|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
In casa mia la cola-cola non manca mai, a me piace molto e a mio padre ancora di più
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mmm... io sono un caso un po strano.
Se in casa ce n'e' 24 bottiglie, sono capace di berle tutte in un giorno (successo), ma se non c'e' non ne sento minimamente la mancanza. Cmq al bar o al ristorante sempre Coca cola o se c'e' Tup. (Se al posto della coca c'e la pepsi sono ancora piu contento) |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Caorso
|
Dopo una partita di calcetto ne ho bevuti un 1,5/2 litri in 20-25 minuti, considerando anche il tempo impiegato dalla cameriera per servirla in bicchieri da 0,4...
Inutile dire che poi a casa ci sono andato a metano... |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
assolutamente dipendente!
bevo almeno un litro al giorno di coca cola zero! non ne posso fare a meno...la bevo in ogni circostanza! perfino al lavoro...appena ho cinque minuti liberi, vado al distributore e mi prendo una lattina!!!
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma che differenza c'è tra Coca Cola Zero e Coca Cola Light? La prima ha 0.2 kcal (per lattina mi pare) e la seconda 0.3 kcal. Solo questo??
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Affari suoi,ormai è un EX
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Comparando le etichette, avevo anche notato che una differiva dall'altra per un componente, non ricordo quale. Però magari è presente in entrambe ma chiamato con nomi diversi. Quindi volevo capire se quella fosse una differenza, cosa fosse quel componente, e in generale che differenze ci fossero tra le due. Posso capire che sostituiscono la produzione della Light con la Zero, ma che commercializzino due prodotti così troppo simili per me non ha senso.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
a me piace solo il chinotto
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Io sono un tossicodipendente di coca cola purtroppo.
Però posso dire che 5 anni fa, riuscii a smettere di bere coca cola per ben 6 mesi consecutivi Ero riuscito a disintossicarmi, dopo una gastrite che mi aveva messo Ko per un 3 mesi. Poi purtroppo, dopo 6 mesi, qualcuno me la offrì, non riuscii a resisterle, e tornai ad essere il tossico che ero e che sono tutt'ora
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quoto, provate con il chinotto e risolverete i vostri problemi...a meno che poi non diventiate chinotto-dipendenti
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
Città: Cesena
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io ultimamente ho trovato al supermercato la coca al vetro da 1 litro, una delizia, anche se costicchia ( 1,75 euro )
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

Ero riuscito a disintossicarmi, dopo una gastrite che mi aveva messo Ko per un 3 mesi. Poi purtroppo, dopo 6 mesi, qualcuno me la offrì, non riuscii a resisterle, e tornai ad essere il tossico che ero e che sono tutt'ora