|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
si prenda un Dio in confezione da 3, due volte al giorno preferibilmente dopo la comunione.
PS a volte i medici ,anche quelli bravi e volenterosi, sbagliano e il paziente paga le conseguenze, quindi.....
|
|
|
#143 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io credo
-Nel Dharma -Nel Ragionamento e nelle infinite potenzialità dell'essere umano che può portare alla luce -Nel Eterno divenire, simbolicamente nel serpente che si morde la coda
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
|
-non credo nell'uomo
-non credo nella società -credo nell'odio di tutte le religioni -credo nella filosofia -credo nell'eugenetica -credo nel metallo -non credo al sentimento umano |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
senza contare il flame che genererai anche se spero che il tutto si chiuda qui sospeso 10gg >bYeZ<
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
...sarà stata la volontà di dio?
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Fortunamente ho pensato di leggere il tutto......
Che nervi.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
acc...io no,come al solito...
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
la volontà di Dio che sbaglino ?
semmai la volontà di Dio se nonostante venga fatto tutto il possibile il paziente muore. Ma è curioso che tu parli di volontà di Dio, essendoti dichiarata non credente.
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
vero... diciamo che però agendo in un modo ci sono più possibilità di riuscita rispetto ad un altro.. poi ovvio se tutto fosse perfetto sarebbe meglio..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Bannato
|
ah ah ah ragazzi ... vedo che molti di quelli che si ritengono credenti non rispettano i principi della loro stessa religione ... il perdono ... il porgere l'altra guancia ... ehh non va bene
![]() giusto l'intervento di freeman ma voi dovreste perdonare ed essere amorevoli in ogni caso ... ![]() anche voi ormai siete stati accecati e ammaliati da satana ormai tanto da non ricordare più ciò in cui realmente credete
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Conoscendola, suppongo che sia stata ironica: quando un'operazione va bene, i parenti dicono sempre che è stato "grazie a dio" che il paziente si sia salvato....
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Dio entra nelle persone che gli aprono la porta del loro cuore o che sentono la chiamata, che può anche essere la semplice messa,la confessione e quelle piccole cose che rende cristiani. Anche la preghiera o il semplice "nel nome del padre del figlio e dello spirito santo" (la croce) prima di andare a dormire.
Sono piccoli gesti che fanno cristiano......ma che non fa quasi più nessuno. Però poi tutti sono nei negozi a fare gli IPOCRITI comprando i regali di natale.....una festa che non gli appartiere non essendo cristiani. Non si professa una religione solo perchè si è ricevuti il battesimo. Bisogna seguire le più semplici "regole" del cristianesimo.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;mla;a;aao
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nome : Gesù Cognome : Di Nazareth Nato il : 25/12/0000 ecc ecc ecc |
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Credo nelle punizioni di Del Piero.
Credo nella Tennent's. Credo nel piacere. Credo che dobbiamo vivere al 100% sennò poi siam fregati. Ah, vero, credo che l'Inter non vincerà la Champions League. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!