|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2081 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
I paragoni rimangono corretti perché si possono aggiungere tutte le ipotesi che si vuole, a patto di rispettare la mutua contraddittorietà, e siamo sempre nella situazione per cui non ce ne possono essere due vere.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#2082 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2083 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
Quote:
I neo evangelisti o il cristian rock ne è un esempio lampante e imho coerentissimo!!
Quote:
Imho non si verifica, le religioni sono praticamente tutte identiche, anche l'agnosticismo è identico alle religioni nella sua essenza. L'unica ideologia in cui intravvedo una contraddittorietà nei confronti delle religioni è l'ateismo. |
||||||||
|
|
|
|
|
#2084 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Se fosse un forum di utenti di 4 anni ancora ancora. Quote:
Insomma, se anche diventassi cristiano (o di un'altra religione) non avrebbero niente da dire. E son contento così. Poi sono stato un pò a contatto con l'ambiente religioso e sinceramente un bel pò di cose sono interessanti, ma non potrò mai convertirmi finché ci saranno dei punti che non mi vanno (
|
|
|
|
#2085 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Tempo che arrivi alla maturità intellettuale e scapperà a gambe levate come ho fatto io. |
|
|
|
|
|
|
#2086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Vedremo chi dei due brucerà di più all'Inferno.
|
|
|
|
#2087 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lettere, giurisprudenza, filosofia e le varie scienze nuove letterarie hanno una percentuale di credenti ben superiore alla mia facoltà ove siamo praticamente tutti senza dio. Quando di recente un prete mi ha detto "Perché figliola non credi" io ho risposto che se non sapessi tante cose sulla chimica forse sarei stata un pecorella del signore. Se ne è andato in silenzio... |
|
|
|
|
|
|
#2088 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In ambiente sanitario, come saprai bene, la Chiesa è CL (è quella che più salta all'occhio!). Poi ci sono ferventi credenti che sono veramente persone da ![]() Quote:
Da un pò che non incontro un prete, anche perchè ho sempre un pò di imbarazzo a dire che non sono battezzato, quando ero più piccolo mi guardavano come il figlio di Satana quando lo dicevo ( ero un bambino normalissimo eh ). Ci rimanevo sempre un pò male
|
|
|
|
#2089 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Nel mio corso invece erano solo un paio di ragazze che si sono guardate bene dal rivelarlo visto il noto rancore dei miei professori verso tale associazione. Quote:
Ti dico solo che mia madre poi è corsa a scusarsi quasi...
|
||
|
|
|
|
|
#2090 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ti lascio immaginare.E no, non è una brava persona. Quote:
Non si fa.
|
|
|
|
#2091 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() immagino.. Quote:
Gli ho permesso di benedire anche la casa, gli ho dato dei soldi e l'ho accompagnato all'uscita. Poteva evitare di farmi domande se temeva le mie risposte |
||
|
|
|
|
|
#2092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2093 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Beh soffrire in eterno sarebbe un sollievo, molto peggio non esistere piu, quello in cui credo io(ma spero,fortemente spero di sbagliarmi) Ad esempio la visione del paradiso cristiano non mi piace, non la trovo molto distante dal inferno... perdere la propria unicità ed unirsi a dio, perdere i propri ricordi... è molto vicino al non esistere piu, quindi al ateismo!!(ripeto imho le religioni sono tutte uguali) |
||
|
|
|
|
|
#2094 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per come la vedo io eh. Quote:
Mi manca la visione del Paradiso cristiano (nello specifico). Son rimasto a quella dantesca.
|
|
|
|
#2095 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Che è piu o meno la costante di tutta la bibbia, dio mette alla prova i suoi fedeli,vuole essere sicuro che loro credano nella sua esistenza!! Perchè poi?manie di protagonismo? ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2096 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Questo per quanto riguarda il brano in esame. Quote:
poi ho capito...
|
|
|
|
#2097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
|
Quote:
I bei tempi delle bestemmie all'elementari. In Sicilia. "Turismo e cultura."
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz |
|
|
|
|
|
|
#2098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#2099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Sarò strano io che per me la vita eterna è la peggiore delle dannazioni dato che essere costretti ad esistere per sempre nella mia concezione è veramente la cosa peggiore a cui si può arrivare, ma sinceramente non riesco ad immaginare una sola cosa positiva nella vita eterna come viene descitta dai cristiani.. Quali sono i vantaggi del vivere per sempre per te? ![]() (ovviamente escludendo il vantaggio di non vivere in eterno all'inferno in preda a continui tormenti, perchè sarebbe come dire che il freddo pungente qui a reggio è bello perchè al polo nord raggiunge i -60 gradi contro i +6 gradi della mia città.. )
|
|
|
|
#2100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.

ma dai, chi si fa indottrinare da stà storiella!