|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2881 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
quindi importo direttamente il bookmark.html e ripristino p.s. come ti capisco!! immagino che fai ingegneria. ai miei tempi era fisica tecnica p.p.s no tranquillo in ogni caso prima di iniziare a smanettare ho fatto una copia di backup grazie ancora |
|
|
|
|
|
#2882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: A Casa di Cristo!!!
|
Download Express
Ragazzi fino alla 2.0 di FF non ho mai avuto problemi di compatibilità con Download Express (per chi non lo sapesse serve per accelerare il download.......e lo fa benissimo il suo lavoro). Purtroppo se provo ad installarlo su FF 3.0 mi porta fino all'installazione dei plug-in di FF e alla fine se scelgo di installarlo, FF mi dice che non è compatibile con la 3.0..............qualcuno sa se esiste un fix o qualcosa del genere?
Grazie.
DESKTOP:Thermaltake Chaser MK-I + Amd Ryzen5 5600 + Noctua NH-D14 + Asus Rog Strix B550-F Gaming + Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4 3600 CL18 + Sapphire Pulse RX6600 8GB + Crucial MX500 1TB + BenQ Mobiuz EX2510S + Corsair RM750x 80Gold Plus. HUAWEI: MateBook D 14 (Nbl-WAQ9R) + AMD R5 3500U + 8GB RAM + 512GB SSD. |
|
|
|
|
#2883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: A Casa di Cristo!!!
|
Quote:
1) andare direttamente sul sito http://www.metaproducts.com/mp/metap...ad_express.htm e cliccare in basso dove dice "Mozilla FireFox 1.x - 2.x, Netscape 8.x, SeaMonkey, Flock browsers plug-in " fFF3.0 aprirà questa volta la finestra estensioni invece di plugin (che succedeva se invece si partiva dall'installazione di D.E.) e vi comparirà il popup da sbloccare......adesso avrete attivo D.E. come estensione. 2)Adesso potete installare D.E dal suo setup, scegliere FF come browser per il download e snobbare la finestra di FF che vi dice "autore non verificato". Chiudetela pure (tanto l'avete installato nella fase 1)......e completate l'installazione. Adesso vi deve funzionare.........a me funziona così Ciauz.
DESKTOP:Thermaltake Chaser MK-I + Amd Ryzen5 5600 + Noctua NH-D14 + Asus Rog Strix B550-F Gaming + Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4 3600 CL18 + Sapphire Pulse RX6600 8GB + Crucial MX500 1TB + BenQ Mobiuz EX2510S + Corsair RM750x 80Gold Plus. HUAWEI: MateBook D 14 (Nbl-WAQ9R) + AMD R5 3500U + 8GB RAM + 512GB SSD. |
|
|
|
|
|
#2884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
#2885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
ragazzi io da qualche tempo ho questo problema con ebay che prima non avevo:
se clicco sul pulsante "tieni d'occhio questo oggetto nel tuo ebay"che c'e in ogni inserzione la pag si ricarica dicendo che sto osservando l'oggetto ma poi nel riepilogo l'oggetto non compare,da cosa può dipendere?
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p |
|
|
|
|
#2886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ragazzi
http://img364.imageshack.us/img364/1264/shot0001dx3.jpg per altre info andate sul thread delle estensioni...non è un semplice tema
|
|
#2887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
certo che sto Firefox 3.0 è proprio una patacca eh
![]() ha più problemi che pregi a proposito di problemi, qualcuno ha scoperto poi il modo per sistemare la barra dei segnalibri, in modo da avere solo le proprie cartelle senza le icone "barra dei segnalibri" e "menu segnalibri"?
|
|
#2888 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Faenza (Ra)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2889 |
|
Senior Member
|
personas for firefox...cerca su google
|
|
#2890 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Da quando ho avuto la malaugurata idea di installare FF3 eliminando di fatto il 2 visitando alcuni siti (ad es questo stesso forum) mi si pianta FF e appare la classica finestra:
"Si è verificato un errore in firefox.exe. L'applicazione verrà chiusa" c'è qualche modo di risolvere il problema? forse tornare a FF2? è possibile?
Asus P5B Deluxe WiFi AP - Intel Core 2 Duo E6600 - 2Gb DDR2 S3+ pc6400 - Enermax Liberty 500W - Sapphire 1950 pro ultimate - 2 X WD 400 GB in raid 0 - Case Cooler Master Centurion 531 - Lcd Philips 190P7ES |
|
|
|
|
#2891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
non riesco a vedere filmati su raiclick; mentre con il firefox 2 ci riuscivo
|
|
#2892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Vedi in prima pag come farne 1 nuovo e prova senza eliminare il vecchio.. X tornare ala 2 basta disinstallare il 3 ed eliminare/spostare la cartella del profilo già esistente e sei a posto, x i segnalibri e le psw mi sembra ci sia scritto in prima pag come esportarli da un profilo ad un altro... Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
|
#2893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Hola a tutti, uso Firefox nella ultima (credo) release disponibile, stamattina ho rovesciato un bicchiere di latte sulla tastiera (fortuna che non era quella cordless ! ) e devo aver premuto qualche combinazione strana perché da allora i caratteri si sono"ingranditi". E' strano dato che non mi pare ci sia un comando da tastiera per aumentare le dimensioni. Ho provato a sistemare il tutto dal menu Strumenti>opzioni ma i caratteri vengono rimpiccoliti solo su alcuni siti e non su altri. Qualcuno ha qualche idea su cosa possa essere successo e come rimediare? Nell'OS (Vista) la dimensione è corretta (o meglio, è quella che uso di solito) a 96 DPI, la mia risoluzione è 1280*1024 (colori a 32 bit), in explorer è tutto giusto, in Firefox no. Avete qualche idea?
|
|
#2894 |
|
Senior Member
|
per tornare come prima premi control e + / - ,o la rotella del mouse con control
|
|
#2895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
|
|
|
#2896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Da tempo ho un problema con Myspace sotto Firefox che mi sta facendo ammattire; non riesco più a visualizzare nè il lettore mp3 sulle pagine degli artisti, nè i filmati in myspacetv.
Entrambi usano flash, però con tutti gli altri audio o filmati in flash degli altri siti (ad esempio su Youtube) non ho alcun problema per la riproduzione di audio e video sotto Firefox. E con gli altri browser (Opera 9.52 e IE 7) riproduco anche l'audio in myspace e i filmati in myspacetv senza problemi. Non è una questione di versione di Flash installata (la 9,0,124,0 è la stessa per FF e Opera, e differente per IE, la 10,0,2,26). Ho provato a vedere le impostazioni di Flash, o reinstallarlo ma niente. Può essere un problema di Java, Javascript e relativi settaggi (e se si, quali) ? Il java plug in installato è l'ultima versione, la 1.6.0_07 di Sun. Il sistema operativo è XP Home.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 30-09-2008 alle 17:05. |
|
|
|
|
#2897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao ragazzi
Uso ancora la 2.0.0.16, ma dopo aver letto una cinquantina di pagine a casaccio di questa discussione mi son convinto ad aggiornare. L'elenco degli oggetti non compatibili che mi segnala sono: - Fasterfox 2.0.0 (che a quanto ho capito diventerebbe superfluo con un paio d'accorgimenti) - Noia 2.0 eXtreme 3.731 (questo è il tema grafico... mi piacerebbe averlo anche nella nuova versione) - Orbit Downloader Firefox Integration 2.02 (uso questo download manager dove fallisce il flashgot, casi rari, ma anche questo vorrei portarmelo dietro) - Tab Mix Plus 0.3.6 (ma mi pare d'aver letto che esiste una versione compatibile) Vi chiedo un consiglio: mi conviene aggiornare tramite l'aggiornamento software integrato oppure disinstallare la vecchia versione (salvando i vari dati del vecchio profilo) e installare la nuova? |
|
|
|
|
#2898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
salvati preferiti password e rifai il profilo disinstallando la vecchia 2.0.016
|
|
#2899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Capita solo a me che da stamattina non si sente più l'audio di youtube?
|
|
|
|
|
#2900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Salve a tutti. Che voi sappiate esiste un'estensione che permetta di catturare tutti i link di una pagina per poterli poi copiare su un documento di testo con un click?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.