|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#29361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
Quote:
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
|
#29362 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
|
|
|
|
|
#29363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
Sheva stende lo Zurigo
Mancava solo lui... Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:61 Di' la tua Forte del 3-1 ottenuto nella gara di andata, i rossoneri passano al Letzigrund grazie a una rete dell'ucraino, che rompe il digiuno del gol, e passa alla fase a gironi di coppa Uefa. E' l'ottavo milanista ad andare in gol in questa stagione Andriy Shevchenko esulta dopo il gol. Pegaso Andriy Shevchenko esulta dopo il gol. Pegaso ZURIGO (Svizzera), 2 ottobre 2008 - Il Milan non snobba la coppa Uefa e con autorità espugna il Letzigrund dove batte lo Zurigo 1-0, dopo il 3-1 ottenuto a San Siro. Il gol della vittoria è di Shevchenko su assist imperioso di Ronaldinho. Una rete che libera dall'incubo l'ucraino e permette ai rossoneri di passare alla fase a gironi della coppa Uefa, attraverso la sua quinta vittoria consecutiva. DINHO E SHEVA - Turnover di Coppa ma non troppo. Carlo Ancelotti lo aveva annunciato, perché in attacco il tecnico schiera Seedorf alle spalle di Ronaldinho e Shevchenko. In difesa lancia Antonini sulla sinistra e a centrocampo punta su Emerson nella posizione di Pirlo. CONTROLLO - L'occasione capitata a Sheva al 1', un tiro ribattuto da Leoni in tempestiva uscita, serve di più allo Zurigo che, spaventato dalla ghiotta occasione, si getta all'attacco alla ricerca di una clamorosa rimonta. Pressa bene la squadra di Challandes che ha in Okonkwo, detto Tico, il suo fiore all'occhiello. Il giocatore apre spazi e ispira il gioco, ma raramente gli elvetici si avvicinano al gol, pur impegnando Dida con tiri velleitari. Il Milan comunque non rischia più di tanto. I rossoneri sfruttano esperienza e individualità. Da Antonini, padrone della fascia sinistra, che macina chilometri e si fa trovare spesso in attacco pronto a lanciare Sheva e Ronaldinho, a Emerson, metronomo del centrocampo che ispira e tenta anche la conclusione in porta. Lo Zurigo ha la colpa di tenere basso il baricentro, rendendo così prevedibile la manovra. Ed è in una delle sue ripartenze che il Milan perde Kaladze. Il difensore si infortuna al ginocchio sinistro e Ancelotti è costretto a sostituirlo con Maldini il cui pregio è di regalare più equilibrio al reparto difensivo. INTESA - I rossoneri fanno girare la palla e con pochi tocchi tagliano in due la trequarti zurighese. Ed è proprio nel finale di primo tempo che per tre volte sfiorano il gol: prima con un diagonale tagliente di Seedorf, quindi con Sheva, dopo due spettacolari azioni tutte di prima tra Seedorf, Ronaldinho e Antonini. ECCO SHEVA - Il Milan evita di alzare il ritmo; si chiude bene e riparte esaltando le doti di Seedorf, in serata di grazia, che si intende a occhi chiusi con Ronaldinho. E' un po' il leit-motiv della ripresa in cui lo Zurigo spinge con veemenza e in un paio di occasioni mette in apprensione Dida. Al 16' Kakà rileva Ambrosini e al 20' con il consueto affondo tocca per Dinho pronto a consegnare a Emerson al limite: tiro da dimenticare, ma il duetto precedente è da antologia. Come lo straordinario assist al 25' di Ronaldinho per Shevchenko che questa volta non può sbagliare: il tocco è perfetto e la palla finisce in rete dopo essere passata fra le gambe di Leoni. BRASILE - Lo Zurigo cambia tre elementi, mentre Gattuso rileva Seedorf. Il Milan si limita a gestire la palla e sfruttare il contropiede gestito magistralmente da Kakà con la collaborazione di Dinho. Galoppate di alta scuola che spezzano il ritmo dello Zurigo costretto ad alzare bandiera bianca. Gaetano De Stefano
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
#29364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
|
Quote:
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! |
|
|
|
|
|
#29365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
Napoli, fine dei sogni
Al Benfica basta un tempo Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:47 Di' la tua Azzurri eliminati in Coppa Uefa: al Da Luz finisce 2-0, grazie alle reti di Reyes e Nuno Gomes. Partita decisa nella ripresa dopo una buona prima frazione degli uomini di Reja (palo di Cannavaro) La gioia di Nuno Gomes, autore del 2-0 al Napoli. Epa La gioia di Nuno Gomes, autore del 2-0 al Napoli. Epa LISBONA (Por), 2 ottobre 2008 - Alla fine stasera c'è poco da rimproverare al Napoli. Ci sta, di andare a Lisbona e perdere 2-0 dal Benfica, anche dopo una buona prestazione, specie nel primo tempo (leggasi palo di Cannavaro e occasionissime per Lavezzi e Zalayeta). Ma l'inesperienza degli uomini di Reja, che all'andata aveva tenuto in vita i portoghesi, anche al Da Luz si è fatta sentire. Perché il Napoli è scomparso dopo l'1-0 di Reyes, fulmine a ciel sereno; e il raddoppio di Nuno Gomes è stato inevitabile. In mezzo, le prestazioni deludenti dei più attesi: Hamsik su tutti. Rammarico, dunque, e lezione per il futuro. Intanto si torna a casa, con sul groppone la prima sconfitta stagionale, ma a testa alta. C'E' LAVEZZI - Senza Suazo, infortunato, il Benfica schiera al centro dell'attacco Nuno Gomes; con Di Maria e Reyes pronti a ronzargli intorno. Reja ritrova Lavezzi e lo getta nella mischia accanto a Zalayeta. Niente turnover per gli azzurri e spazio ai migliori. La serata è di quelle memorabili al Da Luz. NON SI PASSA - Dopo meno di cinque minuti il Pocho fa già capire le sue intenzioni. Su un lancio lungo di Contini l'argentino brucia il pachidermico Luisao e il portiere Quim è costretto a uscire di ginocchio al limite dell'area. Fuoco di paglia, comunque, perché sono i padroni di casa a dettare il ritmo. Napoli sulla difensiva, ma mai in debito d'ossigeno. Certo, due ammoniti in metà tempo (Cannavaro e Vitale) pesano; ma di pericoli veri Gianello non ne corre. SPINTA - Anzi, a sudare di più è sempre la retroguardia del Benfica. Lavezzi? Esatto. Quando si fa vedere sono sempre dolori. Come al 33', quando Maggio gli serve una gran palla dalla destra: il Pocho si alza la palla e in sforbiciata tira sull'esterno della rete. Certo, se i compagni lo assecondassero di più non ci sarebbe partita. Dall'altra parte il più attivo è Di Maria ("gemello" del Pocho alle Olimpiadi), che predica nel deserto a parte qualche iniziativa di un Reyes troppo nervoso. Come del resto buona partei portoghesi. SCIAGURA ZALAYETA - Nel recupero del primo tempo, poi, ecco la grande occasione per il Napoli. Su punizione di Gargano piomba il testone di Paolo Cannavaro: capocciata precisa, fin troppo, che va a sbattere sul palo alla destra di Quim. Zalayeta si trova da calciare, sul rimbalzo, una sorta di rigore in movimento. Sembra tutto pronto per il gol, e invece il Panteròn spara a lato. Incredibile. Nemmeno lui pare crederci al fischio che annuncia l'intervallo. LA PERLA DI REYES - Perché poi la legge del calcio cala inesorabile, quando meno ce lo si aspetta. Infatti la ripresa parte piano, con il Napoli a controllare e il Benfica a ruminare gioco. Ma a gente come Reyes non si può lasciare nemmeno un centimetro. Al 12' Lavezzi viene contrastato, forse fallosamente, e la palla in un attimo finisce allo spagnolo al limite dell'area. L'ex del Real Madrid e dell'Arsenal non ci pensa su molto e scarica una rasoiata che supera Gianello. CORREZIONI - E' la svolta, e non potrebbe essere altrimenti. Colpo durissimo per gli ospiti, che faticano a imbastire una reazione. Latita il fosforo di Hamsik, e così i rifornimenti per l'attacco da pochi diventano nulli. Reja prova la carta Russotto proprio per lo slovacco, e Denis per Lavezzi (e l'argentino non prende benissimo il cambio). Ma la contro-svolta non arriva. TITOLI DI CODA - Anzi, a meno di 10' dalla fine arriva la mazzata definitiva: cross del neo-entrato Carlos Martins dalla destra e zuccata vincente di Nuno Gomes, fin lì inesistente. Il Benfica si mangia il tris in altre due occasioni e chiude toreando il Napoli. Onestamente, sarebbe stato troppo. Finisce la corsa di Lavezzi e compagni, a testa alta. Forse bisognava chiudere il discorso all'andata. Alessandro Ruta
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
#29366 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
stasera ero a cena fuori e ad un certo punto hanno messo la televisione su rai2 dove c'era il programma di santoro: non so bene di cosa stessero parlando ma c'erano dei napoletani e dei neri...il fatto è che dovevano sottotitolare i napoletani per capire cosa stessero dicendo, gli altri parlavano italiano....
INCREDIIIIIBBBILE ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#29367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
Cazzo ti ridi?
Adesso vai tu a fare il centrale?
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
#29368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
__________________
|
|
|
|
|
#29369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
L'Udinese passa ai rigori
ma merita la fase a gironi Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:5 Di' la tua Sofferta qualificazione della squadra di Marino: dopo il 2-0 dell'andata a Dortmund, nel ritorno i friulani, pur dominando a tratti, sono costretti ai rigori dal Borussia. Handanovic ne para due Un Floro Flores sconsolato davanti all'esultanza tedesca. LaPresse Un Floro Flores sconsolato davanti all'esultanza tedesca. LaPresse UDINE, 2 ottobre 2008 - Alla fine il dischetto fa giustizia. Perché lì, ai rigori, ci sono le prodezze di Handanovic che ne para due, c'è l'errore di Domizzi (fino a quel momento uno dei migliori in campo) ma anche la freddezza di Lukovic al momento decisivo. Ma il premio è meritato dagli uomini di Marino che, partiti male, sono via via cresciuti arrivando a dominare nei supplementari, mostrandosi più forti non solo del Borussia Dortmund, ma anche dei torti arbitrali. Dunque la fase ai gironi di coppa Uefa è conquistata senza rubare nulla. LA SFURIATA - L'Udinese l'aveva probabilmente messa in conto, eppure la sfuriata iniziale dei tedeschi la soprende un po'. Nei primi minuti il Dortmund va alla conclusione un paio di volte, e nel secondo caso in particolare impegna seriamente Handanovic con Frei, che costringe il bianconero a volare per respingere. Poi però la foga degli avversari cala, ed è lì che l'Udinese potrebbe osare di più di quanto fa. Certo, ci sono le folate sulla destra di Pepe, che in un paio di occasioni prova anche il diagonale, senza peraltro impensierire più di tanto il portiere; c'è Di Natale che a tratti dà qualche assaggio della sua classe; e c'è soprattutto Ferronetti, che di testa arriva veramente a un passo dal gol, negatogli da un difensore che respinge poco davanti alla linea. Ma è un po' poco, perché sull'altro fronte c'è sempre il rischio che accada qualcosa: rischio che si avvera nel finale di tempo, quando Hajnal innesca l'errore di Handanovic su un tiro non imparabile e manda la sua squadra negli spogliatoi in vantaggio anche se forse non con grande merito. LA RIPRESA - Il Dortmund riparte con una sfuriata simile a quella di inizio primo tempo, e regala ad Handanovic la possibilità di riscattarsi dall'errore che è costato il gol: nel giro di pochi secondi, al 4', il portiere salva il risultato con due prodezze. Ma, come nel primo tempo, dopo un po' l'Udinese inizia a guadagnare campo, e anche a produrre qualche occasione, come quella costruita da Pepe sul cui difficile tiro-cross Di Natale da pochi passi riesce solo ad alzare sopra la traversa. La partita si fa equilibrata, e a quel punto i due tecnici calano gli assi: Quagliarella da una parte, Valdez dall'altra. Il punteggio però non si smuove, e allora i tedeschi danno fondo ai cambi per pompare energie fresche. L'Udinese peraltro acquista via via sicurezza, gioca la palla invece di limitarsi a contenere e l'impressione è sempre che, se volesse forzare, il gol arriverebbe. Ed è qui la colpa dei bianconeri, perché la beffa è sempre dietro l'angolo: eccola puntuale, al 47', quando un rimpallo dà a Hajnal l'assist giusto per il gol. E si va ai supplementari. I SUPPLEMENTARI - L'Udinese ricomincia per nulla abbattuta del colpo, anzi è sicuramente tra le due la squadra che ci prova di più. Può anche recriminare per un rigore non dato, con Sanchez, il bianconero atterrato con un pestone, a beccarsi il giallo per simulazione (errore arbitrale che si aggiunge al fallaccio non punito di Weidenfeller, che colpisce Floro Flores a palla lontana). Poi è un crescendo friulano: Quagliarella sfiora il gol due volte con altrettanti pallonetti, Pepe con un gran diagonale su cui il portiere si supera. Ma la generosità dell'Udinese, decisamente superiore a quella degli avversari, non è premiata: si va ai rigori. Pier Luigi Todisco
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
#29370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Messaggi: 624
|
Grande Sheva!!! 'notte a tutti raga...
|
|
|
|
|
#29371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
Samp: compitino baltico
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:50 Di' la tua I blucerchiati accedono alla fase a gironi di coppa Uefa vincendo 2-1 a Kaunas dopo il 5-0 dell'andata. Lituani in vantaggio nel primo tempo, Fornaroli e Bonazzoli ribaltano il punteggio in avvio di ripresa Il gol del momentaneo 1-1 di Bruno Fornaroli, 21 anni. Pegaso Il gol del momentaneo 1-1 di Bruno Fornaroli, 21 anni. Pegaso KAUNAS (Lituania), 2 ottobre 2008 - La Sampdoria vince 2-1 in casa dell'Fbk Kaunas e si garantisce l'accesso alla fase ai gironi di coppa Uefa. Era un passaggio di turno pressoché scontato dopo il 5-0 dell'andata, ma per almeno un tempo i liguri, in formazione rimaneggiata e con il freno a mano tirato, hanno faticato. Nella ripresa sono bastate un paio di fiammate per ribaltare il risultato e per portare a 8 la serie positiva in Europa che dura dal 15 dicembre 2005. A segno Zelmikas al 17' del primo tempo, pareggio di Fornaroli al 6' della ripresa e gol partita al 12' del secondo tempo di Bonazzoli. PRIMO TEMPO - Mazzarri schiera Sammarco al posto di Cassano e ripresenta Castellazzi in porta. Si capisce subiito che sarà una partita a ritmi ridotti e le emozioni arrivano col contagocce fino al17' quando c'è il vantaggio lituano: angolo da sinistra di Ledesma, la palla arriva sul secondo pallo dove Zelmikas al volo di destro insacca. La Samp si scuote al 25' grazie a una punizione da destra di Ziegler: Delvecchio si inserisce sul primo palo ed è decisivo l'anticipo di Zelmikas. Il finale di tempo vede finalmente i blucerchiati lasciarsi alle spalle l'atteggiamento di sufficienza e insistere con continuità anche se le palle gol sono un miraggio. SECONDO TEMPO - Qualche minuto per riacclimatarsi con li 8 gradi baltici ed ecco i dieci minuti che risolvono la serata. Al 5' Ziegler crossa da sinistra, Fornaroli indugia con la palla e poi serve Delvecchio per il tiro. Kurskis para. Poco dopo angolo di Ziegler da sinistra, Gastaldello colpisce di testa sul secondo palo, si insersce Fornaroli davanti alla porta e segna. Al 13' Bonazzoli imbeccato da Fornaroli sulla tre quarti, salta Zelmikas, e di destro dal limite supera Kurskis. Mazzarri regala i primi minuti a Bellucci, quattro mesi dopo l'infortunio a un tendine d'Achille, e il veterano risponde con grande autorità e tanta buona volontà. Al 30' gran sgroppata di Padalino sulla destra: palla alta sulla traversa con Fornaroli che poteva essere servito a centro area. Alla fine il 2-1 va bene alla Sampdoria che si limita a controllare e corre l'unico brivido in fase di recupero per una deviazione di Bottinelli che momenti beffa Castellazzi. Guido Guida
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
#29372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Messaggi: 1886
|
Quote:
INGRATI! Manca ancora Pippuzzo Mio...
__________________
|
|
|
|
|
|
#29373 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
|
|
|
|
|
#29374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Messaggi: 624
|
Dai, è in ritardo di condizione, ma dire che fa vomitare ce ne passa eh!
|
|
|
|
|
#29375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
Voglio vedere quando vinceremo la finale di coppa con una sua doppietta cosa dirai...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
#29376 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
|
|
|
|
|
#29377 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
|
|
|
|
|
#29378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8581
|
Dovrai strisciare in ginocchio a chiedere perdono...
Quando poi ti avremo tutti perdonato, potrai iniziare a suhare...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco! Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306 |
|
|
|
|
#29379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Messaggi: 624
|
Quote:
Ma daaai!!! Sheva è arrivato ad agosto... Dopo poco più di un mese puoi già sentenziare che il suo ritorno è da vomito? Non ti conviene aspettare un altro pò? |
|
|
|
|
|
#29380 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.












INCREDIIIIIBBBILE 
Ho concluso felicemente con:








