|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quale piattaforma???
Devo creare un sito internet entro la settimana, è per lavoro...
Inanzitutto non so minimamente come realizzarlo, è si il mio primo, ma deve riuscire bene, non posso presentare una ciofeca di sito, quindi pensavo a priori di escludere frontpage 2003, anche se è l'unico che conosco Pensavo di buttarmi su un'editor CMS, anche se non lo conosco minimamente, la struttura deve essere semplice, veloce e lineare. Il sito è di promozione di un servizio in campo medico... Altro quesito, si quale server devo hostare il sito??? Windows o Linux? Aruba ha prezzi vantaggiosi, e direi buoni servizi per quanto riguarda la promozione del sito ai maggiori motori di ricerca, in poche parole voglio che se su google o altri, si digiti xyz, il sito appaia tra i primi della lista, inoltre vorrei fosse dispobibile un contattore di visualizzazzioni... Ho già una bozza del sito, e il materiale con il quale farlo, devo solo cercare di mettere in ordine tutti questi fogli (PDF-DOC JPG ecc) Vi ringrazio per gli eventuali consigli. Saluti a tutti Ice
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
In teoria la piattaforma la si sceglie in base al software che ci deve girare sopra.
Se il tuo sito è statico scegli tranquillamente linux; in più per questa piattaforma esistono tante applicazione gratuite. Quanto all'hosting prova a fare un giretto quì: http://www.hostingtalk.it/forum/forumdisplay.php?f=61 Secondo me ci guadagni in servizi e opzioni... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.