|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mi trovo discertamente bene da benetton, dove posso portare a casa molti capi con l'equivalente di quanto pagherei un maglione o un jeans di stramarca. roba onesta, non costa troppo, ovviamente qualitativamente non è eccelsa ma fa la sua figura, bei colori e buona vestibilità. i jeans costano uno scherzo e durano tanto, anche se sono piuttosto sottili. i maglioni sono ottimi (in particolare quelli in lana) e costano poco (quello che ho addosso ora, preso sabato, credo, 19 euro, 100% lana), quelli di cotone costano uguale ma sono molto più delicati, le cuciture tengono meno e si sente a mano che sono meno resistenti. mi fornisco da tutte le marche del gruppo, come sisley e playlife. principalmente maglioni e jeans, mai magliette. i jeans sisley (genericamente) sono resistenti ma tendono a scolorire molto..non è necessariamente un male, però. per il resto, ho trovato camice ottime da camicissima (vendono tramite una formula particolare: 4 camice vendute solo in combinazione a 99 euro), tutte in cotone e davvero ben fatte. scarpe dipende dai saldi, attualmente ho bata, lacoste per la sera e converse e tiger come scarpe da tutti i giorni.. vado a saldi, però. per i giubbotti lo stesso, aspetto i saldi e cerco qualcosa di conveniente; per le polo da celio quelle da lavoro (sono ottime però, nonostante il prezzo davvero ridicolo), fred perry (vestibilità ottima) e lacoste, quando le trovo in saldo, per uscire.
Ultima modifica di Drago : 07-10-2008 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le t-shirt fruit of the loom sono buone ma sono proprio magliette, nulla di che. vanno bene per andare in spiaggia |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ah una nota, i jeans più resistenti che ho avuto (a parte un paio di 501) sono stati questi energie fletwood: presi intorno alla quarta superiore (ora ho 25 anni) sono ancora perfetti, ci ho fatto qualsiasi cosa, e sono davvero belli:
[IMG] |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
io vesto abbastanza classico come stile... mi piacciono molto le giacche in velluto, jeans e scarpe da ginnastica o normali (anche se preferisco usare Geox o scarpe comode... ultimo acquisto nike shox rivalry, quelle con la molla dietro, nere con baffo nike nero, non vistose ma comodissime, pagate 79 euro)
per quanto riguarda i jeans sono costretto a usare i LEE perchè sono gli unici che trovo abbastanza lunghi e comodi (sono alto quasi 2 metri) se no son tutti corti da far paura (ovviamente mi ci butto ai saldi, ma anche non in saldo costano sui 70/80 euro, ultimo acquisto in saldo 3 paia poco meno di 150 euro) per il resto prendo quasi tutto da benetton, stando attenti si trovano diverse cose a prezzi ragionevoli, tipo maglioni a 30 o 40 euro ma che durano più anni... ho notato che i maglioni in cotone si smollano tanto e si allargano dopo poco mentre quelli in lana son perfetti a parte qualche pallino che si forma, ma basta levarli! in ogni caso basta comprare ai saldi il grosso delle cose, poi in benetton/sisley ci sono scritti gli anni e le collezioni per cui leggendo si evita di comprare cose del 1998
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
mmmh per le scarpe da basket ultimamente ho preso delle new balance e le ho trovate ottime
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
dunque.. sulle scarpe ho avuto problemi solo una volta con delle nike.
al primo lavaggio distrutte per il vestiario mi è capitato con dei jeans energie, pessima riuscita con una maglia sisley, scolorita in poco tempo con altre cose che non ricordo ma non ero io a sbagliare i lavaggi non amo buttare soldi, non condivido lo spendere 300euro per una borsa o per delle scarpe. sinceramente nei negozi firmati ci vado con i saldi così risparmio e ho più soldi per i miei interessi. per il resto compro tranquillamente nei negozi senza marca, a buon mercato o nei mercati e devo dire che non ho avuto problemi. posso spendere 10 o 20 euro ma anche 3euro.. ho una giacca di ecopelle( non indosso animali) da due anni e la pagai 3euro.. fate voi
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Non compro in genere roba di marca, comunque ho qualche jeans della Levi's che mi durano da anni e sono ancora in buono stato (in particolare mi ha stupito un paio di 501 neri, che hanno all'incirca 10 anni di vita e sono ancora in ottima salute, il nero non si è sbiadito e li ho sempre messi abbastanza spesso).
Poi vado controcorrente, mi sono sempre trovato bene con le scarpe della nike, che a me durano sempre almeno 3 anni (usandole tutti i giorni in qualsiasi condizione Ho un paio di felpe della nike, non male, dopo un annetto e vari lavaggi erano un pò sbiadite però, ma tutto sommato stanno reggendo bene. Un paio di pantaloni di cotone di marca sconosciuta, prodotti in cina e marchiati in itaglia ( Ho varie polo di quelle da 3 euro al mercato, non sono granchè come tessuto e alcune dopo un pò cominciano a bucarsi, ma qualche mese lo tirano senza problemi e visto il prezzo non mi lamento
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
TRE EURO? TRE? |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Da me con 3 euro al mercato compro "forse" un paio di mutande altrochè tshirt o giubbetto in ecopelle
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
many.. vedi, è questo. scusa la pessima qualità, ho usato il cell.. cmq addosso fa proprio una bella linea, avvitato e tutto quanto.. e ti giuro che costa 3euro edit: oddio..nella prima foto sembro davvero un manichino
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da me sul serio sul mercato per un capo simile son capaci di chiederti 70/80 euro...SUL MERCATO per non parlare poi dei negozi, delle grandi catene...vivo in una zona sfigata dopo appena respiri ti parton via soldi
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
facciamo che se ne trovo un'altro te lo mostro in pvt e se ti piace te lo mando, sennò lo tengo per me ![]() fino ad ora ne ho visti varie volte e vari colori Quote:
per me invece è solo un modo per non uscire spogliata ![]() una necessità ma non uno status symbol per capirci e non sempre la marca o il prezzo fanno la qualità. alla fine della fiera le sartorie sono sempre sartorie
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Per le scarpe posso testimoniare un buon rapporto qualità/prezzo per le Geox.
Una marca di abbigliamento, soprattuto pantaloni, che unisce eleganza e praticità ad uno stile informale è 9.2 di Carlo Chionna completamente made in Italy. Avevo anche aperto un 3D tempo fa. Per un orlo sbagliato del negozio, con una mail alla casa, me ne hanno fornito un nuovo paio in 2 giorni, ovviamente gratis.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mi capita lo prendo e ti avviso.. tanto tre euro.. se anche non ti piacesse lo metto io o lo butto..lo posso pure cambiare ![]() più di una volta gli ho portato indietro abiti dopo che avevo fatto la piega ![]() scusate tutti il piccolo OT
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
E Per 50 euro si vedono certe cianfrusaglie di quelle..... !!Brava Miry
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
il 10% del guadagno spetta a me per il suggerimento |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Scarpe (di cui sono un distruttore)
Geox - pessima esperienza su due paia di scarpe, entrambe dopo pochi mesi sembrano uscite dalla Battaglia di Custoza. Puma - scarpe ancora integre strutturalmente nonostante abbiano visto di tutto, ora ne ho preso un altro paio e spero mantengano il livello Adidas - speravo meglio, sono integre ma scolorite (erano nere) Stonefly - una sorpresa positiva Jeans Levis - mai avuto problemi, costano ma mi piacciono anche come taglio (e poi li compro negli USA - 34 dollari)
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq davvero... sembrerà assurdo ma riesco a comprare cose anche a questi prezzi ridicoli.. e spesso trovo anche le marche.. non è roba usata.. hanno le targhette originali.. è roba arrivata li... in modi sconosciuti credo.. ![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.