|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
EZCOOL 750W..
Ho un lc power 560w (cavetto floppy danneggiato) che ha sempre funzionato (e funziona) benissimo, anche in overclock (mi hanno detto che può essere pericoloso, ma ho isolato il cavo incriminato..); mi conviene prendere questo alimentatore? [ovviamente nuovo] tenendo conto che lo terrò anche per il mio prox pc (molto probabile un quad core..e 4870)? oppure tirare avanti con il mio? il mio ha:
Titan 560w +3,3V: 35A +12V1: 18A +12V2: 18A +5V: 40A Ezcool 750w Alimentazioni: + 5V --> 28A +12V1 --> 20A +12V2 --> 20A +12V3 --> 20A +12V4 --> 33A +12V5 --> 33A +12V6 --> 20A -12V --> 0.5A +3.3V --> 24A +5Vsb --> 3A
Ultima modifica di User111 : 26-09-2008 alle 21:47. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
quad e singola 4870 la regge anche il titan, magari senza occare tanto per sicurezza...
quanto lo pagheresti codesto ali?? |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se no questo? http://www.tiburcc.it/it-it/prodotti...U82+_525W;2815
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beh ovviamente migliore l'enermax, prediligi modulare o non?? perchè c'è il corsair vx550 che è ottimo e vale + di quel che costa
750watt (sempre che lo siano 750...) non ti servono |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non sò la differenza tra modulare e non, qual'è?
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il modello linkato c'è l'ha questa possibilità no?se no valide alternative?
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si è modulare l'enermax modu
alternativa il corsair hx520 |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Ciao seph87 , quello sotto e' un grafico realizzato con il sw occt (perestroika version) di un ezcool 750w , il mio personale , lo uso per i test casalinghi ... Sotto tiene una biostar TP43D2-A7 con un E8600 cloccato ad aria a 4200mhz .... Se mi fai vedere un corsair o un ocz o un qualsiasi altro ali che va meglio di questo (tenendo conto anche del prezzo) , faccio come ezio greggio , prendo la targhetta con il nome e vado via ....... Intendo una cosa del genere : Test OCCT Temperature CPU ![]() ![]() Vcore, +3.3, +5v, +12V ![]() ![]() ![]() ![]() ----------------------
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 27-09-2008 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Aspetto tue nuove allora seph ......
ciao fort
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
rimpicciolisci le immagini che sfora tutto
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sarebbe interessante vedere un confronto con un enermax 525 modu82+ che costa =
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Pensavo mi rispondessi in topic e non per difetti procedurali come un avvocato penalista .......
Cmq era per essere piu' chiaro possibile , da anni frequento questo forum , e quando si fanno affermazioni che non rispondono alla realta' alcune volte sorvolo , altre (dipende dall'umore) intervengo ...... Mi ricordo ancora quando si discuteva che dellle kingston hyperX bh5 erano superiori alle adata bh5 , solo perche' costavano il triplo ..... Per carita' , tutti i prodotti sono da toccare con mano e non prendere per oro colato nulla , ma quando la cosa c'e' , C'E' . ciao fort
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione User111 , avrei a disposizione anche il modu82+ , sia la versione da 525 che quella da 625 , ma ci vuole anche il tempo per fare questi test , test veloci per carita' , sono solo indicativi ...non sono stati usati strumenti adatti ad una valutazione "pesante"del prodotto , ma che cmq rendono l'idea della qualita' del prodotto. Purtroppo il tempo e' quello che e' .....tra lavoro, famiglia , impegni vari , ho solo un paio di ore nei week end (quando riesco) per provare alcuni prodotti. Prediligo sempre quelli a basso costo (relativamente basso alla fine) , vedi schede madri o ram ma anche ali , piuttosto che prodotti di fascia alta , e' facile fare belle figure con alimentatori da 250e o con schede madri da 300e ...(e alle volte non e' nemmeno detto......) Il mio motto e' sempre stato : poca spesa , tanta resa .....dal pentiumIII 300@450 in poi ciao fort
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
si ma dicevo sul serio cmq, mi da fastidio scrollare a destra e a manca per leggere i messaggi, e non solo a me penso...mica abbiamo tutti schermi da 30pollici...
cmq se proprio vuoi una mia risposta, niente di nuovo, test via software con stress della cpu, roba meno indicativa di questa per testare un alimentatore non c'è...qua non attacca mi spiace, solo prove serie grazie |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eheheheh , si ho capito ........ No problem ...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.