Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2008, 16:49   #561
Mn3m0n1k
Member

L'Avatar di Mn3m0n1k

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
a sentirvi mi state facendo passare l'entusiasmo
Sono indeciso tra N96 ed E66 (entrambi a 0€ con abbonamento della TRE) per mandare in pensione il mio 6120
voi che mi consigliereste?
Mn3m0n1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 16:50   #562
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da Mn3m0n1k Guarda i messaggi
Sono indeciso tra N96 ed E66 (entrambi a 0€ con abbonamento della TRE) per mandare in pensione il mio 6120
dai fai lo sborone, vai di n96
Old 24-09-2008, 17:04   #563
maximumwarp
Senior Member

L'Avatar di maximumwarp

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Sì, facendo il jailbreak, triplo inchino, ma che belle figlie madama dorè, e toccandosi il naso con la punta dell'indice. Ma l'hai visto che imbroglio è l'installer? E ti pare poi un surplus di cui tenere conto, che ti giochi garanzia e update ufficiali?

No, non possiedo N95 8GB, ma è palese pure ad un bimbo che questo N96 è un sottoprodotto inscatolato per sembrare chissà quale evoluzione - e sono notizioni che si sapevano già da n mesi (con n compreso fra 3 e 5, dovrei controllare), e già da allora era stato bastonato.

A farti rodere il fegato ci pensano eventualmente N85 e INNOV8 alle porte (1,5 settimane), oppure la nuova serie di HTC (la versione HD fa spavento), che male che vada (=non hai i soldi), butta comunque già il prezzo dell'attuale Diamond, che non è mica male

Però puoi consolarti guardando il DVB-H (funziona?)

Ciao
[OT]
Ma hai mai avuto un iPhone per usarlo per qualche giorno?
Facendo il jailbreak non perdi la garanzia (puoi sempre riflashare un firmware ufficiale), non perdi gli update ufficiali (è possibile il jailbreak anche con l'ultimo firmware 2.1), con QuickPWN non ci vuole niente a farlo e non si rischia nulla, in Installer, ma ora soprattutto in Cydia, ci sono tantissime applicazioni "non ufficiali" utili.
Nell'elenco ci sono anche molti "difetti" dovuti al fatto che l'iPhone è dotato di touch screen (uso con guanti, nessuna risposta tattile, ecc...), ma anche molti dispositivi da te elencati hanno il touch screen (per altro meno avanzato del multi-touch di Apple)...
[/OT]

Ultima modifica di maximumwarp : 24-09-2008 alle 17:10.
maximumwarp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 17:14   #564
P910i
Senior Member

L'Avatar di P910i

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma - Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Mn3m0n1k Guarda i messaggi
sicuramente E66, corpo in metallo, sottile, batteria buona.
il 96 è il 95 tale e quale.
P910i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 18:19   #565
Praetoriano
Senior Member

L'Avatar di Praetoriano

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Infatti N95 8GB questo cellularino Fisher Price se lo magna... anche le review (quelle non pagate) lo hanno piuttosto massacrato.
Dall'HD (il doppio rispetto al 95 8GB, ed espandibile con slot esterno), alla qualità e luminosità del display, al dvb-h, al gps perfezionato. L'unica cosa in cui il 95 8GB tiene testa è la batteria, più potente e duratura. Ripeto, non credo sia paragonabile al "vecchio" 95 8 GB, che cmq rimane un ottimo apparecchio!

Un confronto interessante lo trovate qui: http://www.tecnocino.it/articolo/nok...-nokia-n95-8gb
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional
Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo

Ultima modifica di Praetoriano : 24-09-2008 alle 18:24.
Praetoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 18:54   #566
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Praetoriano Guarda i messaggi
Dall'HD (il doppio rispetto al 95 8GB, ed espandibile con slot esterno), alla qualità e luminosità del display, al dvb-h, al gps perfezionato. L'unica cosa in cui il 95 8GB tiene testa è la batteria, più potente e duratura. Ripeto, non credo sia paragonabile al "vecchio" 95 8 GB, che cmq rimane un ottimo apparecchio!

Un confronto interessante lo trovate qui: http://www.tecnocino.it/articolo/nok...-nokia-n95-8gb
cpu e acceleratore grafico non interessano a nessuno?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 19:06   #567
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Iscritto... io comunque sono indeciso tra questo e l'htc diamond, diciamo che in quello c'è il touch e il sistema 3D attira molto... voi che mi consigliate?

lucx11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 19:11   #568
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da lucx11 Guarda i messaggi
Iscritto... io comunque sono indeciso tra questo e l'htc diamond, diciamo che in quello c'è il touch e il sistema 3D attira molto... voi che mi consigliate?
se devi prendere il diamond al prezzo attuale aspetta un pò e prendi l'HD che verrà commercializzato alla stessa fascia di prezzo...
Old 24-09-2008, 19:18   #569
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
se devi prendere il diamond al prezzo attuale aspetta un pò e prendi l'HD che verrà commercializzato alla stessa fascia di prezzo...
Il prezzo non è un problema, perchè lo prendo con l'offerta della 3 in quanto devo cambiare operatore perchè tim mi sta prosciugando il portafogli...

Old 24-09-2008, 19:29   #570
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Quote:
Originariamente inviato da lucx11 Guarda i messaggi
Il prezzo non è un problema, perchè lo prendo con l'offerta della 3 in quanto devo cambiare operatore perchè tim mi sta prosciugando il portafogli...
se devi prendere il diamond cmq aspetterei l'hd anche se il prezzo non è un problema però qui siamo OT...
Old 24-09-2008, 19:36   #571
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
se devi prendere il diamond cmq aspetterei l'hd anche se il prezzo non è un problema però qui siamo OT...
Si inf basta, ho aperto una discussione apposta per non inquinare... vediamo chi risp.

Old 24-09-2008, 20:08   #572
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
lo sapete che nella mia citta' ci sono n96 fantasmi...sono stato in tre punti vendita...mpm maxi catene e mi hanno detto che sono arrivati e finiti tutti....o gliene arriva uno alla volta o li prenotano...boh...comunque ho chiesto dell' n85 e non lo conoscono proprio...andiamo bene...qua mi sa che c'e' da aspettare un altro mese
Old 24-09-2008, 20:23   #573
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:

Mi sa che non ci siamo capiti. Il confronto non è con N95 8GB vecchio di 1,5 anni (e già il fatto che comunque non ci brilli dovrebbe dare da pensare).
Il confronto è con N85, che ha un display semplicemente inarrivabile da qualsiasi altro dispositivo come qualità e luminosità, il gps di pari livello, l'HD espandibile quanto ti pare, eccetera. Non ha il DVB-H, ma costa anche una pataccata in meno (e comunque ha invece il FM Transmitter, cosa che invece N96 non ha).
N96 non è questo gran telefono che si potrebbe esser portati a pensare, e francamente mi spiace per il ragazzo che ci ha buttato così tanti soldi sopra.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 20:51   #574
Praetoriano
Senior Member

L'Avatar di Praetoriano

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quando uscirà questo N85 (si ma quando?) si potrà fare un confronto tra i 2 telefoni. Io personalmente l'ho preso a 0 euro, tanto 30 euro/mese li spendevo cmq di ricarica. Il ragazzo che lo ha comprato, avrà valutato e probabilmente gli conveniva.
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional
Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo
Praetoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 20:57   #575
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Quando uscirà questo N85 (si ma quando?) si potrà fare un confronto tra i 2 telefoni. Io personalmente l'ho preso a 0 euro, tanto 30 euro/mese li spendevo cmq di ricarica. Il ragazzo che lo ha comprato, avrà valutato e probabilmente gli conveniva.
Del N85 ci sono circa 18903893 recensioni in giro per il Web (datosi mamma Nokia ha diligentemente elargito sample a destra e al sign. Manca) e l'uscita è prevista a inizio Ottobre (esattamente fra una settimana). Fai te...

Ti regalo un Chucky
http://www.petnews.it/foto/Chucky.htm

Ciao.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 21:08   #576
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Ciao ragazzi, mi intrometto nel tema non perchè conosca questo cell. ma perchè sono in procinto di cambiare il mio 6680.
L'idea sarebbe quella di prendere un terminale che mi duri altri 3 anni (o giù di li...), che abbia un SO dove ci si possa installare un pò di tutto, Wi-fi, capace di belle foto e video.
Inoltre siccome sono spesso in movimento e fuoti casa, mi piacerebbe ogni tanto guardare la TV (non per i film ma per le info) in modo nativo senza agganciarmi ad internet.

Avrei però ancora dei dubbi:

1)Primo perchè mi hanno consigliato l'N95 8GB o al più l'N82 per la bellezza delle foto (e fa le stesse cose dell'N95 costando meno)

2)Ma la TV la posso guardare gratuitamente? Cioè è come a casa dove se accendo la TV vedo Rai1, 2 etc...? O devo abbonarmi?

3)Devo aspettare o faccio la pazzia?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 23:50   #577
Mn3m0n1k
Member

L'Avatar di Mn3m0n1k

Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
2)Ma la TV la posso guardare gratuitamente? Cioè è come a casa dove se accendo la TV vedo Rai1, 2 etc...? O devo abbonarmi?

3)Devo aspettare o faccio la pazzia?
se decidessi di prendere l'N96 (che ritieni di sfruttare per 3 anni) per la tv allora ti consiglio un abbonamento tipo Zero7 della TRE (con cui il tel lo prendi a 0,00€) che ha, incluso nel canone mensile di 49,00€, anche il pacchetto TV della La3 e altre belle cosette.

Old 24-09-2008, 23:52   #578
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Grazie.

Ma l'N96 è solo tre?

Io non voglio la 3.

Non posso prendere l'n96 Nokia no brand e metterci una sim qualsiasi e vedere il dvb-h free???
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 00:02   #579
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Quote:
Grazie.

Ma l'N96 è solo tre?

Io non voglio la 3.

Non posso prendere l'n96 Nokia no brand e metterci una sim qualsiasi e vedere il dvb-h free???
No, solo 3 ha il segnale DVB-H compatibile con l'n96.
In quanto Tim trasmette in un formato proprio chiamato Nagra, mentre 3 trasmette nel formato nokia (OMA BCast); che oltretutto è un formato "HD"

Old 25-09-2008, 00:15   #580
Mn3m0n1k
Member

L'Avatar di Mn3m0n1k

Quote:
Grazie.

Ma l'N96 è solo tre?

Io non voglio la 3.
N96 credo sia acquistabile anche non brandizzato 3, ma costo un botto, attualmente intorno ai 700€.
Se ti conviene fai pure.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian