|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mi hanno da poco upgradato ai 7 mega, questi i miei risultati:
NGI Speed Test alle 21:20 del 30/9/2008
|
|
|
|
|
#2802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
catania?o novara? chiedo a CD: ma non è che i nuovi passaggi a 7 visto che le vecchie centrali son sature li metton su centrali non sature/nuove di voda?
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone Ultima modifica di huema : 30-09-2008 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#2803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
|
Quote:
Il problema è quando nascono i bambini (per chi vorrà e avrà la fortuna di averli): li le nottataccie non te le toglie nessuno. Ricordo che col primo mi son visto parecchi film, con la seconda tutta la 2° serie di Dr.House. Ah, di notte ovviamente |
|
|
|
|
|
#2804 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque i tecnici Telecom hanno fatto tutto come richiesto. Ora tutte le prese telefoniche sono mute, per la nuova linea, tranne quella in ingresso: li ci ho attaccato il telefono ed il mio routerino wireless (3com), e col portatile in salotto va anche abbastanza decentemente............ Giovedi mattina passano quelli di FW, ma io rientro a casa solo venerdi sera |
|
|
|
|
|
#2805 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A leggere il parere di molti utenti sono uno dei pochi fortunati
|
|
|
|
|
|
#2806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Sembrerebbe finalmente una sana ADSL2+ ... Hai un'idea di dove si trovi la centrale su cui è attestata la tua linea? Cmq sono valori di tutto rispetto, e se rimangono tali (...) potresti diventare l'esempio vivente di come tutti vorrebbero la propria TL2. Dacci buone notizie Delta
|
|
|
#2807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
|
Quote:
Linea nuova, centrale nuova, vita nuova... ![]() Sei sempre in attesa di notizie da Tiscali ?
|
|
|
|
|
|
#2808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'i bimbetto la ieri mi ha fatto passare la notte in bianco per via della tosse... stasera, poerino, e già sotto terapia cortisonica e sembra stia affrontando la nottata un po' meglio del solito vediamo se stanotte riesco a dormire un paio d'ore... cado e ne approfitto ora che c'è calma piatta... DD
Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte. Ultima modifica di DeltaDirac : 01-10-2008 alle 08:51. |
|
|
|
|
|
#2809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
|
Quote:
Pagina 777 del forum: - icchè = che cosa; - qui'coso = PC; - vu'mi sembrae = voi mi sembrate - finocchi= ..... Ultima modifica di angelo68 : 30-09-2008 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
#2810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"ci stiamo attivando e ci duole notare il suo disagio", due giorni dopo: "egregio capitano... per lamentarsi deve ripienare l'apposito modulo... " oppure: "salve, se vuole attivare una nuova linea prema 2" pigliano per i fondelli. Ormai sono deluso e rammaricato di aver lasciato TL2. Oggi ho parlato con un amico che ha fatto da poco Fastweb e ne decanta con lodi vizi (pochi) e virtù (molte)... ma per il mio budget rimane roba da ricchi... D'altro canto stavo strizzando nuovamente l'occhio a TL2 che da pochi giorni offre un "bel 4 mesi a gratisse" ... se non fosse per la paura di tornare a navigare col macinino l'avrei già (ri)fatta Il nuovo arrivato (Nukysh®) pare confermi davvero la tendenza: nuove centrali = nuovi risultati. Aspettiamo che altri si aggiungano alla lista per fare una statistica più veritiera, ma la direzione sembra proprio quella buona. 'notte!
|
|
|
#2811 |
|
Senior Member
|
Ora che ho spostato il router praticamente a 1 metro dalla presa centrale ho sempre 8736 Kbps di banda e 6 di Noise Margin, quindi significa che la mia rete casereccia è buona: è proprio la linea di tele2 che fa schifetto.
Ora viaggia così: ![]() Domani chiamerò Tele2 per sapere se fanno il servizio di cortesia del messaggio di cambio numero.........
|
|
|
|
|
#2812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ... e non ho idea di dove si trovi la centrale
|
|
|
|
|
|
#2813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parrebbemi una ADSL2 normale (non +)... riesci a leggere anche la modulazione se di tipo G.dmt o G.dmt.biplus? 40 dB di attenuazione sono una valanga... a numeri dovresti essere almeno a 3.5km dalla centrale, tant'è che hai un SNR sui 6 dB. Come fai a reggere 6.7mbps a quella distanza rimane proprio un mistero Una spiegazione ragionevole potrebbe essere che sei l'unico utente TL2 sul DSLAM e quindi hai banda piena Facci sapere cosa leggi in linea in più momenti (esattamente quei valori già riportati + modulazione impostata + valore di medio di download per una ISO nell'ambito della giornata), così possiamo capire come va il tuo ISP. Saluti, Delta a momenti Canonical dovrebbe rilasciare la release 8.10, il folder 8.10 è già pronto da luglio... adesso devono solo popolarlo
Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte. Ultima modifica di DeltaDirac : 01-10-2008 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#2814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#2815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF |
|
|
|
|
|
#2816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
i casi son due o stacchi la chiamata al numero di tel-staccando il filo o ci metti anche li un filtro per l'aDSL
ciao
|
|
#2817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
Sono più di 9 mesi che ho richiesto il passaggio alla 7 Mb!!! Ogni inizio mese li richiamo per sapere se ci sono novità... ma loro fanno orecchi da mercante...( ed io pago 20 euro al mese per una 2 Mb....) |
|
|
|
|
|
#2818 |
|
Senior Member
|
appunto, essendo già il 1 ottobre
|
|
#2819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
|
Quote:
Poi ti faccio sapere ciao. Grazie.
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.