|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bergamo
|
Il mio sogno invece era ed è ancora la Brutale
Secondo me la Z è una delle migliori Naked (anche se ho provato solo questa Io l'ho presa (ovviamente usata in quanto è la mia prima moto) solo perchè ho intenzione di tenerla a lungooooo... Si può anche pensare di prendere una moto meno potente e poi di cambiarla dopo tra qualche anno con qualcosa di piu... dipende da cosa si ha intenzione di fare
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
la er6n e' comoda e tranquilla .....va bene per un vecchietto .....non certo per uno di 25anni...............se vuoi una moto bella esteticamente puoi andare di una z750,cb100.......ma solo se hai esperienza in caso contrairo sei gia' abbastanza "vecchio" per iniziare a imparare ad andare in moto con queste moto(scusate il gioco di parole). |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspe' non ci samo proprio...e' la sportiva per antonomasia......nonche' la piu' famosa spotiva al mondo tra l'altro direi che il limite dei km e' di 15.000-20.000km...oltre non ci andrei...poi dipende da chi e come sia stata tenuta/trattata Ultima modifica di CosasNostras : 12-09-2008 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la z750 e' si' una naked sportiva che ha tanto motore.......ma come ciclistica non e' al altezza del motore ecco..tant'e' che sto facendo un pensierino di cambiare la mia per qualcosa di piu' spinto |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
manco avessi detto la 1098, usata quota una miseria (per essere una naked 750, ovviamente
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
la moto ideale ... multistrada ...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Lol, che effetto veder consigliare questa moto da qualcuno... qua dentro di solito i possessori di ducati sono considerati alla stregua di lebbrosi e la multistrada viene tirata in ballo solo sempre per denigrarla (evidentemente da persone che non ne hanno mai provata una...).
Io ho una multistrada 620 da 3 anni e ne sono soddisfattissimo: è molto comoda (sia per il pilota che per il passeggero) e non affatica neanche dopo centinaia di km senza sosta... è agilissima e maneggevole in città e divertensissima nella guida extraurbana. Nonostante non sia un mostro di potenza permette comunque di guidare sportivamente se si vuole (vado abbastanza tranquillo di solito, anche perchè ho già avuto un incidente in passato e so cosa si passa... comunque ci sono andato un paio di volte in pista -una piccola pista da supermoto dalle mie parti- con gran divertimento e raschiamento di pedaline Contrariamente a quanto dicono le leggende metropolitane non ho mai perso pezzi per strada, non sono mai rimasto a piedi, non ho mai avuto rogne meccaniche di alcun tipo. mai fatto nulla oltre alla manutenzione ordinaria... a tal proposito smentisco anche la leggenda sui mutui da accendere per pagarsi la manutenzione... tra l'altro volendo si può anche risparmiare facendo da sè alcune operazioni, cosa non difficile vista la semplicità di questi motori. Ho provato tantissime altre moto di varie marche e cilindrate, ma al momento non cambierei la mia moto con nessun'altra... imho non c'è nessun'altra moto così polivalente e tuttofare, che vada bene per gli spostamenti cittadini come per viaggi lunghissimi stracarichi di roba, che sappia essere comoda e accogliente e al contempo capace di soddisfare anche quando si spinge un po' di più... certo, una naked ultimo grido è certamente più bella e fa più scena al bar, una sportiva è più veloce, un motard più divertente, una tourer probabilmente anche più comoda nelle lunghe trasferte... non potendone avere una per tipo ed essendo un motociclista a 360 gradi ho scelto questa, ed è una scelta che rifarei altre 100 volte...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: verona
|
ba ... io sono sempre stato un denigratore delle vecchie ducati ma ho sempre adorato il due cilindri.
Odiavo la ducati per l'irrisoria potenza , per la dubbia affidabilita' , per l'elevato costo dei mezzi. Ora pero' i mezzi sono affidabilissimi , il testastretta tira fuori cavalli in abbondanza , il costo dei mezzi e' sempre elevatissimo ma la manutenzione uguale e a volte inferiore ad una jap di pari categoria. E venendo a noi con il multistrada vai ovunque e sui passi dai via anche alle supersportive e senza nemmeno doverti impegnare troppo. Peccato solo il motore ancora raffreddato ad aria e la bassa cavalleria. Il giorno che ci piazzeranno il testastretta sopra vendo l'848 ! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Francamente a leggere certe cose mi si cappotta la pelle, ma li avete visti i suoi parametri?
![]() A lui serve un endurone stradale, uno dei migliori in tal senso cosiderando anche l'altezza è il TDM, altro da consigliare non c'è se non salendo di cilindrata.... ciao |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: N A P O L I
|
sono un po confuso adesso :|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
be, intanto dicci quanto sei disposto a spendere... è già un punto di partenza...
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: N A P O L I
|
min 1,5k max 3k dipende da quanto è carina la moto e cosa trovo...
ma nn esiste allora una moto carina tipo la r6 semplicemente un po piu comoda :|:|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
...penso sia un pò soggettiva... magari per me è carina una moto che a te fa schifo... Comunque r6 (e compagnia bella) e comodita' non vanno mai d'accordo
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|