|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Aggiusta biciclette e ha come assistente una ragazza colombiana ...
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Quote:
P.S.: com'è che uno zigomo e rosa e l'altro è marroncino? l'hai rotolata perterra? |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
VENEZUELANA!
Ultima modifica di malja : 03-10-2008 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ho ritoccato un pò il wb per i motivi suddetti ma più di tanto non son riuscito a ottenere, altrimenti si spostano anche gli altri colori e volevo mantenere dei toni più verso il rosso che verso il ciano. ho lievemente desaturato, comunque. vorrei ricordare che ogni monitor presenta una resa del colore differente, infatti sul mio la presenza del verde nella sclera è molto lieve e solo nella parte alta dell'occhio ... fare il ciclista è un bel mestiere, posterò alcune altre mie assistenti ... cialbus
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
.
amici, aggiungo questa immagine così come è uscita dal raw
e dalla conversione jpg di ACR impostato di default... vi è una tendenza eccessiva, a mio parere, verso i toni caldi, almeno con il mio monitor ... 5- ![]() cialbus
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
edit
Ultima modifica di malja : 03-10-2008 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
effettivamente sul mio monitor tarato, la penultima è MOLTO con uno zigomo di colore e l'altro dell'altro.. ghghgh
l'ultima poi ha la pelle decisamente rossa. io e nicola ti dobbiamo traviare per fare sempre del PW fescion a tutte le tue fotine....
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho niente da spartire con nicola, che non ho mai apprezzato, ma mai sono entrato in un suo 3d e mi guardo bene dal farlo. evita per cortesia le osservazioni di questo tipo e limitati alle analisi oggettive. grazie ciao
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ehi.. te la sei presa a male caro? era una battuta eh... forse ho dimenticato le faccine ma pensavo si capisse. sai che stimo te e i tuoi lavori.,..
edit: forse rileggendo quello che ho scritto, non si capisce bene qll che volevo dire.
Ultima modifica di 85kimeruccio : 03-10-2008 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Belle foto, solo una pignoleria:
La 3 - la mia preferita - avrei preferito il volto di lui perfettamente a fuoco, oppure sfocato ulteriormente. Ma l'immagine funziona comunque
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.