Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-10-2008, 22:08   #41
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
ah, se vi interessa, oltre alla bistecca ho mangiato insalata, una mela, un cono all'amarena, e preso un caffè...il resto del menu lo approvate?
Io avrei concluso con un amaro, ma va bhè, per sta volta passi

Quote:
come fa una mia collega che da 7 anni ogni gorno mangia braciola di maiale.
Ma di cognome questa tua amica fa "gotta"?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 01-10-2008, 22:08   #42
paloo
Junior Member

L'Avatar di paloo

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Anche Galileo sparava contro il 99,2% della popolazione mondiale...
Galileo era un genio, tu sei un genio?

Intendo dire che io ho aperto una discussione per diffondere una notizia agghiacciante, tu mi stai offendendo. Io rispetto le tue idee, non cerco di importi che sbagli, tu mi dai dell'ipocrita.

Oggi delle "fattorie della bile" se ne è parlato, se la discussione non la aprivo almeno una ventina di persone manco lo sapevano, ma non va bene, perchè sono ipocrita. Era meglio se non si sapeva, piuttosto che saperlo da un ipocrita non-vegano.

Devo fare una correzione. Se non siete vegani guardatevi il video che è una figata, un piccolo spettacolo horror e anche gratis, ipocriti.
paloo è offline  
Old 01-10-2008, 22:09   #43
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
p.s. ovviamente dal mio punto di vista. Non considero un miglioramento fare pellicce per permettere alla gente di far vedere la propria ricchezza; ma lo considero far ammalare cavie per sperimentare nuovi vaccini per esempio
Far ammalare cavie non ha MAI portato alcun miglioramento della nostra condizione... così per la cronaca.
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Ci mancherebbe pure che non possa dire quello che ho mangiato... ah, se vi interessa, oltre alla bistecca ho mangiato insalata, una mela, un cono all'amarena, e preso un caffè...il resto del menu lo approvate?
Ehm, come dire... fottesega.
GianoM è offline  
Old 01-10-2008, 22:09   #44
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
A parte che non parlavo solo di uccidere ma anche di sfruttare. E comunque io si se porta ad un miglioramento della nostra condizione.

p.s. ovviamente dal mio punto di vista. Non considero un miglioramento fare pellicce per permettere alla gente di far vedere la propria ricchezza; ma lo considero far ammalare cavie per sperimentare nuovi vaccini per esempio
con la scusa della scienza l' uomo si permette di fare quello che vuole degli essere inferiori, se un giorno venissero gli alieni spero che si comportino allo stesso modo con te o con la gente che la pensa come te
sempreio è offline  
Old 01-10-2008, 22:13   #45
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Originariamente inviato da paloo Guarda i messaggi
Galileo era un genio, tu sei un genio?

Intendo dire che io ho aperto una discussione per diffondere una notizia agghiacciante, tu mi stai offendendo. Io rispetto le tue idee, non cerco di importi che sbagli, tu mi dai dell'ipocrita.

Oggi delle "fattorie della bile" se ne è parlato, se la discussione non la aprivo almeno una ventina di persone manco lo sapevano, ma non va bene, perchè sono ipocrita. Era meglio se non si sapeva, piuttosto che saperlo da un ipocrita non-vegano.

Devo fare una correzione. Se non siete vegani guardatevi il video che è una figata, un piccolo spettacolo horror e anche gratis, ipocriti.
No, non sono un genio, ma sono una minoranza, e il fatto che il 99,2% del mondo non la pensi come me non vuol dire che io sia un povero pazzo.

A parte che ho quotato Luvio non a caso, perchè lui ha tirato in ballo la ridicola polemica che ci sono giustificazioni all'uccisione di un animale, è un mio diritto darti dell'ipocrita. Se ti offendi vuol dire una cosa sola: che ti senti ipocrita e ti sto toccando sul vivo.
GianoM è offline  
Old 01-10-2008, 22:15   #46
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
e l'unico che non è ipocrita è il vegano, giusto?
L'unico che non è ipocrita è quello che si suicida.
Fritz! è offline  
Old 01-10-2008, 22:17   #47
paloo
Junior Member

L'Avatar di paloo

Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
con la scusa della scienza l' uomo si permette di fare quello che vuole degli essere inferiori
sono d'accordo
Quote:
Far ammalare cavie non ha MAI portato alcun miglioramento della nostra condizione
sono d'accordo
Quote:
se un giorno venissero gli alieni spero che si comportino allo stesso modo con te o con la gente che la pensa come te
Non sono d'accordo. Guarda che uno può anche sbagliare a pensare, non sapere qualcosa, cambiare idea... che atteggiamento estremista. Vegana?
paloo è offline  
Old 01-10-2008, 22:20   #48
paloo
Junior Member

L'Avatar di paloo

Quote:
non vuol dire che io sia un povero pazzo.

è un mio diritto darti dell'ipocrita. Se ti offendi vuol dire una cosa sola: che ti senti ipocrita e ti sto toccando sul vivo.
Ti ho detto che sei un povero pazzo?

A questo punto io sono in diritto di informarti che sei una testa di cazzo, non hai nessun rispetto per gli altri, per gli animali si, certo.

Per me puoi andare affanculo disfattista idiota.
paloo è offline  
Old 01-10-2008, 22:20   #49
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Cmq in questo post noto tanta masturbazione mentale.
Senza Fili è offline  
Old 01-10-2008, 22:21   #50
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
L'unico che non è ipocrita è quello che si suicida.
Ma per favore. Siamo eterotrofi e la sopravvivenza non è ipocrisia.
GianoM è offline  
Old 01-10-2008, 22:22   #51
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Ti ho detto che sei un povero pazzo?

A questo punto io sono in diritto di informarti che sei una testa di cazzo, non hai nessun rispetto per gli altri, per gli animali si, certo.

Per me puoi andare affanculo disfattista idiota.
Smack!
GianoM è offline  
Old 01-10-2008, 22:23   #52
BMWZ8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Classici discorsi di chi ha la pancia piena, o meglio, nasce con la pancia piena.

un pò come qualche tempo fa quelle teste di minchia che volevano far smettere di far girare a roma le carrozze coi cavalli perchè i cavalli soffrono...

e un pò come gli aninalisti e i verdi, e i vegetariani....sono correnti di pensiero frutto del benessere.

Possibile non capiate che la questione è di una semplicità estrema? è tutta una questione di fame...guarda caso, quegli orsi ricevono quel trattamento in paesi molto poveri, non in Svezia.

non illudetevi di essere vegetariani o animalisti grazie al vostro animo nobile, siete solo nati nell'emisfero ricco.e le vostre idee scompariranno di colpo se un giorno(speriamo di no) tornerà la fame che c'era 50 anni fa, ad esempio. datemi retta.
Old 01-10-2008, 22:27   #53
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da BMWZ8 Guarda i messaggi
Classici discorsi di chi ha la pancia piena, o meglio, nasce con la pancia piena.

un pò come qualche tempo fa quelle teste di minchia che volevano far smettere di far girare a roma le carrozze coi cavalli perchè i cavalli soffrono...

e un pò come gli aninalisti e i verdi, e i vegetariani....sono correnti di pensiero frutto del benessere.

Possibile non capiate che la questione è di una semplicità estrema? è tutta una questione di fame...guarda caso, quegli orsi ricevono quel trattamento in paesi molto poveri, non in Svezia.

non illudetevi di essere vegetariani o animalisti grazie al vostro animo nobile, siete solo nati nell'emisfero ricco.e le vostre idee scompariranno di colpo se un giorno(speriamo di no) tornerà la fame che c'era 50 anni fa, ad esempio. datemi retta.
Dubito che se tornerà la fame vera ci metteremo a torturare orsi per ricavarne la bile.
Più facile che si farà come faceva mia nonna: brodino di cinta.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 01-10-2008, 22:30   #54
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:

Mi sento di condividere. oggi com'è oggi non so se ce la farei a scannare un animale ma, se tornasse la fame che hanno patito i miei nonni, credo proprio che non mi farei scrupoli ad uccidere gli aniamli allevati per poi mangiarli, idem per gli altri...ora possiamo scegliere, e facciamo bene a farlo, ma non sempre è stato così.
Senza Fili è offline  
Old 01-10-2008, 22:30   #55
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Ma quale fame vera...

Non so, adesso tiriamo fuori l'esempio "E se fossi su un'isola deserta senza scorte di cibo e avessi solo un maiale a disposizione, che faresti?"...

Per favore, su.
GianoM è offline  
Old 01-10-2008, 22:32   #56
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
con la scusa della scienza l' uomo si permette di fare quello che vuole degli essere inferiori, se un giorno venissero gli alieni spero che si comportino allo stesso modo con te o con la gente che la pensa come te
Amen, spero che mi usino per qualcosa di utile
killercode è offline  
Old 01-10-2008, 22:32   #57
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Infatti e risaputo che nei paesi poveri la dieta è principalmente a base di carne, che è poco costosa è facile da ottenere, molto più dei vegetali, dico bene?

Non illuderti di essere un saggio solo perchè ti conformi al pensiero comune, o perchè la maggioranza la pensa come te
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 01-10-2008, 22:34   #58
BMWZ8
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Dubito che se tornerà la fame vera ci metteremo a torturare orsi per ricavarne la bile.
Più facile che si farà come faceva mia nonna: brodino di cinta.

LuVi
Mio padre mi racconta che a sua memoria, si scannavano gli agnelli col coltello poi venivano appesi a testa in giù, e per un pò di tempo si muovevano e belavano. certo non mezz'ora.

noti grandi differenze?
Old 01-10-2008, 22:35   #59
BMWZ8
Senior Member

Quote:
Ma quale fame vera...

Non so, adesso tiriamo fuori l'esempio "E se fossi su un'isola deserta senza scorte di cibo e avessi solo un maiale a disposizione, che faresti?"...

Per favore, su.

per favore su che?

ma lo sai che l'uomo in condizioni estreme pratica anche il cannibalismo?e tu ti meravigli tanto?
Old 01-10-2008, 22:37   #60
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
per favore su che?

ma lo sai che l'uomo in condizioni estreme pratica anche il cannibalismo?e tu ti meravigli tanto?
Il fatto che possa arrivare a farlo, non lo rende giustificabile
Dream_River è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian