|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ennesima FDM?
(e direi che la collezione comincia ad essere importante)
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
cominciano a delinearsi delle venature vagamente autolesioniste...
9957, potevi almeno verificare prima di postare qua dentro sono tutti skuali
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Peccato...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ti gustavi già il flame?
consolati, ci sono almeno 10 3d alternativi e ugualmente validi già aperti in sezione
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Ma azione giovani non fa capo ad an?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
AG si rifà ad AN.
C'è qualcuno di AG che ha anche incarichi dentro AN. Ma non c'è nessuno di AN che ha posti dirigenziali in AG, nel senso che nessuno dei colonnelli/altre figure di spicco hanno ruoli dirigenziali. AG è il movimento giovanile sotto l'ala di AN, ma non siamo legati sempre e comunque a prescindere alla politica di AN. Basti pensare che, quando al tempo ci fu il dibattito Fini-Bertinotti all'Atreju, applaudimmo almeno il doppio Bertinotti . O che in Versilia, due anni fa, siamo quasi arrivati alle mani viste le divergenze tra alcuni di AN e noi sull'indulto...
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 06-10-2008 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io c'ero.
Di insultare Berlusconi non mi interessava,ora come ora ce l'ho coi suoi fans. Ho imparato ad accettare che qualcuno possa averlo votato ma,dopo tutto quello che stiamo sopportando io voglio prendermela coi berluscones che ancora lo tifano. Questo paese è diventanto una berzelletta mondiale. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Già tifare un politico è una barzelletta a prescindere, scendendo nel dettaglio si degenera ...
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Che si stia a destra come a sinistra ovviamente. A questo punto sono solo due le categorie di persone che lo possono sostenere: -disonesti; -ignoranti. Non ammetto altre eccezioni,o stupidi o disonesti:non si scappa. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Aggiungiamoci anche che sto sito, youreporter, ha la stessa affidabilità del TgCom...
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
In questo periodo si è visto volare di tutto contro AG da AN e non perchè siamo una componente abbastanza scomoda nel mondo nel PDL (sono più che convinta che tutto il teatrino dell'antifascisti qui e lì sia stata ben architettata da chi non ci vuole tra i piedi Veniamo spesso accusati di iperattivismo da chi è abituato a vedersi tutto fatto dall'alto. Veniamo spesso accusati, in conseguenza dell'iperattivismo, di avere mire di conquista all'interno del partito, noi non ne abbiamo più di tanti altri (ovvero abbiamo interesse a spingere chi riteniamo capace e in linea con noi), il problema è che a differenza di tanti altri ci facciamo un fondoschiena grosso come una casa e ce la facciamo senza avere grossi appoggi, anzi spesso abbiamo grossi intralci. Al momento in molte grosse città abbiamo consiglieri comunali, consiglieri di quartiere, consiglieri provinciali e anche regionali (Bologna, Milano, Modena, Firenze, Roma,...). Comunque per tornare in tema, quello che abbiamo tentato di linciare in Versilia era Matteoli. Personalmente ho placcato un paio di persone pronte a reclamarne lo scalpo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Con tutte le critiche che si possono fare all'attuale coalizione di governo(es: il capitolo intercettazioni), si va a cercare col lumicino dei fatti che non reggono per più di 5 minuti. Fenomenale è stato il thread su dei poveri anziani, a cui Silvio aveva negato il corso per impratichirsi con internet
![]() Alchè mi chiedo: siamo di fronte ad un incontrollabile refrain paramasochista o tale istinto è dovuto fondamentalmente al cosidetto fenomeno del tafazzismo (endemico presso alcuni militanti della sinistra)? ![]() Francamente non l'ho ancora capito. Ultima modifica di zerothehero : 06-10-2008 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
e cosa gli resta agli anziani ? Facile, Rete4 (abusiva) controllata dal suo amico Emilio.
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Cmq io ho sempre votato per voi alle elezioni universitarie, e conoscendovi benino ho visto che comunque AN è il vostro partito di riferimento, e ora non esiste più, e con ciò si creeranno molti problemi... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ma non è "giovanile"..........
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
In secondo luogo, nessuno ha mai negato che il nostro partito di riferimento sia quello, l'ho detto, siamo sotto l'ala di AN. Ma è anche vero che abbiamo autonomia più completa (in quanti avrebbero potuto permettersi di dissentire pubblicamente con Fini? Al di là delle opinioni personali sulla questione è un segnale di indipendenza Appunto, come dice lui CL non è giovanile in sé per sé. Inoltre ci sono città, come Bologna, dove seppur sia una componente molto forte in alcuni ambiti (gestione della città, università..) non lo è altrettanto a livello di politici eletti. Basti pensare che il primo degli eletti di FI (CL) a Bologna non ha preso il numero di preferenze del secondo dei NON eletti di AN Questo pesa tantissimo in ottica PDL locale
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
C'è da dire che la sanità è un punto che sta loro molto a cuore. Qui la facoltà di medicina (con tutto quello che ne consegue) è LA loro roccaforte.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.

)

. O che in Versilia, due anni fa, siamo quasi arrivati alle mani viste le divergenze tra alcuni di AN e noi sull'indulto...