|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Da elettore di IdV dico che è uno schifo totale
Sono certo che Di Pietro risponderà sul suo blog in merito alla cosa, e in ogni caso sappiate che al seguente indirizzo: http://italiadeivalori.antoniodipiet...rlamentari.php ci sono gli indirizzi e-mail di tutti i parlamentari e senatori di IdV, ai quali scrivere per chiedere spiegazioni Edit: l'articolo dice che Domenico Scilipoti (IdV) ha votato per un suo collega, ma le foto postate nel thread non lo ritraggono. Ho visto male io? |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() EDIT: Trovato, credo sia quello in alto a sx nella quarta foto. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lui siede, tanto per capirci, appena sotto l'ultimo pallino arancione più in alto e a destra dei seggi. Nella foto invece il musicista con gli occhiali è alla sinistra, e comunque non nell'"arco" con 5 posti a sedere, ma 3. Tanto per fare un nome, il pianista da te indicato è Tenaglia Lanfranco (PD), identificato perchè siede dietro a Rosy Bindi |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non sapevo ci fosse un orchestra in parlamento,mi auguro solo che non ci siano più repliche.
E questo vale anche per gli altri paganini improvvisati.
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
QUARTIANI ERMINIO ANGELO (2a foto a sinistra) VILLECCO CALIPARI ROSA MARIA (4a foto) SARUBBI ANDREA (3a foto) OLIVERIO NICODEMO NAZZARENO (2a foto a destra) SERENI MARINA (1a in basso) PELUFFO VINICIO GIUSEPPE GUIDO (1a foto) NANNICINI ROLANDO(1a foto...però si vedono chiaramente solo le mani e una parte del viso) Uno tra: POMPILI MASSIMO o MARGIOTTA SALVATORE (2a foto a fianco di REALACCI) MANTINI PIERLUIGI (5a foto dietro MINNITI) D'ANTONA OLGA (3a foto) PEDOTO LUCIANA(3a foto) ORLANDO ANDREA(3a foto - presunto, è difficile riconoscerlo perchè tagliato) Io di IDV non ho individuato nessuno, sono tutti del PD....ma dalla serie di foto è evidente che molti (la gran parte) sono stati sostituiti dai "pianisti" ma presenti in aula....insomma, mi sembra una polemica montata ad arte. P.S. Se mi è sfuggito qualcuno chiedo scusa, non è un'omissione volontaria. P.P.S. Un grazie a DjRuck per aver postato le foto.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
ma figurati
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
In Russia hanno avuto l'Uomo di Acciaio (=Stalin) giustamente noi abbiamo Braccio di Ferro
Ultima modifica di lowenz : 04-10-2008 alle 00:53. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
|
Del PD non mi meraviglio, spero però che nell'IDV Di Pietro prenda provvedimenti.
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
ma non possono trovare un altro modo per votare? mah
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
fino adesso pare che dell'idv non ci sia nessuno..
|
|
|
|
#92 |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se di idv non c'è nessuno davvero e lo si è tirato in mezzo lo stesso...beh...
EPIC FAIL (e se c'è meglio, si stanno svegliando, han capito che se vogliono contare qualcosa devono darsi da fare come "chi viene eletto")
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre IdV perderebbe un bel po' di voti, quindi la cosa non converrebbe! |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Ma è vera questa cosa?
Io che avevo provato a dare credibilità per una volta al tgcom! E invece non si smentiscono mai! Disinformazione allo stato puro, totale asservimento al loro padrone... e la gente che ci crede!!!!
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
"Ma perché Scilipoti, in una immagine di voto del 2 luglio, ha allungato due braccia anziché una al momento di schiacciare il pulsante? Non era al suo posto, perché nei due scranni dove si è sgranchito gli avambracci sarebbero seduti i colleghi Barbato e Porfidia. Quel pianista sospetto è Scilipoti o è un deputato che assomiglia a Scilipoti come una goccia d'acqua? Sarà lui a svelare il mistero."(ilgiornale)
quindi c'e' o non c'e' questa foto di Scilipoti del 2 luglio?
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Un attimo che deve finire il rendering su photoshop e poi c'è
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Ultima modifica di GmG : 04-10-2008 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
![]() Solo a me sembra diverso?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.