|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
guarda dubito che nella sua vita non abbia commesso qualche errore, magari non ha ammazzato nessuno.... I medici sbagliano come tutti gli esseri umani, basta andare in giro e non troverai un reparto in cui non ci sia qualcuno con procedimenti pendenti. Stava sbagliando l'anestesista durante un operazione agli occhi rischiando di non farmi più risvegliare (con mio padre in SO).
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
E chi ti assicura che non stavi meglio prima di nascere?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Comunque, come buddhista, ti consiglio di interessarti agli insegnamenti del buddha per conto tuo, prima di farti insegnare da qualcun'altro Se sei ancora interessata, ti posso consigliare qualche buon libro per MP
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#185 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|||
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Per ora non posso approfondire tanto la questione, per ragioni di tempi e cose da fare (ultimo anno di superiori + esami, e non posso giocarmeli). Grazie cmq per il consiglio. Sicuramente quando potrò approfondirò personalmente la cosa senza insegnamenti esterni |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
credi per caso al diavolo?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#189 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non siamo certo qui per divertirci. Quote:
Quote:
Soprattutto cominceresti a capire perchè sei stato tanto voluto.
|
|
|
|
#190 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
ma mi facci il piacere.
mi avete fatto esaurire.
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto... io devo alleviere la vita degli altri per non farli lamentare di come vivono?! ma ti rendi conto in che situazione viviamo?! bhà...fortuna che esiste la fede... almeno qualcuno a quanto pare realmente riesce a non notare in che mondo viviamo...sono felice per voi P.S. non è una provocazione... io credo veramente che è essenziale la religione! Molte persone hanno risolto la loro vita grazie ad un credo ed inseguendo delle leggi divine... e sono fortunatamente felici... poi penso anche che sia un fattore di carattere e di ricezione delle cose il fatto che c'è chi è portato per essere fedele e chi invece no.
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era solo un esempio ... io personalmente non credo nell'attuale impostazione della medicina...ergo al momento non credo nella medicina! Per essere più chiari allora come esempio prendo uno che cade da un tetto ma si procura solo qualche graffio....intervento divino?! o solo bucio di cu*o? resistenza fisica?! ecc...ecc...?
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru"Ultima modifica di Alkimista_r0x : 27-09-2008 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
se e' una cosa bella allora e' un miracolo voluto dal signore.
se e' una cosa brutta , allora e' una sfiga del destino ( come quella tizia a cui e' caduta in testa una croce staccatasi dalla parete della chiesa proprio mentre ci passava sotto... ) C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#199 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
|
si ma in quel caso come si dovrebbe dire al posto di "e che caz@@" "e che cr@@@o"? XD ma che sfiga assurda poverina!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.

almeno lo spero per il padre di Giannola, che non gli sia mai capitato

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!