|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
![]() tipico ragionamento da italiota che sa solo ed esclusivamente lamentarsi per il comportamento dei suoi concittadini invece di far qualcosa che sia VERAMENTE concreto per il suo paese facile fare la morale dietro un monitor e una tastiera ... sarei curioso di vedere come ti comporti tu in macchina ... magari sei uno di quelli che si piazzano in mezzo alla strada quando non hanno la precedenza e poi si fermano aspettando che tu gli dia il "permesso" di passare ... |
||
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
io ho almeno il pudore di non offendere una persona che non conosco per il semplice fatto che si lamenta di una multa...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
E' questione di esperienza...tu quanta ne hai? |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
- cintura di sicurezza (dovrebbe essere una cosa scontata, ma a roma mica tanto sai? )- auricolare bluetooth - mani sul volante (ogni tanto la mano destra cosi per sbaglio và verso le gambe della ragazza seduta a fianco, ma solo quando siamo fermi ai semafori o in coda - specchietti regolati in maniera maniacale - andatura tranquilla/sportiveggiante a seconda dei casi. Ti serve altro? |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
io posso pure fare tutte se cose ma se poi sorpasso a destra o mi metto in mezzo alla minchia sono comunque un pericolo per gli altri ![]() io dire dato che te sei tanto bravo a criticare e a dare dell'italiota a destra e a sinistra per queste cagate perchè allora non ti candidi visto che in politica sei tanto bravo ? o sei capace di criticare e basta ?
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
direi che oggi è una giornata no (dovevo iniziare la dieta e mi hanno praticamente costretta a mangiare da un'amica la pasta alla genovese...potrei stare a digiuno per tre giorni,che nervi...faccio la spesa -per la dieta-,non trovo parcheggio sotto casa -alle tre del pomeriggio,mai visto...- e mi si sfasciano i sacchetti mentre cammino per strada;torno a casa e il frigorifero perde acqua...insomma,tutto congiura contro la mia dieta...
|
|
|
|
#91 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
sospeso 10gg Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
la falce è passata dunque...
dai zodd verranno giornate migliori... e poi in fondo oggi ti sei divertito ![]() ciaooooo! |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.