|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
#42 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Intendo dire che io ho aperto una discussione per diffondere una notizia agghiacciante, tu mi stai offendendo. Io rispetto le tue idee, non cerco di importi che sbagli, tu mi dai dell'ipocrita. Oggi delle "fattorie della bile" se ne è parlato, se la discussione non la aprivo almeno una ventina di persone manco lo sapevano, ma non va bene, perchè sono ipocrita. Era meglio se non si sapeva, piuttosto che saperlo da un ipocrita non-vegano. Devo fare una correzione. Se non siete vegani guardatevi il video che è una figata, un piccolo spettacolo horror e anche gratis, ipocriti. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Ehm, come dire... fottesega. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte che ho quotato Luvio non a caso, perchè lui ha tirato in ballo la ridicola polemica che ci sono giustificazioni all'uccisione di un animale, è un mio diritto darti dell'ipocrita. Se ti offendi vuol dire una cosa sola: che ti senti ipocrita e ti sto toccando sul vivo. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Non sono d'accordo. Guarda che uno può anche sbagliare a pensare, non sapere qualcosa, cambiare idea... che atteggiamento estremista. Vegana? |
||
|
|
|
|
#48 | |
|
Junior Member
|
Quote:
A questo punto io sono in diritto di informarti che sei una testa di cazzo, non hai nessun rispetto per gli altri, per gli animali si, certo. Per me puoi andare affanculo disfattista idiota. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Cmq in questo post noto tanta masturbazione mentale.
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Classici discorsi di chi ha la pancia piena, o meglio, nasce con la pancia piena.
un pò come qualche tempo fa quelle teste di minchia che volevano far smettere di far girare a roma le carrozze coi cavalli perchè i cavalli soffrono... e un pò come gli aninalisti e i verdi, e i vegetariani....sono correnti di pensiero frutto del benessere. Possibile non capiate che la questione è di una semplicità estrema? è tutta una questione di fame...guarda caso, quegli orsi ricevono quel trattamento in paesi molto poveri, non in Svezia. non illudetevi di essere vegetariani o animalisti grazie al vostro animo nobile, siete solo nati nell'emisfero ricco.e le vostre idee scompariranno di colpo se un giorno(speriamo di no) tornerà la fame che c'era 50 anni fa, ad esempio. datemi retta.
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Più facile che si farà come faceva mia nonna: brodino di cinta. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Ma quale fame vera...
Non so, adesso tiriamo fuori l'esempio "E se fossi su un'isola deserta senza scorte di cibo e avessi solo un maiale a disposizione, che faresti?"... Per favore, su. |
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Non illuderti di essere un saggio solo perchè ti conformi al pensiero comune, o perchè la maggioranza la pensa come te
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
noti grandi differenze?
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per favore su che? ma lo sai che l'uomo in condizioni estreme pratica anche il cannibalismo?e tu ti meravigli tanto?
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.