Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2008, 11:46   #21
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
mai sentite ste cose
Old 17-09-2008, 11:47   #22
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
mai sentite ste cose
Grazie a Milano come minimo i parcheggiatori hanno locali sotterranei per ospitare le macchine con hostess e telecamere di sorveglianza
Pachman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 11:50   #23
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da Pachman Guarda i messaggi
Grazie a Milano come minimo i parcheggiatori hanno locali sotterranei per ospitare le macchine con hostess e telecamere di sorveglianza
come il parcheggio Diaz *.*
Old 17-09-2008, 11:51   #24
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
mai sentite ste cose
In effetti è difficile che a Milano chiedano "...'Nu cafè..."...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 11:53   #25
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85 Guarda i messaggi
In effetti è difficile che a Milano chiedano "...'Nu cafè..."...
Ma sopratutto penso che difficilmente ti parcheggino auto con oltre 10 anni di età come renault 4 e ford fiesta

Chiamano l' autorottamazione direttamente e ti addebitano il tutto
Old 17-09-2008, 11:58   #26
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
forse una volta in Centrale a Milano.

Poi basta.
a milano non esistono....

sara stato un drogato/barbone, anche perchè in centrale a milano gli addetti ai parcheggi con il foglietto da grattare spuntano come funghi.
AceGranger è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:03   #27
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
a milano non esistono....

sara stato un drogato/barbone, anche perchè in centrale a milano gli addetti ai parcheggi con il foglietto da grattare spuntano come funghi.
Ehi i barboni e drogati a Milano li fanno per moda
Old 17-09-2008, 12:17   #28
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da paolo.cip Guarda i messaggi
Il neo questore di Roma, Giuseppe Caruso, ha invitato la cittadinanza a “non retribuire questi abusivi ed a segnalarli con tutti i mezzi ritenuti idonei alle forze dell’ordine”.[/i]
Ma cosa vuoi segnalare, alla questura lo sanno molto meglio di noi dove stanno gli abusivi...
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:29   #29
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Lo zio di un mio amico che è parcheggiatore abusivo, non può andare mai in ferie, perchè altrimenti durante la sua assenza qualche altro si impadronirebbe della sua "zona"
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:50   #30
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da kingv Guarda i messaggi
stessa cosa con un idiota che mi ha lanciato il tergivetro contro il lunotto.
devo dire però che negli ultimi tempi sono diminuiti tantissimo, rispetto a 3/4 anni fa dove c'era qualcuno a ogni semaforo.
Ad uno che conosco gli hanno sputato. Sti bastardi.

E' vero anch'io non ne ho più visti. Meglio così, spero di non vederne più.
Old 17-09-2008, 13:22   #31
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi

quelli ai semafori sono dei rompicoglioni assurdi..meno male che dalle mie parti stanno facendo una marea i rotonde e oramai stanno perdendo quasi tutti il loro posto di lavoro
quelli che odio di piu' sono quelli che hanno il bambino piccolo in braccio, per fare piu' pena...e i carramba che passano e non dicono niente...PRIMA COSA togliergli il bambino ed affidarlo, perchè è evidente che queste persone non sanno badare a questo bambino, perchè per me non esiste che tieni un bambino piccolo per strada in mezzo alle macchine e relativo smog, sotto il sole per qualche ora...
la mia tecnica cmq è: mi fermo a tre quattro metri dalla macchina ferma davanti...quando il barbun arriva alla mia macchina vado avanti fino a arrivare a culo della macchina davanti...non tornano mai indietro
Old 17-09-2008, 13:51   #32
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
scusa ma tu sei di taranto o ricordo male?

nel caso comunque noto che a taranto è diminuita di molto quest'attività, a milano non ne ho mai trovata!

D'estate sulla litoranea (sempre nel tarantino) è uno scempio invece, ci sono i parcheggiatori abusivi che ti fanno parcheggiare in divieto di sosta dicendo di non preoccuparsi...poi arrivano i vigili a fare le multe e si dileguano...

sebbene i miei parcheggiatori preferiti sono i beach boys, biondissimi e ubriachissimi (sempre vicino al mare) attaccati ad un parcheggio sedicente privato
Ciao, sì, ricordi bene: sono di Taranto.
Non è poi mica così vero che i parcheggiatori abusivi siano diminuiti.
C'è stato un periodo di calma nei mesi scorsi perché il sindaco aveva dato l'ordine di tolleranza zero, ma poi tutto si è rispristinato come prima. Alla Stazione, alla Clinica Villa Verde, al mercatino delle pulci vicino lo Stadio, al parcheggio antistante la Motorizzazione Civile, in alcune vie del centro, etc, etc, è sempre la solita storia.

Per non parlare della litoranea d'estate, come hai ben ricordato tu.

A Milano, se ne vedi qualcuno, offrigli una birra Raffo: molto probabilmente è tarantino.

Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 17-09-2008 alle 22:21.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 13:56   #33
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Ma cosa vuoi segnalare, alla questura lo sanno molto meglio di noi dove stanno gli abusivi...
Appunto. Come al solito si fa finta di non sapere e si demanda al cittadino il compito della sorveglianza.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 14:19   #34
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi

Pure a un mio amico gli hanno sputato.....sti pezzi di merda.
La voglia di infilarli sotto cosi per interi ogni volta che li vedo è tanta....e non vorrei dover esser costretto prima o poi...a tutto ce un limite.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 14:21   #35
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quando il sabato esco per andare in giro capita SEMPRE di trovarci in centro gente che chiede spicci... 50 cents non glieli nego anche perchè meglio 50 cents a lui che xxx€ di danni alla mia macchina
Lo so purtroppo nn dovrei farlo ma se non glieli do la percentuale di trovar danni alla mia auto è troppo alta (successo ad un ragazzo che abita sotto casa mia che ha parcheggiato una volta dallo stesso tizio, non pagandolo gli ha sfondato tutti e 4 i finestrini + lunotto )
Old 17-09-2008, 14:23   #36
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Quando il sabato esco per andare in giro capita SEMPRE di trovarci in centro gente che chiede spicci... 50 cents non glieli nego anche perchè meglio 50 cents a lui che xxx€ di danni alla mia macchina
Lo so purtroppo nn dovrei farlo ma se non glieli do la percentuale di trovar danni alla mia auto è troppo alta (successo ad un ragazzo che abita sotto casa mia che ha parcheggiato una volta dallo stesso tizio, non pagandolo gli ha sfondato tutti e 4 i finestrini + lunotto )
Spero per lui che poi se la sia data a gambe elevate...perchè dopo che ti spaccano 5 vetri....io ti sparo mica no....non ci torni a casa.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Old 17-09-2008, 14:28   #37
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Spero per lui che poi se la sia data a gambe elevate...perchè dopo che ti spaccano 5 vetri....io ti sparo mica no....non ci torni a casa.
Ah certo mica c'è più quello ci sta n'altro imparentato... gli han detto di non farsi più vedere
Old 17-09-2008, 14:31   #38
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Ah certo mica c'è più quello ci sta n'altro imparentato... gli han detto di non farsi più vedere
che gente di MERDA!. In queste situazioni reagirei troppo male....non possono sempre passarla liscia..ogni tanto ci vuole una sana bastonata in testa.
Old 17-09-2008, 14:35   #39
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
perché a te i parcheggiatori non ti hanno mai scassato il tergicristalli o rigato una fiancata, evidentemente..
So benissimo che succede spesso.

Anche a me è capitato un paio di volte che mi rigassero la fiancata con le chiavi.
Di sicuro però tutte e due le volte non è stato nessun parcheggiatore abusivo poichè non ce n'era uno nel raggio di almeno 100 km.

Poi se ti fa piacere, se vuoi posso pure scrivere che "i parcheggiatori mi hanno scassato il tergicristalli e rigato una fiancata"...

( )
Old 17-09-2008, 14:37   #40
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Io non sapevo nemmeno esistessero
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian