|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
che io sappia sull'unreal engine non si può. io poi gioco a 1920 e me ne strasbatto....
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
|
fantastico!!soprattutto gli slow motion è d obbligo disabilitarli!
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si ma senza mirino come si mira in 3 persona quando usi le coperture?
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
|
Quote:
a caso!
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi deve ricredere sulla grafica. Faceva pena il prologo perchè era un interno mentre gli esterni sono nettamente migliori anche se a mio avviso ancora insufficienti.
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Altro difetto riscontrato e' la longevita',che a difficolta' normale dovrebbe assestarsi attorno alle 6 ore... Spero che le informazioni che ho avuto siano sbagliate... Sto installandolo ora,vedremo come saranno le mie prime impressioni... Ultima modifica di Pachanga : 11-10-2008 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
sono andato ancora più avanti e confermo il mio giudizio sul doppiaggio...sembra quasi una parodia...le urla non sono urla, sono frasi di uno senza corde vocali...boh spero si possa mettere in eng e ci sia la conversione per i subs
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
andando oltre i classici commenti
Benchè graficamente non sia eccelso, il gioco va ad una fetta di pubblico che gradisce la WW2, senza curarsi della qualità visiva. Qui c'è gente che santificherebbe lo scarsissimo (per gameplay e realismo) cod4 e che condanna hell's highway senza mai aver giocato ai precedenti 2 capitoli. PS se non si fosse notato è la mia serie preferita |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Quote:
Solo che Jammed cercava un esempio e questo è il primo che ho trovato |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Primissime impressioni:non male direi!
Grafica non eccelsa ma buona,come forse si puo' notare dallo screen: ![]() Palette di colori decisamente accesa! Per chi viene da FPS non tattici e' raccomandata un po' di pazienza,il ritmo e' necessariamente piu' lento ed imparare i comandi richiede un po' di tempo,c'e' comunque un tutorial che spiega tutto. Confermo che,se si vuole,e per me e' piu' divertente,si puo' partecipare all'azione sparando,oppure decidere di far fare il lavoro sporco alle proprie squadre... Se siete esperti consiglio di alzare il livello di difficolta' perche' quello normale,per ora,e' relativamente semplice. La nota dolente,come gia' evidenziato e' il parlato dei dialoghi che spesso risultano freddi e poco comprensibili,non so se per colpa del doppiaggio italiano.In ogni caso senz'altro si potra' giocare in inglese con i sottotitoli nella nostra lingua,o almeno spero... P.S.per chi ha problemi di artefatti con schede ATI e' necessario abilitare,dal pannello dei Tray Tools l'opzione "istanza geometria". Ora torno a giocare... |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Recensione di Nextgame:
http://next.videogame.it/brothers-in...y/PC/#strillo2 Condivido sostanzialmente l'analisi fatta! |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
io invece non condivido un po di cose...
la cosa delle poche armi...nella seconda guerra mondiale c'erano quelle, minigun e railgun sono di un altro gioco poi un po di critiche varie che forse condividerei se avessi giocato gli altri 2 capitoli (ripetitività ecc), ma visto che ho giocato solo questo a me è piaciuto...la serie cod e moh ormai si dedica allo spawning selvaggio dei nemici e nonostante le chicche (lanciarsi dall'aereo a ogni missione era davvero bello) io così mi stufo...
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 12-10-2008 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il voto,che non viene riportato, e' attorno ai 70/100,dovuto anche al fatto che il multiplayer,rispetto a prodotti simili,e' ridotto all'osso... Per quanto riguarda le armi il problema e' che rimangono le stesse per tutto il gioco e quelle imperdibili(il fucile da cecchino Anche io non ho praticamente giocato i primi due capitoli per cui,come te,apprezzo maggiormente il gameplay. E poi ti quoto assolutamente sul respawn illimitato di CoD,almeno del 4,che non ho proprio sopportato e che,IMHO,ha rovinato un VG che poteva essere grandioso anche in single... |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
se frughi bene i cadaveri vedrai che il fucile da cecchino lo trovi anche in altre missioni
solo che poi diventa tutto troppo facile...
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
la storia di tutti i brothers in arms e anceh di call of duty è narra le vicende realmente accadute al 205° battaglione aviotrasportato quindi la storia di questi giochi è spettacolare appunto perche ci fa rivivere eventi realmente accaduti
per il fatto del fucile da cecchino... bhe nn è che tutti i soldati si portavano dietro il fucile da cecchino... è ovvio che sia "raro" ma chi cerca trova! |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi, ho un notebook con una 6600go e vorrei tanto giocare questo FPS, visto che ho giocato gl'episodi precedenti.
Usando il menù per settare la grafica ho messo tutto al minimo e sono sceso ADDIRITTURA fino alla risoluzione di 640x480... Il gioco continua ad andare male... Su quali parametri mi consigliate di agire? La mia configurazione è P4 3GHz con 1 GB di RAM, e con una SV Nvidia GeForce 6600Go. Grazie ps. è assurdo che io riesca a giocare a crysis e a questo gioco no...
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quanti livelli di difficoltà ci sono?
Abilitati dall'inizio quali sono? C'è un modo per abilitarli tutti subito? GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.