Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2008, 13:13   #41
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Se qualcuno lo prende da Play dica se è anche in Ita, grazie

La palette dei colori degli screen mi sembra buona
è multi lingua in tutto il pianeta
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 13:24   #42
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
iscritto
Old 10-10-2008, 17:06   #43
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
è multi lingua in tutto il pianeta
Grazie
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 18:50   #44
regrept
Member

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi c'é un mio amico con un notebook compaq che vorrebbe giocarci anche al minimo, ha un geforce 6600... cmq vorrei sapere come si disattivano le ombre dato che dal menù contestuale nn si possono mettere oltre il livello basso mentre in altri giochi si potevano disattivare... ho provato dal file "Baseeditor.ini" che si trova nel percorso

C:\Program Files\Ubisoft\Gearbox Software\Brothers in Arms - Hell's Highway\Engine\Config

Scrivendo FALSE nelle voci relative alle ombre dinamiche e luci... ma niente é cambiato... sapete come disattivarle?
Samsung P2 firmware 5.10
Xbox 360 Pro
MOTOROLA A1200 sbloccato
NOKIA N95 8Gb Hacked
Nintendo DS Lite R4i Gold

NON COMPRERò MAI PIù PRODOTTI ASUS!
regrept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 19:15   #45
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
La grafica è veramente oscena. Non oso immaginare come sia su console a 720p su uno schermo grande.
Le immagini che hanno rilasciato gli sviluppatori durante lo sviluppo del gioco erano truccate in maniera incredibile.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 19:24   #46
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
iscritto, magari ci faccio un pensierino
Old 10-10-2008, 19:43   #47
llewelynmoss
Senior Member

L'Avatar di llewelynmoss

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
La grafica è veramente oscena. Non oso immaginare come sia su console a 720p su uno schermo grande.
Le immagini che hanno rilasciato gli sviluppatori durante lo sviluppo del gioco erano truccate in maniera incredibile.

cmq è scandaloso che le software house creino prima del lancio del gioco gype con la frode,l'inganno,rialsciando immagini e video palesemente fittizzi,e soprattutto è scandaloso che continuino a restare impunite.ma nessuno protesta?ci sono canali per farlo?
Old 10-10-2008, 20:05   #48
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Secondo me la grafica non è poi tanto male.. il gioco è un pò noioso perchè lento e la gestione della squadra con i numeri della tastiera non è delle più immediate. Sono al 50% del gioco e ancora non riesco a selezionare al primo colpo la squadra che desidero.

Altre sono le delusione vedi Spore , Brothers non è stato troppo pubblicizzato.
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 20:17   #49
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Graficamente non è affatto male.... anche se ammetto anch'io che ha diversi alti e bassi, ma comunque mi pare sia sempre un buon motore grafico.
Old 10-10-2008, 20:32   #50
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Graficamente non è affatto male.... anche se ammetto anch'io che ha diversi alti e bassi, ma comunque mi pare sia sempre un buon motore grafico.
Il motore grafico è buono ma l'uso fatto è pessimo. Basta fare il confronto con Gears of War e Mass Effect che usano lo stesso motore.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 20:39   #51
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Io ho provato la demo per PS3 (a 720p su un pannello 42" full) e non sfigura più di tanto, anzi. Ovvio che non si va oltre i 30 fps. Ma in alcuni casi mi sono meravigliato.

Tuttavia è un gioco che è stato rimandato per troppo tempo, come se lo avessero mollato per poi riprenderne lo sviluppo dopo mesi...è uscito già vecchio nella grafica, se pensate che nella lista di schede video supportate non compare la mia.
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 20:42   #52
llewelynmoss
Senior Member

L'Avatar di llewelynmoss

di demo pc nn ce n'è?
Old 10-10-2008, 21:20   #53
raekwon
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
la grafica è oscena...e il gameplay ridicolo...(come del resto per gli altri capitoli del gioco)
Old 10-10-2008, 21:20   #54
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Ma voi vi riferite alle immagine di quando lo hanno annunciato?

Ma quelle non hanno valore, sono della fase iniziali magare iniziata sulle loro workstation, in questi mesi hanno fatto vedere la versione console e la grafica è simile.

Purtroppo fra UE3 e multipiatta i risultati sono questi....
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 22:09   #55
llewelynmoss
Senior Member

L'Avatar di llewelynmoss

Quote:
Originariamente inviato da raekwon Guarda i messaggi
la grafica è oscena...e il gameplay ridicolo...(come del resto per gli altri capitoli del gioco)

no no lascia fare i primi due erano di valore,gameplay tattico e ragionato,questo nn lo so perchè ancora non ce l ho

Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Ma voi vi riferite alle immagine di quando lo hanno annunciato?

Ma quelle non hanno valore, sono della fase iniziali magare iniziata sulle loro workstation, in questi mesi hanno fatto vedere la versione console e la grafica è simile.

Purtroppo fra UE3 e multipiatta i risultati sono questi....

io ho ancora negli occhi un video un anno fa o forse più in cui era bello davvero,sia di grafica sia di distruttibilità di ambienti!
Old 10-10-2008, 22:54   #56
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
mah, i primi 2 capitoli li ho trovati parecchio irritanti: il level design era fatto apposta per aggirare i crukki nel maniera prestabilita dai programmatori, non nella maniera decisa dal giocatore: pieno di finto specchi e muri invisibili.
l'IA era penosa, sia quelli dei compagni di squadra che intralciavano e si mettevano nelle traiettorie di tiro, sia quelli dei nemici che non facevano altro che subire passivamente e ad essere aggirati come pesci lessi. Graficamente non faceva gridare al miracolo, come effetti sonori era davvero mediocre, da videogioco anni 90'
La storia raccontata in stile autobiografico strappalacrime non era niente di chè per via della solita retorica.
Call of Duty 2 uscito nello stesso anno, sebbene decisamente consoloso e arcade era infinatamente più coinvolgente, per non parlare di Farcry uscito 14 mesi prima.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 23:16   #57
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
qualcuno ha idea di che cosa accade trovando tutti i Kilroy e i punti panoramici?
Nella prima missione ho trovato solo 1 Kilroy su 3 e, prima di rifarmi l'intero livello, voglio capire se ne vale la pena o no
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 23:28   #58
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Continuerò a ripetermi ma questo gioco aveva bisogno di sole due cose.
Una A.I. decente e un multiplayer che riprendeva il gioco in single.

La prima è rimasta alle versioni vecchie, mentre per il multy addirittura si è fatto un enorme passo indietro.

Inoltre sono daccordo con chi diceva che i vecchi capitoli erano in alcuni punti irritanti (visto che il gioco era parecchio difficile anche per via del autosalvataggio) ma da quello che leggo questa ultima versione è fin troppo facile...........

Delusione totale.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 23:44   #59
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Mafia The Old Country
Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
mah, i primi 2 capitoli li ho trovati parecchio irritanti: il level design era fatto apposta per aggirare i crukki nel maniera prestabilita dai programmatori, non nella maniera decisa dal giocatore: pieno di finto specchi e muri invisibili.
l'IA era penosa, sia quelli dei compagni di squadra che intralciavano e si mettevano nelle traiettorie di tiro, sia quelli dei nemici che non facevano altro che subire passivamente e ad essere aggirati come pesci lessi. Graficamente non faceva gridare al miracolo, come effetti sonori era davvero mediocre, da videogioco anni 90'
La storia raccontata in stile autobiografico strappalacrime non era niente di chè per via della solita retorica.
Call of Duty 2 uscito nello stesso anno, sebbene decisamente consoloso e arcade era infinatamente più coinvolgente, per non parlare di Farcry uscito 14 mesi prima.
Bah io la penso esattamente all'opposto....ho trovato molto più coivolgente la saga di Bia piuttosto che quella di CoD. Se non altro devi usare un pò di cervello, e non è affatto vero che le sitazioni erano tutte prestabilite, visto che si poteva adottare un diverso approccio per ciascuna missione...Per quanto riguarda l'aggiramento, è vero che inizialmente era abbastanza guidato e semplice, ma andando avanti le cose erano mooolto più incasinate, altro che pesci lessi Il doppiaggio poi era veramente ben fatto...mi chiedo davvero se stiamo parlando degli stessi giochi

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 23:48   #60
gelo88
Senior Member

L'Avatar di gelo88

Iscritto dal: May 2006
Città: Saronno (VA)
ci sto giocando... mi ha preso molto.. soprattutto il fatto che sia ragionato e non alla "io sono un eroe e tiro giù un esercito intero"

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian