|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Formaggi Avariati,Società Off Shore,Camorra e Truffe...l'Italia da Mangiare....
Ecco come la grande truffa porta i veleni nei nostri negozi Prodotti a basso costo nelle ex repubbliche sovietiche, in Cina e India Sulle rotte del formaggio avariato tra porti, società off shore e camorra Lo smistamento avviene a Ceuta, enclave spagnola in Marocco. Anche italiani i "cervelli" dal nostro inviato PAOLO BERIZZI http://www.repubblica.it/2008/09/sez...-avariato.html Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Letto oggi su Repubblica, c'è da rabbrividire, ormai l'adulterazione alimentare sembra diventata di moda.
E dire che proprio ieri abbiamo buttato via un pezzo di formaggio interno (appena scartato) perchè era chiaramente andato a male nonostante la scadenza. Mah. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
ma sta cacchio di gentaglia...ma che cosa mangia??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
schifo totale
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Oggi ho riportato al supermercato sotto casa, dove le avevo comprate, due confezioni intonse di grattugiato Ferrari, una delle case coinvolte nello scandalo.
Il direttore non sapeva che fare, gli ho spiegato che volevo che fossero rese al rappresentante, mi ha spiegato che non poteva farmi un buono, gli ho detto che non lo volevo, mi ha detto che loro non ne rispondono, che sono aziende certificate, io gli ho detto che è un segnale per le case produttrici... lo butterà, come l'avrei buttato io... è un muro di gomma.. questi continueranno a produrre, continueranno a comprare monnezza, e questi continueranno a venderla... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
ma poi scusate...ma esiste una stramaledetta attività illecita in cui non siano coinvolti sti maledetti casalesi?
ma tirare un cazzo di missile nucleare contro questo stramaledetto paesetto no eh |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Siamo l'unica specie animale al mondo talmente stupida da avvelenarsi il proprio cibo da soli.
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.