|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#1882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
MA......in conclusione visto che CAI " mi sembra " che non si accolli i debiti di alitalia
CHI PAGA I DEBITI ? |
|
|
|
|
|
#1883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
#1884 |
|
Senior Member
|
già immaginavo, alllora mi sa che se arriva cai tra qualche anno oltre ai debiti ci aggiungeremo anche il loro profitto ! e risiamo come prima, mi sa che è meglio farla fallire e pagare la cassaintegrazione ai dipendenti fino alla pesnsione , forse a " pantalone " costa meno !
|
|
|
|
|
|
#1885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#1886 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1887 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
http://www.corriere.it/economia/08_s...4f02aabc.shtml
I piloti come dirigenti....robe da pazzi. Se la sono cavati un´altra volta. Io eliminerei tutti i sindacati, associazioni di categoria. 1 sindacato per tutti.
|
|
|
#1888 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
per licenziarli basta un calcio nel didietro e una indennità ... avranno anche la possibilità di negoziarsi il contratto individualmente ma con poco potere contrattuale (più o meno lì un pilota vale l'altro, mica c'è il barone rosso) non vedo cosa possono negoziare. |
|
|
|
|
|
|
#1890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#1891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Colui che definì Roberto Colaninno e Emilio Gnutti capitani coraggiosi della finanza ai tempi della scalata Telecom. ![]() Indultato grazie al governo del CSX e il cui figlio Matteo, che ha seguito le orme finanizarie del padre, è ora deputato del PD. http://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Colaninno http://it.wikipedia.org/wiki/Matteo_Colaninno
|
|
|
|
#1892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Oggi invece SAPPIAMO BENISSIMO il valore di questi imprenditori italiani. Ed è solo un CRIMINE contro il nostro paese fargli un regalo del genere con i NOSTRI soldi.
|
|
|
|
#1893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e pagate le tasse, dura lex sed lex, se non vi va bene il sistema lottate per cambiarlo ma rispettate la legge dove sono i cialtroni di cui sopra? che mi facciano vedere come cambiano il sistema facendo in modo che alimerda non pesi sui contribuenti
|
|
|
|
|
#1894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
veramente questi interventi alla beppegrillo non li capisco mi pare che: sono gli unici che mettono i soldi (pochi ed a condizioni vantaggiosissime) per evitare il fallimento di alitalia che comporterebbe sicuramente dei costi sociali molto molto elevati. differenti invece le questioni di Telecom ed Autostrade. lì si trattò di un vero REGALO di aziende PUBBLICHE il cui patrimonio era stato costruito con soldi PUBBLICI e che hanno un fortissimo rendimento (sono le scoietà che producono maggiormente cash flow in italia). lì si trattò di un vero scempio, fatto non si sa se per incapacità o per crearsi delle proprie clientele dai dirigenti di allora. non mi pare che alitalia sia nelle stesse condizioni. e mi pare che le responsabilità di questo governo siano pochine (anche in considerazione della scelta politica (=fatta anche dagli italiani al momento del voto) della cordata italiana e del fallimento della trattativa airfrance). semmai sono più elevate le responsabilità dei governi che hanno consentito il fallimento della società (compreso quello di centrodestra). |
|
|
|
|
|
|
#1895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
l'hai tirato fuori tanto per dire "si ma anche loro"?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#1896 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Perchè se si continua a guardare la trave dell'altro e non dei propri si continuerà nel perverso gioco dello scaricabarile. Se i sinistri si fossero opposti davvero e non avessero favorito berlusconi e tutti questi furbetti(violante docet) oggi saremmo un paese diverso. E' inutile dire "ma berlusconi" quando proprio loro hanno lasciato cadere l'ineleggibilità di silvio. Così si continuerà con una sinistra che cercherà di nascondere le sue colpe dietro quelle di silvio. Chi sono i colaninno e con chi si frequentano è noto, poi ognuno ha l'intelligenza per capire che le cose non sono bianche o nere.
|
|
|
|
#1897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
anch'io l'avrei "comprata" se avessi avuto i soldi a quelle condizioni. E dico "comprata" tra virgolette perchè non l'hanno comprata gli è stata REGALATA. Tutti i debiti ce li smazziamo noi, la parte buona della compagnia, che già da sola vale molto di + di quanto spendono loro, sarà sotto il loro controllo. Avranno CARTA BIANCA per fare quello che gli pare dato che Ilvio ha zittito l'anti-trust riguardo a questa faccenda e ha dato a loro "licenza di uccidere" facendo due apposite leggi che gli levano ogni responsabilità. Praticamente possono fare il cazzo che vogliono con alitalia che tanto hanno il culo parato.
|
|
|
|
#1898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
I danni che ha provocato Berlusconi non sono solo politici, ma sono soprattutto sociali, che è molto più grave! Non ci sono altri politici col suo potere mediatico ed economico! Possibile che tanti non se ne rendano conto? Io purtroppo vedo tutto molto più nero che bianco. Di bianco il berlusca c'ha solo il vestito...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#1899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1900 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Rimuovere B sarebbe come mettere la sinistra con le spalle al muro, alle proprie responsabilità, allora si vedrebbe chiaro anche il marcio che c'è da loro.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.