|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ma non e' stato fatto in Italia un processo contro i crimini fascisti e i responsabili assegnati alla giustizia? Ribadisco, che per le convenzioni internazionali, finita la guerra ogni prigioniero di guerra viene liberato e torna al suo paese. L'atrocita in questo caso fu quella di non far mai rientrare quei 25.000 che morirono nei gulag.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 30-09-2008 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
La destra, nel dopoguerra, non aveva praticamente nessuna rilevanza politica.
Per decenni sono rimasti nascosti, mandando avanti il povero Almirante e altri 4 nostalgici da operetta. Da un 15ina di anni a questa parte hanno rialzato la testa e ora sono dappertutto.
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
E non sarà mai abbastanza..
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
E per il movimento che invece non e' nemmeno stato condannato per la morte di 25.000 italiani come la mettiamo? (Era il 1945 e la guerra ERA FINITA : se le colpe di Mussolini sono state quelle di essere l'invasore della Russia, alla fine delle ostilita a rigor di logica i prigionieri sarebbero dovuti rientrare).
Per i "signori" che negli anni 70 facevano strage con le Brigate Rosse come la mettiamo? Ma vabeh, lasciamo perdere vah.... 25.000 sono tumulati lassu. A ricordo, fortunatamente c'e chi ne tiene viva la memoria.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 30-09-2008 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mentre di immagini/busti dello zio Benito ne vedo a iosa in casa di amici e conoscenti di destra.
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Servono le prove.
Quote:
Sembra che già pochi istanti dopo il suo ferimento, lo stesso Togliatti raccomandasse alla Jotti, che gli era accanto, di passare parola ai vertici del PCI di non appoggiare in nessun modo i tentativi insurrezionali che sicuramente sarebbero scattati, una volta che si fosse sparsa la notizia dell'attentato.La prossima volta che vuoi mistificare qualcosa, assicurati almeno che non sia possibile verificarlo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
I fatti non ci sono, bensì solo interpretazioni. (Nietzsche)
Questo post lo sta dimostrando particolarmente bene Mi tocca ripetermi: Se un elettore di destra pensa che la bandiera della pace sia strumentalizzata, non gli converrebbe iniziare a sventolarla alle manifestazioni? Magari assieme a qualche tipico simbolo che lo identifichi come di destra
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
edit : messaggio errato
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 01-10-2008 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai , per cortesia, evitiamo di renderci ridicoli....
|
|
|
|
#154 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per i 25 mila prigionieri te lo ripeto: è l'atto di un politico indubbiamente di grande spessore e valore, ma che rimane confinato alla SUA sfera individuale e NON può certo cancellare l'ideologia. Vedi anche il suo premurarsi di non scatenere una guerra civile a causa dell'attentato da lui subito. Se hai delle prove tangibili sul fatto che la sinistra propugni la guerra come valore portante dell'ideologia, non hai che da mostrarle, ma evita le mistificazioni e i tarocchi, cortesemente. Quote:
EDIT: tra l'altro vedo che hai editato il tuo messaggio aggiungendo la parte sul "Cut ben evidenza". Un tentativo disperato di metterci una pezza, visto che hai deliberatamente omesso soltanto poche righe che smontavano tutto ciò che hai costruito.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 01-10-2008 alle 00:18. |
||
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si legge chiaramente ad un certo punto del mio post nelle informazioni riportate da wikipedia : L'operazione a Togliatti va a buon fine ed è proprio il dirigente del Partito Comunista Italiano a imporre ai membri più importanti della direzione del PCI, Secchia e Longo, di sedare gli animi e fermare la rivolta. E io avrei riportato dei "tarocchi" nascondendo tale informazione? La cosa mi fa sinceramente sorridere.
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti poche righe sotto l'informazione che io avrei "omesso" viene riportata in tutta la sua intierezza. Per favore vah....
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Premetto che non ho letto tutto il thread.
Vorrei solo dire che la "bandiera della pace", per me, è una bandiera di carattere politico. Non vi è nata così: vi è diventata. Così come inizialmente la bandiera coi colori dell'arcobaleno era nata per il movimento gay, ma ora si pensa solo alla bandiera della pace. Oggi di quella bandiera se ne è impossessata la sinistra, ne hanno fatto uso e abuso, quasi a voler dire: "La pace è roba nostra!", ad insultare Bush e tutti coloro che gli si avvicinavano, in particolare Berlusconi. Da bandiera per la pace, è diventata una bandiera di un certo modo di intendere la pace. Una bandiera macchiata dalle violenze scatenate contro la polizia. Una bandiera insanguinata dalla vicinanza di quella rossa di Che Guevara. Una bandiera in cui non tutti si riconoscono. Una bandiera politica, in sostanza, tant'è vero che è finita per diventare parte integrante di un partito che della sua parte politica fa esplicito riferimento nel nome ("La sinistra - l'Arcobaleno"). Giusto nasconderla nelle manifestazioni apartitiche. Congratulazioni alla sinistra italiana.
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inutile lamentarsi di ciò che è POI diventata col tempo...
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.

HWU Rugby Group