|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
nn glielo dire meglio metterli difronte al fatto compiuto ps anche qui al sud frà 10 anni
|
|
|
|
#143 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
A parte questo, una risposta a kintaro oe gliel'ho data, ma probabilmente ti sarà sfuggita.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
è il raffronto con quella islamica che la fà sembrare evoluta.
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
solo loro ci potranno salvare . . . .
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
Ancora generalizzazioni vedo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
Io non guarda in faccia nessuno.
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma anche a dirglielo non cambierebbe nulla... Soffrono di fanatismo ideologico, e come i politici di sinistra, interpongono le loro ideologie a quello che la gente chiede, con il risultato che quella che doveva essere la loro base di elettori, quel popolo di operai e precari, che dovrebbe riconoscersi nelle politiche di sx, quelle vere, quelle zapateriane, si sono spostate in massa verso la lega. Ma l'ideologia, come la religione e' una brutta bestia, continueranno con le loro idee anche quando saranno da soli, confortati del fatto che loro sono le menti illuminate, il resto del mondo si e' lobotomizzato, come quei santoni che si barricano nelle ville con pochi seguaci, armati fino ai denti per difendersi dal resto del mondo. L'ho ripetuto piu' di una volta, basterebbe uno zapatero per rendere questi fanatici orfani della propria dignita' ideologica, con ovvie ripercussioni anche a dx, solo che politicamente parlando, il partito che in italia ha piu' idee condivise con la politica zapateriana, e' la lega, quindi o lo importiamo direttamente dalla spagna, o ci facciamo annettere, poiche' politicamente non lo farebbero crescere, lo ucciderebbero nella culla. Ultima modifica di kintaro oe : 22-09-2008 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Eccierto, i sinistroidi sono accecati dall'ideologia e dal filosofismo e invece la realtà è quella che si legge sui giornali. Bella lì.
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i no alle moschee penso vengano in maniera trasversale (anche molti che qui hanno postato mi sembrano di sx) invece qualcuno si sorprenderà,di quante persone di dx (estrema) vedano di buon occhio l'islam. anzi + si và all'estremismo di destra (ma anche di sx) + notiamo 1 impressionante aumento di quelli pro islam,e dei convertiti. nn a caso l'islam viene visto come l'ultimo baluardo contro l'imprerialismo americano o la globalizzazione e il libero mercato.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 22-09-2008 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#153 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Quote:
Fabio perfavore... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
||
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho chiesto soltanto il rispetto della legge e della costituzione PER TUTTI, temi che SULLA CARTA dovrebbero essere cari alla destra anziché alla sinistra. Ovviamente per destra non intendo quella che c'è attualmente al governo, ma a livello ideologico.
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
Lo sapevo che non avresti capito una mazza di quello che ho scritto.....
...che centra la costituzione ? ....ho forse nominato la costituzione ? |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Sei tu che hai tirato in ballo "l'ideologia". Non si capisce quale. E ti ricordo che il thread verte su un discorso BEN PRECISO: ecco perché ho parlato di leggi e costituzione.
Non ci voleva molto, sai?
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
A me invece pare che per qualcuno la realta' non e' quella che ogni persona ogni giorno vive sulla propria pelle, ma quella che si crea nel proprio cervello con le proprie filosofie , e da qui' lo scollamento tra il popolo con le sue esigenze, e alcuni politici di sx, ma mi aspetto che continuate su questa strada fino a quando vi stancherete di perdere consensi...
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Non si capisce ancora che c'entri l'ideologia di sinistra in tutto ciò.
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah. e' vero. si sono lobotomizzati di colpo..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.