|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23101 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Quote:
come siete provocatori p.s non mi fà segnalare cionci
|
||
|
|
|
|
#23102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Buon Giorno!
Comiciamo con la barzelletta del giorno! Lo Monaco spara sul chiacchierone Mourinho: 'Va preso a bastonate' 10:30 del 15 settembre Pietro Lo Monaco continua la sua personale battaglia contro l'Inter. Questa volta l'amministratore delegato del Catania punta il dito contro Mourinho, reo di aver rilasciato alcuni commenti 'troppo sinceri' nel dopo-partita di sabato ("meritavamo di vincere 5-1, se avessi giocato io in porta al posto di Julio Cesar non sarebbe cambiato nulla, Tedesco non ha mostrato fair-play"). "Uno che dice queste cose - ha dichiarato Lo Monaco ai microfoni di Antenna Sicilia - non ha rispetto né degli avversari, né della nazione che lo ospita, nè dei tecnici. Mourinho è semplicemente uno da prendere a bastonate nei denti. Poteva evitare di dire ciò che ha detto e rispondergli sarebbe troppo facile... Dico solo che noi non siamo un popolo che si può imbonire con le chiacchiere, Mourinho la smetta di fare il chiacchierone. Muntari, poi, lo conoscono tutti, non è nuovo a questi gesti e meritava quella espulsione sacrosanta. Mourinho farebbe bene a pensare ai suoi problemi, a quanto costa lui e la sua squadra alla sua società. Mi auguro che vinca perché se non vince, si deve prendere la sua bella valigetta e tornarsene al suo paese". Oggi, alle ore 17.15, è in programma la conferenza stampa della vigilia di Panathinaikos-Inter. C'è attesa per la reazione di Mourinho: il tecnico portoghese risponderà per le rime a Lo Monaco o non lo degnerà di una risposta? Staremo a vedere. è bello vedere come sia benvoluto un pò da tutti!
|
|
|
|
|
#23103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Qualcuno che ha la gazza può vedere se Osvaldo o Trezeguet hanno preso un voto?
|
|
|
|
|
#23104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#23105 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Buondì a tutti
LADRI Iniziamo con le note negative: -lo scorso anno i gol nei minuti di recupero li facevamo noi, in questo la squadra è peggiorata - non ho gradito la posizione di Amauri Per me la Juve quest'anno è fortissima,sicuramente il centrocampo migliore in Italia, un attacco molto valido ma troppo alto il rapporto occasioni da goal-goal segnati; il primo tempo poteva finire 3-0 e invece non si è segnato - quello di Chiellini per me è un po oltre lo spalla-spalla ma è poco per giustificare un rigore, per dirlo in altro modo se fischiavano rigore non era uno scandalo,ma per quanto si è visto in partita la vittoria è più che meritata Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
cerca alessandra balletto Quote:
l'ho sentito anche io non so se ieri avesse un push-up ma quello che ho visto eiri sera erano delle belle bocce )
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB Ultima modifica di matteo1 : 15-09-2008 alle 12:12. |
|||||
|
|
|
|
#23106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#23107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#23108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
debutti sempre così tu?
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
|
|
|
|
#23109 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]() p.s. trombati la collega, è una che ne capisce di calcio ![]() ![]() Quote:
CMnq riguardo al rigore: è una caxxata dire "sarebbe stato un furto pareggiare in quel modo" ecc.: il calcio è fatto di episodi, se non chiudi una partita, dominando per tutti i 90 minuti, ci può stare che ti ripigliano al 90°: il rigore poteva anche starci, chiello spinge un po' e dà un'ancata a floro flores. Spero che queste due prime partite, servano di lezione alla squadra, giocatori ed allenatore, per capire che un gol non basta per tirare avanti la carretta. A firenze ci ha detto male, ieri stava per andare allo stesso modo (pur nella diversità dello svolgimento delle due partite): speriamo che abbiano imparato la lezione. p.s. L'anno scorso abbiamo affrontato Cagliari alla seconda (in trasferta) e Udinese alla terza (in casa); quest'anno Udinese alla seconda in casa, e Cagliari alla terza in trasferta
|
|
|
|
#23110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#23111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Usando il tuo metro di giudizio se Amauri non ha fatto nulla di grandioso uno come Trezeguet che tocca quattro palloni in 90 minuti è una pippa. Riguardo Poulsen invece, capisco Ranieri e l'esigenza di uno che sia in grado di giocare con chiunque al fianco e che sappia fare un pò tutto ma sinceramente non mi convince. Non gioca male per carità ma resta la fotocopia sbiadita di Zanetti, personalmente continuo a rimpiangere Xabi. Alla fin dei conti se il modulo di riferimento era e resta il 442 (tanto Nedved gioca sempre e c'è pure Giovinco a far la polvere in tribuna) mi chiedo non era meglio un regista con le palle utile ogni settimana ad uno che "potrebbe servire" una volta al mese per il tridente? Mah. Restando su Ranieri, prima si preoccupa della Champions e mette a riposo Del Piero, Molinaro, Legrottaglie e Trezeguet poi continua a non far cambi, sostituisce Iaquinta che non giocherà in champions e tiene in campo Nedved e Camoranesi. Non sarebbe stato meglio lasciare a casa uno fra Trezeguet e Del Piero e portare Giovinco per sostituire Nedved? Vallo a capire! |
|
|
|
|
|
#23112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#23113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Sono sicuro che la svolta ci sarà contro le avversarie dirette
|
|
|
#23114 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Ma tu hai mai fatto sport? Tanto per capire. Perchè io anche quando vinco, vengo criticato e mi autocritico per ogni minima sbavatura. Quando faccio un esame, mi prendo le critiche e me le faccio da solo. Non ha nulla a che vedere cn il gioire per una vittoria sofferta, perchè le vittorie sofferte sono altre, quando le 2 squadre se le danno di santa ragione, quando chi prevale se l'è sudata perchè ha superato un avversario che nn si è risparmiato. Dominare una squadra inesistente come ieri sera, ma fare un solo gol ( e non parliamo di palla che non voleva entrare perchè abbiamo preso solo un palo, mica 15, ed il portiere fa parte della formazione, come buffon per noi.... ) e sbagliarne alcuni, con altre squadre IN ALTRE COMPETIZIONI, ci farà bruciare il culo fortissimo... Ma è così poco clarus? |
|
|
|
|
|
#23115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|