|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Qui le notizie non le leggono, guardano a stento il titolo.
C'è scritto chiaramente: Si parla di troppi addetti alla parte manageriale inseriti all'interno del team di sviluppo....... la produzione si è concentrata sull'aspetto manageriale del progetto. Dov'è che si legge che hanno aumentato i manager? Scusate lo sfogo ma sul 90% delle notizie ci sono commenti che non ci appizzano per niente. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
poi non si capisce che vuol dire... troppo curato l'aspetto manageriale quindi il gioco non funziona? troppo complesso? poi sembrava scontato il ragionamento: troppi manager->troppi costi (inutili) ![]() in effetti può esserci confusione
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 Ultima modifica di mau.c : 06-10-2008 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Bhe scusatemi tanto ma ha ragione drizzt, qualcuno di voi ha letto per caso la news di Gamasutra??
state qui ha fare un mucchio di "chiacchiere" sui commenti di un "ANONIMOUS", "ANONIMO" per qulli che non conoscono l'inglese, senza sapere chi sia, magari è un ex dipendente lcienziato, e sfoga la sua frsustazione. Cercate di essere più obbiettivi per favore, e leggetevi anche le news dei link riportati. @ Rosario Grasso Quote:
Altrimenti qui arriviamo veramente ai livelli di giornali scandalistici. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
bho a leggere quello in inglese sembra che il team si occupava proprio dell'aspetto manageriale dell'altro gioco...
è inutile che parlate di chiacchere. le chiacchere si fanno comunque. la news non è chiarissima a mio avviso.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Ragazzi, non so se avete capito il problema, il fatto è che qui stiamo commentando non una news Gamasutra o un comnicato ufficiale, ma si sono tutti "infiammati" per un commento postato da un certo ANONIMOUS postato in relazione alla news.
L'articolo di Hwupgrade è incentrato sui commenti di Anonimous, è come se io qui mi mettessi a scrivre "castronerie" su hwupgrade spacciandomi per un suo redattore, e poi Gamasutra scrivesse un articolo in america sul sito di Hwupgrade riportando le mie castronerie di sedicente redattore, senza fare alcune verifica di chi sono, cosa faccio, cosa voglio. Ripeto io spero che abbiate verificato le fonti altrimenti mi sembra una news inutile. Le news o notizie vanno sempre date controllando la fonte e la loro affidabilità/credibilità, altrimenti si passa da un giornale/sito serio ad un giornale/sito di gossip. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io avrei capito in un secondo momento che c'è un altro gioco tipo RTS (con parte manageriale) in produzione che succhiava membri del team a quest'altro progetto. comunque non facciamoci il sangue amaro secondo me il malinteso è normale da come è scritto
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
@mau.c
I commenti in Inglese sono chiarissimi, parlano di un eccesso di manager rispetto al numero di programmatori. La traduzione in Italiano in effetti puo' confondere, ma basta leggersi l'originale e si risolve ogni dubbio :-) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
io sò solo che quelli che dicono che C&C Renegade , l'FPS con spruzzata di RTS uscito anni fà e prodotto da Westwood (mitica) era tutt'altro che brutto come dicono alcuni...tanto è vero che si trova ancora gente che ci gioca online...e tenete conto che praticamente come Gameplay è stato il precursore dei tanto blasonati e copiati Battlefield...andiamoci pianino prima di dire che era brutto....aveva idee innnovativissime epr l'epoca..per es.l'introduzione delle diverse classi nell'online , ripresa come ho detto , da tutti praticamente gli FPS odierni.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
mo non voglio fare altra confusione, ma l'articolo del sito di gamasutra parla solo di un progetto di bassa qualità che è stato segato. come detto prima da altri forse qualche utente si è lamentato nei commenti di gamasutra dicendo che sono tutti manager incompetenti, ecc., ecc.
![]() direi che la news sarebbe da riscrivere.
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
è perchè stanno preparando DNF
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto tutto OK ma un dipendente a meno che non si esponga con nome e cognome non può generare una notizia. la notizia ufficiale (stando a gamasutra) è che il gioco (tiberium) faceva pena e ne è stato fermato lo sviluppo. non dice perchè. se poi uno vuole dare credito a quello che dice quell'utente perchè sembra attendibile è un'altra cosa. non so se avete altre fonti.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
bhe, ragazzi, quando non si hanno fonti certe, non perdiamo il punto della questione, ovvero i fatti
- tiberium è stato segato - tiberium per un motivo o l'altro non stava venendo su bene - il predecessore di tiberium ha fatto pena (vendite e critica) Eventualmente possiamo fare varie illazioni (il reparto manager era troppo grosso, gli sviluppatori sono degli incompetenti, qualcuno ci ha mangiato sopra, l'aspetto manageriale del gioco era troppo elevato), ma quella più probabile ricordate anche che è quella più semplice (dare la colpa all'aspetto manageriale del gioco mi pare una forzatura e dare la colpa ai manager mi pare solo una parte della medaglia). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.