|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ma pure con una probabilità di 1 su un mln un evento può pure accadere e questo la siensa non può spiegarlo.
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() la scienza spiegherà tutto un giorno...
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
non sono garanzie di intelligenza sai ? ![]() quella è una dote di natura ... ad imparare le cose a memoria sono capaci anche i pappagalli e i merli indiani ma non mi sembra gli diano lauree ![]() e poi te per credere hai bisogno che persone vicine a te credano alla stessa cosa ? ![]() bella fede che hai imparare a pensare con la propria testa ? ... ah già troppo difficile poi si fatica ... meglio mangiare roba premasticata
|
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Quote:
hahahahahahaha si vede proprio che non mi conosci è proprio questo che cerco di spiegarti...fortunatamente ho un cervello e non prendo come certezza tutto ciò che mi si dice! men che meno cose dette da chi trae un profitto (materiale o meno) da ciò che mi vuol far credere!
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scommetto che se un giorno se ne uscisse il papa affermando con piena convinzione con prove alla mano che non esiste nessun essere superiore, il mondo finirebbe molto rapidamente..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 27-09-2008 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Truffe, evasioni fiscali, risparmiare anche sul non risparmiabile. Insomma va tutto a puttane, forse è solo una mia impressione ma la cosa sta andando sempre peggio... Ci sono troppe persone che per soldi venderebbero anche la propria madre. L'onestà di conseguenza è diventata una mera illusione e utopia. |
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
troppa gente sarebbe da terminare.. lucrano a discapito della salute della gente, sono rimasto schifato da quel recente servizio sui formaggi.. pensare che è solo la punta dell' iceberg.. Poi se dici che sarebbe meglio tornare ai tempi del medioevo ti prendono per pazzo
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Solo se non leggi quanto quotato. Comunque per gli oligoneuronici preciso che mia moglie fa il medico e quella è la sua tariffa per una visita completa agli occhi
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma siamo realisti, la maggior parte dei medici con studio privato le fatture non sa nemmeno cosa siano. Si torna al discorso che facevo prima, la gente se ne fotte di tutto e pensa solo ai soldi... fino ad arrivare a casi estremi di medici che pur di prendere di più mettono a repentaglio la vita dei pazienti, com'è successo di recente. |
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immagino che qualcuno avrà da ridire, ma questo suo atteggiamento dipende molto dal fatto che è cattolica
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Il fatto che sia cattolica ha influenzato il suo modo di pensare. Ma essere onesti è indipendente dall'essere o meno cattolici. Perchè non ci sono solo cattolici che la pensano come tua moglie, ma anche certa gente che dovrebbe vedere solo la galera (poi con quale coraggio si definiscano cattolici lo san solo loro ).
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che dicevo e che nel suo caso, oltre naturalmente alla personale inclinazione ma su questo ci sarebbe da dire, incide il suo credo. Questo non vuo dire che sia una regola generale.
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era per fregarli sul tempo
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Io dagli ultimi post mi è sembrato che voi abbiate una visione un po' distorta della sanità, vi pare che tutti i medici siano come i due pazzi scatenati delle prime due puntate del telefilm crimini bianchi?
|
|
|
|
|
|
#239 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Te invece con tutta la tua logica, la tua superiore intelligenza, nemmeno una mosca. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#240 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
hahahahahahaha
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"