|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
ma perche' non mettono il lettore di targhe anche presso i caselli delle autostrade,
oppure integrato con il Tutor ???
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
mi sembra che e' una telecamera con un OCR che legge la targa e la confronta
automaticamente con il database di quelle rubbate.. ![]() poi hanno pure, sotto il lampeggiante, anche l'illuminatore all' infrarosso per la notte... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
cmq mi pare strano che rubino un fuoristrada cosi piccolo come il vitara per portarlo all'estero (in genera africa). chi punta a trasportare fuori dell'europa il mezzo in genere punta su mezzi grossi e "poderosi" come appunto il mio toyota. [lol inside] mi pare strano anche che venga rubato per ricavarne pezzi per l'off road, perche un vitara -a meno che non sia preparato- non lo vuole nessuno ![]() [/lol inside]
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Personalmente,la mia panda la possono prendere solo col camion e ho buone probabilità di ritrovarla.
I love old school celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz I love homemade Ultima modifica di rug22 : 12-10-2008 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
per quale misteriosa ragione?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
cioè voglio dire...fate supposizioni degne del miglior cuggggino....
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
a secco direi..
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...si, se vanno a fa' una rapina con una Vitara del '90 li riprendono a piedi...
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hahahah a meno che la rapina nn sia in off-road ^_^ pensa che ci stavano 360 euro di gomme nuove ed un'impianto gpl con un'anno di vita di quelli con il ciambellone sotto e non nel cofano.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...ecco, anche per questo posso capire la tua inkazzatura..... Speriamo nel "miracolo"....
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per fuggire no, magari la usano come ariete per sfondare qualche vetrina.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Anche a mio fratello hanno rubato il Vitara
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
dalla faccina deduco l'abbia ritrovato
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
le alfa dei carabinieri lo hanno quasi tutte, se ci fai caso sotto il lampeggiante c'e' una luce rossa che continua a accendersi e spegnersi.
Quello e' un lettore che scanna in automatico le targhe che legge davanti a se e se una e' segnalata nel database avvisa i due carabinieri con scritto il perche' e' da fermare.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Il SW che sto scrivendo è assolutamente gratuito, c'e' "solo" dapagare l'HW: un cellulare nokia series60 (usato lo trovi anche a 50 euro) e un ricevitore GPS (40 euro nuova). Quando mandi un mex al cell, quello risponde con la sua posizione con uno scarto di 10 metri. Se abiliti il tracking, ti arriva un mex al minuto. Al momento sto studiando un modo per visualizzare la posizione direttamente su un altro cellulare, su una mappa (la posizione numerica serve a poco...). Nelle ultime due settimane ho verificato che è tranquillamente possibile tenere cellulare e GPS costantemente in carica in macchina, anche per 48 ore di seguito a macchina ferma, senza che si scarichi la batteria. Per il momento la posizione viene inviata tramite SMS, ma sto studiando un modo per inviarla tramite GPRS (il problema è che per ora il cell chiede conferma all'utente per inviare i dati!)
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
quando rubano auto di valore dopo 2 minuti esatti sono in camion\garage piombati, il gps non funonzia. ottimo sistema però per auto piccole e non di elevato valore, complimenti.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.