Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2008, 03:08   #1401
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi

E non ditemi che AirFrance sen'è andata per colpa dei sindacati, ha solamente fiutato l'affare, vista l'aria che tirava, (le promesse elettorali dell'attuale premier e la sua crescente popolarità) ha fatto benissimo ad andarsene, ora gli basta solo aspettare il fallimento o lo smembramento di Alitalia, al momento giusto ricomprerà tutto a prezzo stracciato ottenendo lo stesso risultato ma risparmiando milardi, non sono mica scemi in Francia.
Air France non era disposta a sobbarcarsi il rischio di dover pagare 1,5mld di euro causa violazione contrattuale con la Sea (-80% presenza alitalia a Malpensa con il grande risultato di aumentare le perdite ), si è ritirata anche causa l'aumento del prezzo del petrolio e sopratutto a causa della mancata unanimità delle sigle sindacali (ha influito anche il mancato appoggio del premier in pectore ma cmq Berlusconi nulla avrebbe potuto fare se si fosse portato in porto l'accordo.).
Non solo..air france voleva anche altre garanzie (una delle più importanti afferiva agli slot)...la garanzia di distruggere Malpensa (spostando gli intercontinentali a Fiumicino e gran parte del traffico) gliela aveva già data Prato
Cmq hanno detto no alla Cai. (cigl e sigle autonome), domani diranno no ai muri.
Invece di andare a casa in 2970 (con mobilità per 7 anni all'80%), se così rimarranno le cose ne andranno a casa in 17000.
Evidentemente ad un certo sindacato interessa tutto, tranne che i lavoratori.

Ultima modifica di zerothehero : 19-09-2008 alle 03:22.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 03:12   #1402
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Tutto tutto no...20mesi fa l'Alitalia aveva 1,5mld di euro..evaporati (visto che a fine mandato sono stati approvati altri 300ml di euro).
Cmq tutti contenti, italiani e dipendenti.
Alitalia al 90% è fallita, a meno di sorprese.
Mai visto dei dipendenti gioire per il fallimento della propria impresa..secondo me è gente fuori dal mondo.
Infatti.
mi sono limitato poco sopra a riportare delle aggiunte all'analisi che aveva fatto un utente troppo schierato e arrogante a mio avviso (in effetti è stato bannato, ma per altre cose )

Io non sopporto chi arriva sul forum e dice: i giornali e le tv raccontano solo fregnacce io ho la verità....alla blondet per intendersi.

Come al solito non si deve accusare qualcuno di falsità....ma di mezze verità. Falsiltà le può dire bondi o fassino, ma un utente non dovrebbe dire falsiltà, al limite mezze verità per forzare la realtà.

Domani mi sciroppo una robusta rassegna stampa tanto non ho un caxxo da fare
Old 19-09-2008, 03:15   #1403
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Air France non era disposta a sobbarcarsi il rischio di dover pagare 1,5mld di euro causa violazione contrattuale con la Sea (-80% presenza alitalia a Malpensa con il grande risultato di aumentare le perdite ), si è ritirata anche causa l'aumento del prezzo del petrolio e sopratutto a causa della mancata unanimità delle sigle sindacali (ha influito anche il mancato appoggio del premier in pectore ma cmq Berlusconi nulla avrebbe potuto fare se si fosse portato in porto l'accordo.).

Adesso hanno detto no alla Cai. (cigl e sigle autonome), domani diranno no ai muri.
Invece di andare a casa in 2970 (con mobilità per 7 anni all'80%), se così rimarranno le cose ne andranno a casa in 17000.
non la sapevo la storia della Sea. Però avevo intuito che su malpensa si è giocata una partita importante della vicenda.

Gli esuberi erano 3250 ma adesso beccheranno solo 9 mesi di mobilità a quanto ho sentito dire, i soldi che ci sono nel fondo sono limitati ha ribadito sacconi. La cgil ha detto, è una minaccia? E lui ha risposto, non c'è piu trippa per gatti se salta l'accordo con cai
Old 19-09-2008, 03:19   #1404
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
io so solo una cosa....ho visto amici entrare in Alitalia non per competenze ma per agganci politici...non hanno mai alzato una penna e non sanno neppure che significa lavorare....passano le giornata sulle chat....

la mia ragazza lavora al centro direzionale alitalia, in un azienda che non è alitalia...lei entra alle 9 ed esce alle 20...vede dalle finestre i palazzi alitalia....le stanze perennemente affollate sono quelle dove sono le macchinette del caffè...ci sono impiegati che passano le ore a cazzeggiare fra di loro...alle 16 c'è la fuga....

volano gratis, famiglia compresa...non parliamo poi delle navette che li accompagnano e li riprendono dal lavoro....

ho provato ad entrare anche io....ma sembrava che l'inglese fosse ESSENZIALE per l'assunzione....perchè dico questo? bene....ad inizio giugno ho finito il corso d'inglese alla Berlitz...cosa scopro? che la mia insegnante con altri docenti della scuola sono stati mandati in Alitalia per fare corsi intensivi dalla mattina alla sera al personale Alitalia di Fiumicino.... io dico... PRIMO: ma non si poteva essere assunti solo se si aveva un'ottima conoscenza dell'inglese? SECONDO:...ma un'azienda che sta per fallire si può permettere di pagare dei corsi di lingua ad i dipendenti? forse non era più conveniente aspettare un altro momento?

ho lavorato negli ultimi due anni nell'indotto...per uno studio che aveva l'appalto per la gestione del Lost&Found Alitalia....sapete perchè il mio datore di lavoro (ladro) aveva ottenuto l'appalto (per giunta ottenuto senza una gara ufficiale)? perchè era amico di famiglia di Cimoli...ha fregato soldi a più non posso...in Alitalia sapevano tutto e fino a che ha avuto le spalle coperte non gli è stato fatto nulla...ha perso il contratto solo 2 mesi fa....

aggiungete che ad aprile una mia collega è stata assunta da Alitalia Airport, ed un'altra è stata chiamata 5 settimane fa e proprio questa settimana finisce il corso di formazione....ora spiegatemi....stanno mandando a casa diverse migliaia di esuberi e questi tipi continuano ad infilarci dentro i loro protetti?

e poi...perchè il sottoscritto quando 4 anni fa ha perso il lavoro a tempo indeterminato ha avuto 1 anno di cassa integrazione ed 1 anno di mobilità come tutti i poveri diavoli che perdono il lavoro, mentre questi qui devono avere 8 anni di ammortizzatori sociali pagati da noi e forse una ricollocazione? scusate, ma sono cog@@one io che ho avuto il culo semiparato solo per 2 anni e mi sto sbattendo per poter pagare un mutuo fra 5 mesi con lavori che fanno schifo?

lo sapete cosa vi dico? starò anche io nella me@@a perchè a 38 anni sono precario e quindi ritrovarmi in mezzo ai piedi 20000 concorrenti che cercano un lavoro serio non mi fa comodo....però vi dico che sono contento...anzi....più che contento...saltello per la gioia.......forse è ora che scoprono che significa lavorare veramente senza privilegi una volta per tutte.....

PS.purtroppo credo che alla fine salveranno capra e cavoli e noi pagheremo il tutto...
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 03:19   #1405
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
non la sapevo la storia della Sea. Però avevo intuito che su malpensa si è giocata una partita importante della vicenda.

Gli esuberi erano 3250 ma adesso beccheranno solo 9 mesi di mobilità a quanto ho sentito dire, i soldi che ci sono nel fondo sono limitati ha ribadito sacconi. La cgil ha detto, è una minaccia? E lui ha risposto, non c'è piu trippa per gatti se salta l'accordo con cai

Spinetta voleva la garanzia che lo stato italiano pagasse al posto di Air France, in caso di contenzioso vinto dalla Sea (dehubbing in violazione contrattuale).
1,5mld di euro...
Old 19-09-2008, 03:21   #1406
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Infatti.
mi sono limitato poco sopra a riportare delle aggiunte all'analisi che aveva fatto un utente troppo schierato e arrogante a mio avviso (in effetti è stato bannato, ma per altre cose )
Non sono io credo, visto che non sono stato bannato
Quote:
Io non sopporto chi arriva sul forum e dice: i giornali e le tv raccontano solo fregnacce io ho la verità....alla blondet per intendersi.
quoto.
Infatti io voglio come minimo una dimostrazione di quello che si dice.
Sarò strano io, ma le chiacchiere non basate sui fatti x me hanno valenza meno di zero...
Quote:
Come al solito non si deve accusare qualcuno di falsità....ma di mezze verità. Falsiltà le può dire bondi o fassino, ma un utente non dovrebbe dire falsiltà, al limite mezze verità per forzare la realtà.

Domani mi sciroppo una robusta rassegna stampa tanto non ho un caxxo da fare
Ti leggi tutti gli articoli dell'archivio del corriere?
auguri
Io l'ho fatto e circa la metà (se non di +) parlano solo di cose marginali, quindi in realtà sono meno di un centinaio gli articoli significativi, e quelli + rappresentativi sono circa una decina
Old 19-09-2008, 03:23   #1407
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Spinetta voleva la garanzia che lo stato italiano pagasse al posto di Air France, in caso di contenzioso vinto dalla Sea (dehubbing in violazione contrattuale).
1,5mld di euro...
questo non l'ho mai letto da nessuna parte e nessun antiberlusconiano l'ha mai riportato
Old 19-09-2008, 03:24   #1408
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Non sono io credo, visto che non sono stato bannato

quoto.
Infatti io voglio come minimo una dimostrazione di quello che si dice.
Sarò strano io, ma le chiacchiere non basate sui fatti x me hanno valenza meno di zero...

Ti leggi tutti gli articoli dell'archivio del corriere?
auguri
Io l'ho fatto e circa la metà (se non di +) parlano solo di cose marginali, quindi in realtà sono meno di un centinaio gli articoli significativi, e quelli + rappresentativi sono circa una decina
Non mi riferivo a te, ovvio.

Mica mi leggo tutti gli articoli del corriere, ho detto che domani mi leggo un po di articoli che parlano della vicenda....penso saranno tutti agguerriti per dimostrare che avevano ragione e che i loro avversari hanno sbagliato...quindi sara dura scorporare la verità dall'ideologia
Old 19-09-2008, 03:25   #1409
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi
PS.purtroppo credo che alla fine salveranno capra e cavoli e noi pagheremo il tutto...
sostanzialmente concordo col tuo post, e la cosa che mi fa paura è che quell'ILLIBERALE di Ilvio alla fine continuerà a mettercela in quel posto a noi contribuenti tanto per salvare la faccia
Old 19-09-2008, 03:28   #1410
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Non mi riferivo a te, ovvio.

Mica mi leggo tutti gli articoli del corriere, ho detto che domani mi leggo un po di articoli che parlano della vicenda....penso saranno tutti agguerriti per dimostrare che avevano ragione e che i loro avversari hanno sbagliato...quindi sara dura scorporare la verità dall'ideologia
beh.. auguri...
Io per trovare un pò di obiettività ai tempi avevo seguito un pò tutto (vari tg + giornali nazionali), ultimamente mi sono ritrovato a prendere gli articoli del corriere poiche li reputavo i "meno peggio".
Ovviamente ogni articolo è pieno di BIAS, ma alla fine scavando all'osso i fatti sono quelli, non si scappa.
La cosa drammatica è che non scampiamo NOI CONTRIBUENTI da questa storia e comunque vada ormai siamo fregati.
Old 19-09-2008, 04:09   #1411
Demetrius
Senior Member

L'Avatar di Demetrius

Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
Quote:
non ho detto infatti che dici falsità, ma mezze verità. Ad esempio ometti di dire che nel 96 l'allora ministro burlando disse che alitalia era sull'orlo del fallimento e hanno fatto fallire l'accordo con klm.
l'accordo con klm prevedeva che venisse abbandonato (o comunque notevolmente ridimensionato) Linate a favore di Malpensa...
gli allora amministratori locali, con il comune di Milano in prima fila (gli stessi partiti che poi arrivata AirFrance difendevano Malpensa) fecero una dura opposizione... per non ridimensionare Linate l'accordo saltò... vista la ridicola situazione italiana, klm preferi pagare per ritirasi, creando un buco che poi la "costrinse" a farsi inglobare in air-france.

Quote:
Ometti di dire che spinetta ha subito ricevuto il veto dei sindacati e ha mollato le tende
su questo avrai molto da discutere con ^TiGeRShArK^

Quote:
senza contare che il piano air france era un piano che scontentava regioni, sindacati e lavoratori.
sicurmante, vista l'offerta CAI, col senno di poi, il piano era più favorevole ai lavoratori.

Quote:
Ometti di dire che il piano varato nel 2005 è stato sabotato dai sindacati che si sono opposti a varie misure (forse tardive era meglio privatizzare quando ancora avevamo un minimo di potere contrattuale) per uscire da quella situazione con esuberi e razionalizzazioni del personale che col governo prodi si è solo bruciato cassa e patrimonio
su questo hai ragione, anche se il piano tagliava (non si capisce il perché) alcune delle rotte più profittevoli.
Mengozzi inoltre commise alcuni errori durante la sua gestione, tra cui quello grandissimo di non farsi pagare da klm in azioni, come proponevano loro... a quest'ora alitalia avrebbe posseduto il 10% di airfrance-klm, e le successive trattative sarebbero state su basi completamente diverse.

Quote:
Ometti di dire che alitalia ha ottenuto privilegi incredibili anche nel momento dell'esubero (7 anni di cassa integrazione!) e che l'azienda è stata sempre molto sindacalizzata
anche qui hai ragione, ma non vedo che c'entra con la sequenza di fatti raccontata da greasedman.

Quote:
Ometti di dire che i sindacati si aspettano sempre l'aiuto dello stato ma che questa volta non c'è piu trippa per gatti come ha detto giustamente sacconi al tg1 una persona perbene che ha trattato fino all'ultimo giorno e notte
Sacconi, a me ha fatto l'effetto opposto, e stasera a porta a porta non ha fatto che confermare la mia impressione.
Quello che deve fare Sacconi e cercare di "rattoppare" i rapporti tra le parti non porre ultimatum (a questo ci pensa già la CAI)

Quote:
Tra i 16 imprenditori ci sono persone perbene e persone che hanno fatto affari con la politica, soprattutto col centrosinistra e hanno fatto tanti soldi....
non è che sia un pregio aver fatto in passato affari con la politica e il centrosinistra

Quote:
E tante altre cose ci sarebbe da dire ma per te la colpa è solo di berlusca, come per lui o giordano è solo dei sindacati .....
che per Giordano e Berlusconi sia esclusivamente colpa dei sindacati non c'è dubbio, che greasedman dia tutte le colpe a berlusconi non ne sono così convinto
Demetrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 04:41   #1412
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
beh...
da 10 euro per azione a 10 centesimi mi sembra che siano evaporati ben + di 1,5 miliardi.. o sbaglio?
Ti preoccupi così tanto degli azionisti?
Gli azionisti sanno che acquistando le azioni partecipano al rischio dell''impresa quotata in borsa e che di conseguenza si può perdere anche tutto il capitale investito..funziona così in borsa.
L'importante è che chi investe ne sia consapevole.
Poi vorrei anche conoscere chi ha avuto il coraggio di investire in azioni Alitalia.

Cmq non capisco il senso di confrontare il valore della capitalizzazione in borsa
di Alitalia con il patrimonio netto, che è cosa ben diversa.
Certo che Alitalia ha bruciato (e continuerà a bruciare fino all'ultimo respiro) miliardi e mld di euro ( il prestito ponte è solo l'ultimo della serie, ce ne sono stati, se la memoria non mi inganna almeno altri 2 negli ultimi 15 anni), se la politica non si ha mai avuto il coraggio (coraggio, perchè costa consenso fare le cose serie) di ristrutturare l'impresa in modo da eliminare le perdite, per forza di cose si doveva andare a finire così. (a meno di svolte all'ultima ora).
Oddio, io ero convinto sul fatto che alla fine l'accordo sarebbe stato chiuso, ma evidentemente le sigle sindacali che non hanno firmato ragionano (?) come ragionava Sansone ndl "muia Sansone con tutti i Filistei" o in subordine come i palestinesi
Old 19-09-2008, 07:12   #1413
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Mai visto dei dipendenti gioire per il fallimento della propria impresa..secondo me è gente fuori dal mondo.
bisognerebbe capire perchè.
magari sei tu fuori dal mondo.

http://tv.repubblica.it/copertina/fi...ti/24212?video

Ultima modifica di a2000.1 : 19-09-2008 alle 07:23.
a2000.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 09:08   #1414
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
guarda, se proprio lo vuoi sapere, sono FIERO di andare contro il berlusca.
Sono cresciuto in una città che quando io ero adolescente c'erano centinaia di morti l'anno per la mafia ('ndrangheta).
Se lo vuoi sapere ME NE VANTO di non aver votato una persona che ha come braccio destro, oltre che fondatore del proprio partito, un condannato per concorso esterno in ASSOCIAZIONE MAFIOSA e che ha definito EROE un PLURI-OMICIDA MAFIOSO.
Vorrei davvero che tutta l'italia avesse vissuto le esperienze che ho vissuto io.
Forse, e dico *FORSE*, a quest'ora saremmo un paese migliore.
Ognuno è libero di pensarla come vuole. Io non sono pro-berlusca. E' vero, non sono nemmeno di sinistra ma se si valutano le cose lui è riuscito in alcune cose che altri non c'erano riusciti (Prodi e company).

Tra parentesi la realtà reggina e hinterland la conosco molto bene
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 09:09   #1415
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
io so solo una cosa....ho visto amici entrare in Alitalia non per competenze ma per agganci politici...non hanno mai alzato una penna e non sanno neppure che significa lavorare....passano le giornata sulle chat....

la mia ragazza lavora al centro direzionale alitalia, in un azienda che non è alitalia...lei entra alle 9 ed esce alle 20...vede dalle finestre i palazzi alitalia....le stanze perennemente affollate sono quelle dove sono le macchinette del caffè...ci sono impiegati che passano le ore a cazzeggiare fra di loro...alle 16 c'è la fuga....

volano gratis, famiglia compresa...non parliamo poi delle navette che li accompagnano e li riprendono dal lavoro....

ho provato ad entrare anche io....ma sembrava che l'inglese fosse ESSENZIALE per l'assunzione....perchè dico questo? bene....ad inizio giugno ho finito il corso d'inglese alla Berlitz...cosa scopro? che la mia insegnante con altri docenti della scuola sono stati mandati in Alitalia per fare corsi intensivi dalla mattina alla sera al personale Alitalia di Fiumicino.... io dico... PRIMO: ma non si poteva essere assunti solo se si aveva un'ottima conoscenza dell'inglese? SECONDO:...ma un'azienda che sta per fallire si può permettere di pagare dei corsi di lingua ad i dipendenti? forse non era più conveniente aspettare un altro momento?

ho lavorato negli ultimi due anni nell'indotto...per uno studio che aveva l'appalto per la gestione del Lost&Found Alitalia....sapete perchè il mio datore di lavoro (ladro) aveva ottenuto l'appalto (per giunta ottenuto senza una gara ufficiale)? perchè era amico di famiglia di Cimoli...ha fregato soldi a più non posso...in Alitalia sapevano tutto e fino a che ha avuto le spalle coperte non gli è stato fatto nulla...ha perso il contratto solo 2 mesi fa....

aggiungete che ad aprile una mia collega è stata assunta da Alitalia Airport, ed un'altra è stata chiamata 5 settimane fa e proprio questa settimana finisce il corso di formazione....ora spiegatemi....stanno mandando a casa diverse migliaia di esuberi e questi tipi continuano ad infilarci dentro i loro protetti?

e poi...perchè il sottoscritto quando 4 anni fa ha perso il lavoro a tempo indeterminato ha avuto 1 anno di cassa integrazione ed 1 anno di mobilità come tutti i poveri diavoli che perdono il lavoro, mentre questi qui devono avere 8 anni di ammortizzatori sociali pagati da noi e forse una ricollocazione? scusate, ma sono cog@@one io che ho avuto il culo semiparato solo per 2 anni e mi sto sbattendo per poter pagare un mutuo fra 5 mesi con lavori che fanno schifo?

lo sapete cosa vi dico? starò anche io nella me@@a perchè a 38 anni sono precario e quindi ritrovarmi in mezzo ai piedi 20000 concorrenti che cercano un lavoro serio non mi fa comodo....però vi dico che sono contento...anzi....più che contento...saltello per la gioia.......forse è ora che scoprono che significa lavorare veramente senza privilegi una volta per tutte.....

*

Iniziamo a dire le cose come stanno
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 09:20   #1416
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:

CUT

Da incorniciare, altro che i campionati di lancio del barile che si vedono ultimamente.
Old 19-09-2008, 09:30   #1417
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da a2000.1 Guarda i messaggi
bisognerebbe capire perchè.
magari sei tu fuori dal mondo.

http://tv.repubblica.it/copertina/fi...ti/24212?video

bene ... allora spiegacelo tu , perchè benchè io la vicenda abbia voluto seguirla proprio poco o per nulla non vedo altro che attribuire ogni responsabilita' ai amici della cgil ...

Poi se vogliamo esultare per il fatto che il potere rosso non si e' chinato al Silvio aiutando ancora a far fallire la compagnia di bandiera italiana facciamolo pure ...

ma e' un po' come quel tizio che per fare torto alla moglie sti taglia l'uccello !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 09:47   #1418
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
bene ... allora spiegacelo tu , perchè benchè io la vicenda abbia voluto seguirla proprio poco o per nulla non vedo altro che attribuire ogni responsabilita' ai amici della cgil ...

Poi se vogliamo esultare per il fatto che il potere rosso non si e' chinato al Silvio aiutando ancora a far fallire la compagnia di bandiera italiana facciamolo pure ...

ma e' un po' come quel tizio che per fare torto alla moglie sti taglia l'uccello !
Infatti dalla foto e dai video si vede chiaramente che la folla è composta tutta da Rossi con la R maiuscola, dalle interviste pure...

magari vedere i telegiornali e leggere i quotidiani prima di sparare una cazzata gratuita del genere no eh?

vai a cercare cosa ha detto Sacconi ieri sera a Primo Piano su questo punto...

ma poi cosa sto a quotarti? basta vedere la firma che hai per prevedere già a priori come saranno i tuoi interventi...

Ultima modifica di GT82 : 19-09-2008 alle 09:50.
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 10:32   #1419
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
ieri in tv hanno detto che erano felici perchè ora avrebbe dovuto pensarci lo stato .. si . .a calci in culo..

Old 19-09-2008, 10:35   #1420
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
eh, ma tanto loro adesso volano anche gratis...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian