|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
tu che ci vivi,com'è messa?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io c'ho solo fatto le ferie ... e sinceramete mi pare una regione di gente OSTAGGI, soprattutto i giovani,
ostaggi dei potentati, ostaggi del "cosa diranno xxx" e del "questa cosa non si è mai fatta/vista e quindi non può andare bene". potrò sbagliarmi, e lo spero.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
si si!!mi piacciono le tettoniche, non esagerate ma 3a o 4a!!!!
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
vuoi saperlo davvero ?
Beh i siciliani pensano che le nordiche siano tutte donne "leggere". Insomma qui (e soprattutto nel mio paese) "noi siamo gli onorati" gli altri i disonorati....a parole ![]() Perchè siamo il regno del si fa ma si dice di non fare. Conosco aneddoti di gente che ha fatto cose particolari in chiesa. Un famoso uomo del mio paese raccontò che entrava e usciva dal retro nelle case delle donnine sposate. Si sono avuti incontri perfino nelle catacombe. E alcune ragazze andavano a Palermo, facevano e tornavano. E' tutta ipocrisia.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma non fate prima a dar loro licenza di smignottamento pedonale come abbiamo fatto noi??
si risparmia tempo e fatica ... anzi da maschio è pure 'na goduria: scelgono LORO.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.