Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2008, 10:58   #21
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Imho, sei tu a contraddirti.
Chi scientemente viola la legge e ha "grandi competenze" in materia legale, lo dimostra non facendosi beccare.
Chi viene beccato, evidentemente non ha tutta questa competenza.
c'è sempre uno migliore di te che ti può beccare
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 11:01   #22
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
beh nn sto parlando del delinquentello che scippa le borsette alle vecchine...

ma se mi permetti penso che un tanzi della situazione conosca l'economia meglio di te e di me
mioddio, giuro che sto ridendo dallo sbalordimento a leggere le tue frasi; strabuzzo gli occhi, non ci credo proprio
le parole "fiducia" e "responsabilita'" non ti dicono nulla?
ci sono uomini (d'onore) che conoscono le leggi dello stato, e le rispettano.
e ci sono uomini che le conosco, e le aggirano, e le piegano a loro piacimento per trarne profitto.
nelle tue parole non c'e' alcun senso critico ma solo tifo da stadio. e' impossibile discutere con un tifo da stadio, la tua squadra e' la migliore e ti sta bene cosi', no problem.
torno a lavorare, grazie comunque per le risate che mi hai fatto fare
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 11:02   #23
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
beh nn sto parlando del delinquentello che scippa le borsette alle vecchine...

ma se mi permetti penso che un tanzi della situazione conosca l'economia meglio di te e di me

Per oggi l'hai detta.
A capirne di economia non ci sono solo i vari Tanzi. Ci sono anche molte persone per bene. Ergo.. perchè tenersi un criminale?
In secondo luogo.. questa gente ha mandato in bancarotta le stesse aziende che amministrava, tutto per tornaconto personale. Dandogli le chiavi dello stato, e rendendoli immuni li si incentiva a fare quel che vogliono per riempirsi di altro denaro.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 11:10   #24
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
mioddio, giuro che sto ridendo dallo sbalordimento a leggere le tue frasi; strabuzzo gli occhi, non ci credo proprio
le parole "fiducia" e "responsabilita'" non ti dicono nulla?
ci sono uomini (d'onore) che conoscono le leggi dello stato, e le rispettano.
e ci sono uomini che le conosco, e le aggirano, e le piegano a loro piacimento per trarne profitto.
nelle tue parole non c'e' alcun senso critico ma solo tifo da stadio. e' impossibile discutere con un tifo da stadio, la tua squadra e' la migliore e ti sta bene cosi', no problem.
torno a lavorare, grazie comunque per le risate che mi hai fatto fare
solito modo di rispondere quando non si hanno argomenti...si va sul personale

Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Per oggi l'hai detta.
A capirne di economia non ci sono solo i vari Tanzi. Ci sono anche molte persone per bene. Ergo.. perchè tenersi un criminale?
In secondo luogo.. questa gente ha mandato in bancarotta le stesse aziende che amministrava, tutto per tornaconto personale. Dandogli le chiavi dello stato, e rendendoli immuni li si incentiva a fare quel che vogliono per riempirsi di altro denaro.
ma non sono io che ho detto che dobbiamo tenerli!!!!
Old 10-10-2008, 11:10   #25
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Niente da fare, ormai l'Italia è così.

Metà popolazione (forse qualcosina di più) ammira la furbizia dei delinquenti, e pensa che questa stessa furbizia possa essere applicata al governo della nazione (non rendendosi conto che è, di per se stessa, orientata al tornaconto personale).

Qualcun altro, invece, rimpiange la rara combinazione "competenza+onestà+spirito di servizio" di uomini come Ambrosoli.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 11:12   #26
zuper
Senior Member

Quote:

Metà popolazione (forse qualcosina di più) ammira la furbizia dei delinquenti, e pensa che questa stessa furbizia possa essere applicata al governo della nazione (non rendendosi conto che è, di per se stessa, orientata al tornaconto personale).

Qualcun altro, invece, rimpiange la rara combinazione "competenza+onestà+spirito di servizio" di uomini come Ambrosoli.
io non AMMIRO un bel niente
Old 10-10-2008, 11:18   #27
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
solito modo di rispondere quando non si hanno argomenti...si va sul personale
ma come non si hanno argomenti

ti ho parlato di fiducia e responsabilita', non ti sembrano argomenti sufficienti?
tu daresti le chiavi di casa tua a uno indagato piu' volte per furto in appartamento, dicendogli "mi raccomando che sto andando in vacanza, tenga d'occhio la mia casa" ?
daresti la tua fiducia ad una persona che ha dimostrato di non avere senso di responsabilita'?
rispondi a questi argomenti
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 11:21   #28
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:

Quando ci sbatteranno il naso sarò qui a ridermela di gusto...
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 11:21   #29
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
io non AMMIRO un bel niente
Meglio per te, evidentemente fai parte dell'altra metà.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
Old 10-10-2008, 11:21   #30
zuper
Senior Member

Quote:

ti ho parlato di fiducia e responsabilita', non ti sembrano argomenti sufficienti?
tu daresti le chiavi di casa tua a uno indagato piu' volte per furto in appartamento, dicendogli "mi raccomando che sto andando in vacanza, tenga d'occhio la mia casa" ?
daresti la tua fiducia ad una persona che ha dimostrato di non avere senso di responsabilita'?
la democrazia è dare la possibilità a qualcuno di dare le proprie chiavi di casa a chi cavolo vuole!!!!!!
Old 10-10-2008, 11:22   #31
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:

Adesso ti dice che è stato frainteso, oppure che i destri qui vengono attaccati e quindi lui non risponde
Old 10-10-2008, 11:23   #32
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Adesso ti dice che è stato frainteso, oppure che i destri qui vengono attaccati e quindi lui non risponde
guarda che ho già risposto....e in nessuna delle maniere da te proposte
Old 10-10-2008, 11:23   #33
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Quando ci sbatteranno il naso sarò qui a ridermela di gusto...
Peccato che noi tutti siamo destinati a sbattercelo insieme.
Non so se il fatto di averlo previsto, mi farà venire voglia di ridere nonostante il naso rotto..
Old 10-10-2008, 11:23   #34
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
la democrazia è dare la possibilità a qualcuno di dare le proprie chiavi di casa a chi cavolo vuole!!!!!!
Interessante
Old 10-10-2008, 11:24   #35
zuper
Senior Member

Quote:
Interessante
altri modi per ribattere?
Old 10-10-2008, 11:25   #36
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Peccato che noi tutti siamo destinati a sbattercelo insieme.
Non so se il fatto di averlo previsto, mi farà venire voglia di ridere nonostante il naso rotto..
Beh posso dirti che il giorno in cui lo vedrò in una cassa di legno sarò a festeggiare in piazza, allo stesso modo il giorno in cui lo cacceranno a calci in culo in tunisia come il suo amichetto.....
Old 10-10-2008, 11:25   #37
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
altri modi per ribattere?
Che c'è da ribattere? Non hai detto un cazzo di niente....
Old 10-10-2008, 11:26   #38
zuper
Senior Member

Quote:
Che c'è da ribattere? Non hai detto un cazzo di niente....
ora arrivano le parolone

stai proprio raschiando il fondo!!!!
Old 10-10-2008, 11:29   #39
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Verissimo.
La democrazia contiene in se il diritto di fare enormi cazzate, ed è giusto che sia così.
Così come un pirla che da le proprie chiavi di casa al ladro se la ritroverà vuota, allo stesso un modo un popolo che consegna il potere nelle mani di malfattori abituali segna il tragico destino della propria nazione.
In fondo, non è altro che selezione naturale.
Old 10-10-2008, 11:32   #40
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
ora arrivano le parolone

stai proprio raschiando il fondo!!!!
Parolone? Ma tu leggi quello che scrivi oppure fai copia/incolla da qualche parte?
Non hai argomenti, e come il tuo padrone fai l'evasivo, semplice no?

Un esempio del tuo padrone evasivo? Perchè non fà un contraddittorio con qualcuno serio in tv? Magari perchè dopo la figura barbina che gli fece fare Prodi (si il mortadella, quello che avete preso per il culo in lungo e largo e che paragonò realisticamente il tuo padrone ad un ubriaco che cercava il lampione) ha il terrore di confrontarsi, vedi bene che scappò dalla studio con l'Annunziata
Ma d'altronde per farci fare figure di merda basta vedere quello che combina anche solo quando cerca di parlare in inglese
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian