|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mistero chiavetta usb 8gb
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio perchè ho acquistato una chiavetta di memoria usb precisamente la sandisk cruxer micro con capacità 8gb, ma ho dei grossi problemi nell'utilizzarla:
appena comprata ho eliminato la cartella che c'era dentro con i software in italiano( adesso non li trovo sul sito in itliano e in inglese ho provato a installarli sulla chiavetta ma non si riesce, mi da errore) ed ora inserisco la chiavetta sia wndows xp che vista sul portatile me la riconoscono, pero' non mi fanno ne copiare ne cancellare i files.....quando cancello mi dice "impossibile rimuovere la cartella la directory non è vuota" mentre quando aggiungo delle cartelel o files mi dice "impossibile copiare.......impossibile trovare il file specificato verificare che il percorso e il nome siano corretti"... non so che fare..ho anche formattato la chiavetta, ma niente.....non riesco proprio a capire come mai faccia cosi', eppure solo questa chiavetta!!! le altre funziona benissimo.... spero mi possiate aiutare, grazie mille.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
|
Non conosco la chiavetta. Non è che per caso è provvista di uno di quei microinterruttori per proteggerla dalla scritture e/o cancellazioni? Tipo le schede SD, tanto per intenderci.
EDIT: Come non detto. Se cosi fosse non avresti potuto formattarla
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
purtroppo no non esistono interruttori, poi appunto formattandola di solito i problemi dovrebbero risolversi( dipende pero' di che natura) ma davvero le ho provate tutte ma niente, stavo pensando di chiamare l'assistenza sandisk, ma non o se sia il caso, volevo vedere se qaualcuno di voi i poteva aiutare, grazi ecmq della risposta..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho la tua stessa pen drive; utilizzando il menu in dotazione ho eliminato tutto ciò che era presente nella pennetta, dopodichè l'ho formattata in NTFS, e funziona.
Però vorrei provare la funzione ReadyBoost con Vista ma non capisco come si possa attivarla... ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi rispondo da solo: il servizio ReadyBoost era disabilitato!
Per quanto riguarda il tuo problema, dal menu dei programmi U3 c'è un'opzione che permette di eliminare tutto, io l'ho fatto e poi ho formattato in NTFS ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ciao e grazi eper la risposta, il problema è che ho cancellato tutto il suo contenuto appena scartatat dalla confezione, quindi non ho più il programma in italiano ( penso) e anche scaricandolo dal sito ufficiale non riesce ad installarmelo, non è ch eme lo passeresti via mail quello che hai tu sulla tua chiavetta?? non so più cosa fare mi girano un po' visto ch eho speso 25 euro e non mi funziona!..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Purtroppo io non ho più niente, ho formattato e adesso ho una normale chiavetta da 8 giga...
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
se qualcuno riesce ad aiutarmi per cortesiaa!!!...grazie!..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.