Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2008, 12:46   #23121
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
La differenza tra noi e l'Inter è la difesa: loro hanno 6 centrali che possono distribuire per tutta la stagione, Chivu, Samuel, Cordoba, Materazzi, Burdisso, Rivas, poi hanno Maicon e Maxwell che sono i migliori terzini del campionato.
Materazzi-Burdisso-Rivas
Old 15-09-2008, 12:49   #23122
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
E perchè no? Ora non ti conviene? Al posto di chi ha giocato Amauri?
Figurati che Moggi ha comprato Inzaghi per sostituire un certo Vieri proprio alla Juve.

Poi mi sembra ovvio che ogni giocatore sia diverso da un altro.
No, non è che non mi conviene ( a che pro, poi... ) è che nn puoi paragonarli perchè non hanno le caratteristiche per essere paragonati. Se lo fai, significa che non hai chiaro ne le qualità ( ed il tipo di gioco ) di inzaghi/3x3, ne dello stesso amauri.
E' come paragonare nedved a c.ronaldo: sempre ali sono, ma non sono proprio lo stesso tipo di giocatore o fanno lo stesso tipo di gioco...
melomanu è offline  
Old 15-09-2008, 12:51   #23123
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
non sono inferiori a Melberg-Knezevic per me soprattutto Rivas .
Il punto è che tu la grandezza di una rosa la vedi da Gennaio in poi, o pensi che Chiellini possa giocare 50-60 partite?
Idem Legrottaglie che secondo me a Gennaio sarà già spompato.
La Juve puo' vincere qualcosa solo se a Gennaio interviene in difesa, un centrale e un terzino destro.
waikiki è offline  
Old 15-09-2008, 12:51   #23124
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Gianni buttati nel cratere sud-est
mi sto toccando
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
grazie Maldini
Old 15-09-2008, 12:53   #23125
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
Per me la Juve quest'anno è fortissima,sicuramente il centrocampo migliore in Italia, un attacco molto valido ma troppo alto il rapporto occasioni da goal-goal segnati; il primo tempo poteva finire 3-0 e invece non si è segnato
- quello di Chiellini per me è un po oltre lo spalla-spalla ma è poco per giustificare un rigore, per dirlo in altro modo se fischiavano rigore non era uno scandalo,ma per quanto si è visto in partita la vittoria è più che meritata
Non è colpa nostra se abbiam preso un palo e una traversa più un paio di buone occasioni, un paio di tiri dalla distanza (Sissoko, ricordate).

Sul rigore il loro allenatore ha detto "FORSE c'era un rigore per noi, ma non sarebbe stato giusto pareggiare così".
Old 15-09-2008, 12:53   #23126
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
non sono inferiori a Melberg-Knezevic per me soprattutto Rivas .
Il punto è che tu la grandezza di una rosa la vedi da Gennaio in poi, o pensi che Chiellini possa giocare 50-60 partite?
Idem Legrottaglie che secondo me a Gennaio sarà già spompato.
La Juve puo' vincere qualcosa solo se a Gennaio interviene in difesa, un centrale e un terzino destro.
Secondo me non è esattamente così. I giocatori che potrebbero stancarsi maggiormente sono quelli di movimento, tipo attaccanti etc... Un difensore, se integro fisicamente, si può benissimo sparare anche 60 partite l'anno.
melomanu è offline  
Old 15-09-2008, 12:54   #23127
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
p.s.
L'anno scorso abbiamo affrontato Cagliari alla seconda (in trasferta) e Udinese alla terza (in casa); quest'anno Udinese alla seconda in casa, e Cagliari alla terza in trasferta
I sorteggi casuali del calendario. Noi Fiorentina-Udinese... altri Bologna e Genoa
Old 15-09-2008, 12:55   #23128
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
No, non è che non mi conviene ( a che pro, poi... ) è che nn puoi paragonarli perchè non hanno le caratteristiche per essere paragonati. Se lo fai, significa che non hai chiaro ne le qualità ( ed il tipo di gioco ) di inzaghi/3x3, ne dello stesso amauri.
E' come paragonare nedved a c.ronaldo: sempre ali sono, ma non sono proprio lo stesso tipo di giocatore o fanno lo stesso tipo di gioco...

Va bene allora seguo il tuo ragionamento... siccome Trezeguet è diverso da Amauri perchè è più opportunista, il primo può non fare un tubo per tutta la partita, segnare al novantesimo ed essere chiamato campione, l'altro che corre per 90 minuti e segna non fa nulla di speciale perchè è "diverso".

Tutto chiaro!
RsViper è offline  
Old 15-09-2008, 12:56   #23129
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Va bene allora seguo il tuo ragionamento... siccome Trezeguet è diverso da Amauri perchè è più opportunista, il primo può non fare un tubo per tutta la partita, segnare al novantesimo ed essere chiamato campione, l'altro che corre per 90 minuti e segna non fa nulla di speciale perchè è "diverso".

Tutto chiaro!
ma io dico... cosa aspetti a segnalarlo ?
Old 15-09-2008, 12:57   #23130
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:

Tutto chiaro!
Vabbè, è inutile, io lascio l'argomento.
Quando si paragonano lenticchie con fagioli solo perchè "tanto sempre legumi sono", non è il caso di insistere.
melomanu è offline  
Old 15-09-2008, 12:58   #23131
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Sarei curioso di sapere cosa ne pensi di giocatori alla Inzaghi/Trezeguet allora...

Usando il tuo metro di giudizio se Amauri non ha fatto nulla di grandioso uno come Trezeguet che tocca quattro palloni in 90 minuti è una pippa.

Riguardo Poulsen invece, capisco Ranieri e l'esigenza di uno che sia in grado di giocare con chiunque al fianco e che sappia fare un pò tutto ma sinceramente non mi convince.

Non gioca male per carità ma resta la fotocopia sbiadita di Zanetti, personalmente continuo a rimpiangere Xabi.

Alla fin dei conti se il modulo di riferimento era e resta il 442 (tanto Nedved gioca sempre e c'è pure Giovinco a far la polvere in tribuna) mi chiedo non era meglio un regista con le palle utile ogni settimana ad uno che "potrebbe servire" una volta al mese per il tridente? Mah.

Restando su Ranieri, prima si preoccupa della Champions e mette a riposo Del Piero, Molinaro, Legrottaglie e Trezeguet poi continua a non far cambi, sostituisce Iaquinta che non giocherà in champions e tiene in campo Nedved e Camoranesi.
Non sarebbe stato meglio lasciare a casa uno fra Trezeguet e Del Piero e portare Giovinco per sostituire Nedved? Vallo a capire!
Io non avrei messo Giovinco alla fine di una partita con l'Udinese. Ieri è andata come forse nessuno di aspettava ossia con un dominio juventino con 60% di possesso palla. Ma nel prepartita pensare di togliere un Nedved che è di aiuto anche in difesa per mettere Giovinco non mi sembra una cosa sensata. (Non mi sembra sensata perchè deve ancora fare il suo esordio e sarebbe giusto farglielo fare in una partita tranquilla).

E' più sensato mandarlo in tribuna anche mercoledì e schierarlo domenica a Cagliari titolare.
Old 15-09-2008, 13:03   #23132
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
mi sto toccando

grazie Maldini
A me l'hanno ciulato Milito E il mio amico che l'ha preso ha giocato ieri contro uno che aveva Abbiati, per cui ha preso +3 e ha dato -1 all'altro...e lui, che è milanista, ha pure esultato al gol di Milito
Boostern è offline  
Old 15-09-2008, 13:03   #23133
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Salve !! cmq la chiabotto ha le tette rifatte
non lo sapevo

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Non è colpa nostra se abbiam preso un palo e una traversa più un paio di buone occasioni, un paio di tiri dalla distanza (Sissoko, ricordate).
oltre a pali e traverse ci sono stati tiri contro il portiere,soprattutto 2-3 del Panzer; Iaquinta soffre un pò della sindrome di chi vuole dimostrare all'allenatore che merita il posto da titolare ma è troppo precipitoso e non riesce a piazzare meglio i tiri;anche in nazionale ha fatto lo stesso.
Old 15-09-2008, 13:09   #23134
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Io non avrei messo Giovinco alla fine di una partita con l'Udinese. Ieri è andata come forse nessuno di aspettava ossia con un dominio juventino con 60% di possesso palla. Ma nel prepartita pensare di togliere un Nedved che è di aiuto anche in difesa per mettere Giovinco non mi sembra una cosa sensata. (Non mi sembra sensata perchè deve ancora fare il suo esordio e sarebbe giusto farglielo fare in una partita tranquilla).

E' più sensato mandarlo in tribuna anche mercoledì e schierarlo domenica a Cagliari titolare.
concordo, domenica contro il Cagliari farei giocare lui e magari Marchionni tenendo a riposto Camo e Pavel
recoil è offline  
Old 15-09-2008, 13:11   #23135
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Secondo me non è esattamente così. I giocatori che potrebbero stancarsi maggiormente sono quelli di movimento, tipo attaccanti etc... Un difensore, se integro fisicamente, si può benissimo sparare anche 60 partite l'anno.
Cannavaro nei due anni di gestione Capello ha giocato praticamente SEMPRE, mi pare che il primo anno non ha saltato una partita!
ricordo che una stagione anche Trezeguet è stato sempre in campo, credo fosse quella in cui è stato capocannoniere.
recoil è offline  
Old 15-09-2008, 13:12   #23136
miciopazzo198x
Senior Member

JUVENTUS-ZENIT, ARBITRA DE BLEECKERE
Old 15-09-2008, 13:12   #23137
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
Cannavaro nei due anni di gestione Capello ha giocato praticamente SEMPRE, mi pare che il primo anno non ha saltato una partita!
ricordo che una stagione anche Trezeguet è stato sempre in campo, credo fosse quella in cui è stato capocannoniere.
Si, infatti.
Anche perchè 3x3 farà si e no 1000 mt di corsa in tutta la partita
melomanu è offline  
Old 15-09-2008, 13:12   #23138
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:

Sul rigore il loro allenatore ha detto "FORSE c'era un rigore per noi, ma non sarebbe stato giusto pareggiare così".
secondo me è un po' colpa nostra
io non considero pali e traverse sfiga, significa che non hai fatto un giro o colpo di testa perfetto. la sfiga è un autogol tipo quello di sabato sera

abbiamo creato tante occasioni ma il gol è stato uno solo, io ci vedo delle colpe, anche se non gravi, del nostro reparto avanzato. fermo restando che la coppia realizzativa migliore era in panchina
recoil è offline  
Old 15-09-2008, 13:15   #23139
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Si, infatti.
Anche perchè 3x3 farà si e no 1000 mt di corsa in tutta la partita
esatto
se c'è contropiede lui non parte mai palla al piede per fare la corsa, appoggia su un compagno poi va in avanti aspettando che gli torni un pallone giocabile. ogni tanto torna a dare una mano, ma è un'eccezione non la regola

del resto è giusto così, non è uno che può correre sui palloni e andare a difenderli o tentare di inventarsi qualcosa, deve fare sponde che è ciò che gli riesce meglio e far tirare i compagni oppure metterli in condizioni di giocare quella palla. poi se ne sta in area e ZAC al momento opportuno

Amauri è molto diverso, idem Iaquintessenza
recoil è offline  
Old 15-09-2008, 13:16   #23140
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
secondo me è un po' colpa nostra
io non considero pali e traverse sfiga
Io si... roba di 1cm e sul rimbalzo dal palo sarebbe andata dentro anzichè uscire fuori
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP