|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23081 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
«Convincerò i tifosi sul campo - dice - sono un combattente, mi piace vincere per la squadra e per arrivare al risultato uso anche la testa o la furbizia, se serve. Sono un centrocampista difensivo, ma sono anche in grado di giocare in posizione più avanzata. La mia speranza è riuscire a regalare una sorpresa al pubblico italiano, che mi considera un giocatore rude, mostrando di avere anche una buona tecnica. Avrò tempo per dimostrarlo e per dare un' altra immagine di me.»
http://archiviostorico.gazzetta.it/2...80715009.shtml |
|
|
|
|
#23082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
è tutto inutile sono tre mesi che ci proviamo. se lo sospendi una settimanella magari...
|
|
|
#23083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#23084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
a 4 minuti dalla fine non aveva senso metterlo, mentre l'ingresso di Del Piero ci poteva stare perché lui ti tiene palla davanti, Treze no... |
|
|
|
|
|
#23085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
e allora vi segnalo entrambi controlla la casella tra un paio di minuti Comunque ieri se entrava una delle 3-4 nitide pallegol sarebbe stata una partita al passeggio. Il fatto che la squadra riesca sempre a fare almeno un gol nei 90 minuti è ottimo segno. Ieri si è giocato ad una sola porta, vedrete che quando i piedini saranno caldi segneremo con molta più facilità.
|
|
|
#23086 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
E poi si stava scaldando da 30 minuti ... ad un certo punto non so se avete visto in una inquadratura si è visto 3x3 che guardava Ranieri con una smorfia della serie "e che é? mi fai entrare o no?
|
|
|
|
|
|
#23087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
appena sentita in corridoio da un collega
Molinaro è un coglione, non fa un cazzo di cross decente che sia uno!
|
|
|
|
|
#23088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#23089 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
avete rubato la partita all^udinese
|
|
|
|
|
#23090 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#23091 | ||
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
) che in difesa sono i più forti e completi in europaQuote:
somiglia molto come modo di giocare (e movenze) a Maldini...... con tutte le ovvie proporzioni del caso sia chiaro |
||
|
|
|
|
#23092 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#23093 |
|
Bannato
|
![]() |
|
|
|
|
#23094 |
|
Bannato
|
mamma mia che giocatorone che abbiamo preso
deve diventare più cattivo stto porta xrò...... anche se non credo che lo sarà mai..... corre come un pazzo a tutto campo non aspetta la palla in area....
|
|
|
|
|
#23095 |
|
|
|
|
|
#23096 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
buonGIORGIO
![]() ieri vittoria in puro stile juventus (ladrata), alla faccia del circo orfei che perde con 3 palloni d'oro in campo e, soprattutto, alla facciaccia di chi vince con un gol che la mano de dios è nulla al confronto, e con un autorete fantasma ![]() cmq anche Vettel, che ad un certo punto ha dato 35 secondi alla mecladren di mavalainen... brucia eh, bananazza? ![]() anche a valentino, ormai il mondiale è suo
|
|
#23097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
PEr me il rigore non c'è per il semplice fatto che quel genio di floro flores inciamapa e si si gira DA SOLO, PRIMA del contatto con chiellini (che ci sta)...non avesse tentato la scenata prima di subire il contatto ci poteva anche stare...ma al di là di questo onore a Marino per le sue sportivissime dichiarazioni...ne ho visti pochi di allenatori ammettere che pareggiare con quel'eventuale rigore sarebbe stato (giustamente) un furto...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#23098 | |
|
Bannato
|
Quote:
si era già girato aspettando chiellini x fingere il rigore... infatti appena si e sentito toccare era già in volo...... mano male che l^arbitro non ci è cascato..... comunque ripeto..... manca un giocatore di livello da affiancare al chiello.... anche se legrottaglie merita la stima di tutti sia chiaro |
|
|
|
|
|
#23099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23100 |
|
Bannato
|
Concordo pure io.
Ha perso l'attimo buono per il tiro... poi ha visto uscire Buffon e arrivare Chiello come un treno ed ha pensato di mettersi davanti per farsi travolgere |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.

... ad un certo punto non so se avete visto in una inquadratura si è visto 3x3 che guardava Ranieri con una smorfia della serie "e che é? mi fai entrare o no?