|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ritornando IT, mi pare di averlo già chiesto ma non ho voglia di leggermi tutto il 3d, tra quanto tempo potrò iniziare a darle i crocchini per gatti adulti?
|
|
|
|
#2562 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
L'ultimo arrivato, per esempio, tra i mille posti dove può andare a dormire, o si mette sulle mie ginocchia, oppure vuole stare in braccio (nel mentre pigia e cerca la tettarella... ).Adirittura ho dovuto merttergli un cuscino sotto la mia scrivania ove di solito si rannicchia quando sono occupato al computer. |
|
|
|
|
|
|
#2563 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è bellissima
|
|
|
|
#2564 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2378 a titolo d'esempio : http://www.royalcanin.it/prodotti.php?cat=2&sottocat=1 http://www.royalcanin.it/prodotti.php?id=2 http://www.royalcanin.it/prodotti.php?id=118 http://www.hillspet.com/zSkin_2/prod...09&bmLocale=it Ania Ultima modifica di ania : 05-10-2008 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
|
#2566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie ania
|
|
|
|
#2567 | |
|
Bannato
|
Quote:
ps: ma quella tettoia è in eternit? |
|
|
|
|
|
|
#2568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
si è eternit.
|
|
|
|
|
|
#2569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
complimenti |
|
|
|
|
|
|
#2570 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ridammi la mia Yume
|
|
|
|
#2572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
i miei sono troppo sfaticati per fare ste cose..
|
|
|
|
#2573 |
|
Senior Member
|
fa tante altre cose, sa anche essere particolarmente curiosO... ieri si è appeso alla stecca di un amico (dito fasciato), mentre la accarezzava con la stecca del dito , si è appeso, in pratica ho visto il gatto sollevato e il mio amico urlava, toglimelo ! toglimelo!
|
|
|
|
|
|
#2574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2575 |
|
Senior Member
|
oggi mi sono accorto che ha una sorta di crosta chiara, manca un po di pelo, nella zona delle vibrisse, ne ha una simile vicino l'orecchio appena sotto, gia da 1settimana, potrebbero essere segni di litigi anche se ha compiuto 6mesi sabato scorso?
intanto altro piccolo video di oggi visto che vi piace questa volta difficoltà aumentata. LINK ps. nel video si vede la crosta, guardate l'orecchio destro, è strana come se fosse pelle vecchia che si sfalda. Ultima modifica di MaxRob : 06-10-2008 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#2576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#2577 |
|
Senior Member
|
oggi lo porto, mi sa che chiudo il suo unico passaggio verso i tetti, se ne sta andando troppo a zonzo.
|
|
|
|
|
|
#2578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
sicuramente visita dal veterinario, ma potrebbe essere una sciocchezza, in ogni caso non essere così severo, c'è la gatta della mia signora che sta praticamente tutto il giorno in giro per i tetti ma il massimo che ha preso è stato un graffio sul naso in una lite
magari è solo una coincidenza, a meno che non se ne vada in zone davvero poco sane intanto ecco in allegato cosa ho trovato cercando qualche informazione in più sulle vibrisse c'è gente che si diverte davvero in modo strano
|
|
|
|
|
|
#2579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meglio star sicuri facci sapere
|
|
|
|
#2580 |
|
Senior Member
|
Allora è Micosi, si è beccato i funghi...
Cura con applicazioni di alcohol iodato 1% e una sorta di pomatina semiliquida antimicotica , il tutto per 10 15gg. Ho serrato il posto da dove salta per andare sui tetti, i gatti del vicinato non sono curati e sono fonte di malattie, e credo abbia finito di andare a zonzo, tanto spazio in casa ne ho, un bel cortile tutto per lui e il mio cane. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.

).