|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Perchè non se ne rendono conto? Perchè, per andare dietro alle loro morte e sepolte ideologie, hanno perso di vista le vere necessità della gente, il contatto con la realtà. E questa realtà, come riporta la notizia in apertura di thread, non vuole altre moschee o perlomeno inizia a capire che non è questo il modo di costruirle. |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
Stai parlando di "sinistra", ma ti sei guardato bene dal parlare della fantomatica "ideologia".
Finora l'unica cosa chiara in questo thread è che la moschea in questione sarebbe FUORILEGGE, e io sono d'accordissimo che la legge debba essere fatta rispettare e, quindi, che a QUESTE condizioni non si debba costruire. Per il resto, ho sempre e soltanto chiesto l'applicazione della legge (e della costituzione, da cui "deriva") nei confronti di tutte le discriminazione invocate. Adesso spiegati dov'è che starebbe l'ideologia di sinistra in tutto ciò, perché non mi è affatto chiaro E mi ripeto: storicamente è stata sempre la destra a chiedere / pretendere il pieno rispetto della legge. Al più, quindi, mi si potrebbe imputare di propagandare l'ideologia della destra.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
E perchè qualcuno dovrebbe contraddire la legge? P.S. nel precedente post non mi sono "ben guardato" dal non parlarne; ne ho fatto menzione. |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Puoi cortesemente spiegarmi che problema rappresenterebbe un luogo di culto?
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#167 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Lo ripeto: la legge va rispettata e se quella moschea non è in regola, non va costruita. Quote:
In soldoni: quali sono le basi dell'ideologia di sinistra che sono in contrasto con il rispetto delle leggi?
||
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Non dovrebbe irritarti se la maggioranza di queste realta' pensanti di ognuno, quelle che ognuno e' capace di distinguere, ritiene ci sia un problema....giusto ? ...o vuoi continuare a far parte dei 4 gatti ? oppure, come mi e' capitato di capire sempre piu' spesso, solo la propria realta' e' plausibile, quella degli altri e' farlocca, da lobotomizzati, solo che in questi casi.....tra 2 realta' che si contrappongono, i numeri fanno la differenza, e sinceramente vedendo che dalle nostre parti, la lega ha percentuali bulgare, si puo' affermare che certe realta' sono piu' plausibili delle altre. Non mi stupisce che nel provvedimento di cui si discute ad inizio thread, sia figlio di una decisione presa dall' umore della popolazione, dove il sindaco ha tutto l'interesse a non scaldare gli animi, a non far scoppiare polemiche violenti, che lo porterebbero a una rapida fuga dall'amminstrazione a gambe levate. Ergo, o viene incontro alle esigenze di chi lo ha eletto, o lo fanno scappare con i forconi. Poi che questo provvedimento sia legale, a me frega veramente poco.... Ultima modifica di kintaro oe : 22-09-2008 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
Viva la civiltà "evoluta" di cui ci vantiamo nei confronti degli altri popoli: quella dei forconi era da un pezzo che non la sentivo e mi ripota indietro ai "bei" tempi del medioevo e dell'inquisizione...
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Quindi se un delitto è commesso da un ricco la legge va applicata, se è commesso da un povero va interpretata. E l'esempio è sotto gli occhi di tutti: quì sul forum quanti sarebbero d'accordo con lo sgomberare i campi nomadi abusivi come prevederebbe la legge? |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Pure cofferati nel fare il sindaco di bologna , se voleva avere un futuro, ha dovuto mettere da parte i suoi ideologismi da sindacalista pro-extracomunitari, e scendere a patti con la realta' e con l'interesse dei bolognesi facendo sgomberare i campi nomadiu abusivi (ricordo ancora i rifondaroli, quante glie ne hanno dette, se potevano prenderlo lo linciavano) , ma non mi aspetto che riusciate a capirlo, sarebbe troppo bello Ultima modifica di kintaro oe : 22-09-2008 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
|
#172 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
A questa gente, però, se è in regola coi permessi di soggiorno o ha diritto a risiedere nel nostro territorio, va data la possibilità di stare in qualche posto, che non sia il classico ghetto. Quote:
Ritornando al tema topic e applicando questo principio, è da condannare la fabbricazione di una moschea che va CONTRO la legge, ma va trovata una soluzione per permettere a questa gente di poter esercitare il diritto di culto che la nostra costituzione garantisce a TUTTI, quindi MUSULMANI INCLUSI. Come vedi salvare capre e cavoli è possibile, e per una banale ragione: non stiamo parlando di capre e cavoli perché legalità e rispetto dei diritti (PER TUTTI; lo ribadisco) NON SONO MUTUAMENTE ESCLUSIVI. Non ci vuole molto: basta semplicemente togliersi i paraocchi e gli schemi fissi con cui siete abituati a ragione, trovando poi delle soluzioni "rapide", cioé i "forconi" che però non tengono conto di TUTTI i fattori.
||
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Forse dovresti iniziare a leggerlo quel forum, scopriresti che se non tutti la maggioranza sa discutere civilmente e accettare la diversità. Ah, noi non abbiamo conquistato nessuna libertà abbiamo conquistato le lecita dittatura delle maggioranza, di vivere in uno stato dove le preferenze della maggioranza, per quanto idiota possa essere, saranno sempre legittimate (Sempre che vengano ascoltate, fra una presa per il culo dello stato e l'altra). E per favore, evita di tirare fuori la scusa "Ma in certi stati i Gay sono lapidati", perchè quello che accade la non è certamente giusto, ma da noi un omosessuale per strada ha ben altra gente di cui doversi preoccupare Va la va la, continuate a crescere sui giornali
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
per esempio ? ora non è un bel clima in italia ma da qualche insulto ad essere impiccato in piazza ce ne corre. forse non ti rendi conto ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.