|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
a partire secondo me da quelli che fumano in auto...mi sembra che sia una attività che distrae quanto l'uso del cellulare
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
o chi controlla il bambino dietro o chi guarda il culo della passante o chi e' sovrappensiero quanto devo andare avanti?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
stiloso il mio istruttore di guida. dopo aver fatto l'esame mi ha accompagnato a casa. senza cintura, fumava e parlava al cel insieme
|
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Per quanto riguarda la cintura sono autorizzati a non usarla quando lavorano(come le FdO) in modo da poter prendere tempestivamente il comando della vettura in caso di necessità. (fumo e telefono invece non hanno ovviamente nessuna attenuante)
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
mi spiace ma a me x la stessa offesa sui professori diedero 10 giorni di sospensione. quel che è giusto è giusto !! |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
senti ieri e' morto un innocente investito da un rumeno ubriaco, perche' non gli investi la roulotte al campo nomadi? quel che è giusto è giusto !! ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
il resto sono esempi validi, ma che non prevedono l'uso di qualcosa (ovvio che concordo con te sul fatto che l'attenzione può venire meno per mille diversi motivi) ma cellulare/sigaretta sono due oggetti a cui devi prestare attenzione usando almeno una mano, quindi secondo me (e ripeto secondo me) come grado di pericolo sono paragonabili, e idem il navigatore se ti metti a smanettare mentre guidi
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rimini
|
sul nulla da dichiarare dovevi dire:
il verbalizzante mentre verbalizzava bestemmiava Dio e la Madonna... oppure il verbalizzante mentre verbalizzava fumava una sigaretta... avrebbero ritirato la multa ma ti avrebbero steso a ceffoni... anche perchè lui si prendeva una bella nota disciplianare... |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
si, nel mondo dei sogni...
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Hai pure il coraggio di difendere chi lavora così?
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
Quote:
uno fino all ultimo nega (per evitarsi la multa), poi se vede il pulotto ostinato, meglio una falsa confessione e fargli scrivere così?! Ultima modifica di simoTDI : 15-10-2008 alle 20:47. |
||
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
irrealizabile, su strade larghe e dritte, fuori dal centro abbitato dove tutti vanno a 70 all'ora. certo, poi il folle che fa' i 140 deve essere giustamente sanzionato, xche' e' pericoloso... |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Quote:
Si ma anche... - farsi chiamare in qualsiasi momento anche di notte per servizio.... - rischiari di farsi ammazzare o mal menare per 1200-1300 al mese vista la gente che circola al giorno d'oggi... Sinceramente nn vedo tutti sti vantaggi... Per quanto concerne la multa i verbalizzati mi sembra debbono essere due, sul verbale ne hai uno solo o due? Se sono due nn ci puoi fare niente, purtroppo la loro parola è "legge"... giusto o sbagliato che sia...
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
si e' cosi', ma hai i tabulati del traffico in uscita, non in entrata, quindi non sarebbero sufficienti come prova...
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Facile, no?