|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Rileggevo il titolo del thread, non è che le donne vogliano essere trattate male, è solo che si ritrovano senza volerlo a reagire in quel modo.
Secondo me sono loro per prime a chiedersi il perchè, fatto sta che senza volerlo molte si ritrovano in testa il tarlo del vostro vaffanculo che inizia a divorarle, quando magari ci sono decine tappeti rossi stesi per loro che le lasciano indifferenti. Sarà perchè il vaffanculo è più viscerale, o perchè pensano sempre di essere loro ad avere la situazione in pugno, sarà perchè di sicuro è una dimostrazione di personalità, bella o brutta che sia. ![]() Di sicuro è una reazione inconscia, non è una scelta. P.S.: sto ancora ridendo per la fatality "uscire il pesce"...
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ma cercarla con "parsimonia" che vuol dire? |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
|
Quote:
Che per strada è quasi inutile provarci perchè ti prenderebbero per un maniaco o uno scippatore (A Napoli sopratutto ) Nei luoghi di aggregazione le persone sono aperte al dialogo e lì te la puoi giocare (Balli latino americani, Corsi di Lingue, Centri sportivi, Cineforum, amiche di amici, Oratori dove le figlie di Maria son le prime a darla via, OVUNQUE CI SIANO DONNE).Qui potrai essere sensibile e acculturato senza esagerare.Per parsimonia intendo di non buttarsi su ogni individuo di sesso femminile che ti fa rizzare il ponte elevatoio ma su quella che in aspetto e comportamento potrebbe rispecchiare il proprio modo di vivere ed essere, riducendone le possibilità di fallimento essendo più a te affine. Ragazza bella o normale richiede sempe tempo, attenzioni, sorbimenti di paturnie e discorsi sul nulla in quanto donne. E comunque bisogna CURARE l' IMMAGINE in quanto sperare che PURE LA DONNA NORMALE (CIOE' CARINA E NON UNA CASSAPANCA) ti accetti per come sei finirai verso l' onanismo eterno, in quanto ad ogni angolo ci saranno sempre 10 esemplari di maschi che vogliono spupazzarla e le donne son esigenti. P.S: Pure le cassepanche se la tirano quindi meglio darsi da fare. Ultima modifica di Pachman : 15-09-2008 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Ho provato per qualche tempo a fare lo stronzo
Ora mi ritrovo a farmi le pippe
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Eccoci qua, il solito thread dei luoghi comuni....
Tanto il sunto del discorso è sempre il solito: "Perchè la nostra è la società dell'apparire e non dell'essere ????" Che poi spesso sotto sotto per molti è :"perche tizia non ci sta?" o varianti sul tema....
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
In pratica visto che, in genere, hanno loro il "potere di veto" (perchè noi uomini in genere siamo fin troppo zerbini), quando si trovano davanti l'uomo su cui non riescono a fare presa si intestardiscono nella convinzione di poterlo sottomettere/cambiare/affascinare/migliorare, con il solo risultato di rimanerne succube. Questo spiega perchè anche i cofani, se ci sanno fare in quanto a stronzaggine/indifferenza nei confronti del genere femminile, possono mietere vittime anche di ben altro livello. In questo caso infatti l'effetto è duplicato, un cesso che non ti caga e non si fa irretire può far impazzire questa tipologia di ragazze perchè si sentono ulteriormente sminuite.
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
Fermo restando che e' verissimo, noi uomini siamo fin troppo zerbini... almeno in Italia gira cosi'... |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
).Proprio perchè il caos domina ogni cosa, ci si ritrova con la sventolona che in quel momento per ragioni psicologiche o astrali ha bisogno della vostro candelotto di TnT.
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Perchè hanno i soldi
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per essere castigate.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Bisogna ritrovare l'utente "nonricordocomesichiama" che impartiva lezioni di addescamento, lui si che ne sapeva dell' esser stronzi!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.