Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2008, 22:08   #2061
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
devo scaricare uno di questi cockpit?

http://www.gp4italia.org/modules.php...download&cid=3

Ma hai gia uploadato il tuo mod? Che macchine hai usato? quelle del mod spagnolo sono fatte molto bene..
Old 11-09-2008, 22:13   #2062
FabioFI
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
Ancora no ci voglion tre ore

Ultima modifica di FabioFI : 23-09-2008 alle 05:31.
FabioFI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 22:19   #2063
ciccio er meglio
Senior Member

bene, non vedo l'ora

Allora non mi metto affatto a cambiare il volante nel mio mod..se hai usato tutti i migliori mod, il tuo sara un capolavoro
Old 11-09-2008, 22:20   #2064
Vivan
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da FabioFI Guarda i messaggi
per cambiare il volante devi usare WADUPDATER è facile e intuitivo come programma
Save a tutti e scusatemi per l'argomento poco attinente. Volevo porre una domanda a voi per avere una opinione. Sono nuovo delle sim di F1 ma non cerco situazioni arcade. Sono molto favorevole e portato alle situazioni simulative e realistiche. Vorrei una vostra opinione: quale scrgliere tra GP3; GP4, F1 Challange ecc..? Ho provato alcune volte su GP3 mi era piaciuto ma adesso noto pareri contrastanti. Ho sentito dire che tra un anno la Codemasters dovrebbe produrre qualcosa: comeorientarsi? Cosa mi consigliate tenendo conto delle mie attitudini alla simulazione anche estrema?

Vi ringrazio infinitamente!!

Vivan
Old 11-09-2008, 22:21   #2065
FabioFI
Bannato

Infatti ti do una a nticipazione io ho usato il volante di kryll Mod che secondo me è il migliore !
Old 11-09-2008, 22:27   #2066
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Vivan Guarda i messaggi
Save a tutti e scusatemi per l'argomento poco attinente. Volevo porre una domanda a voi per avere una opinione. Sono nuovo delle sim di F1 ma non cerco situazioni arcade. Sono molto favorevole e portato alle situazioni simulative e realistiche. Vorrei una vostra opinione: quale scrgliere tra GP3; GP4, F1 Challange ecc..? Ho provato alcune volte su GP3 mi era piaciuto ma adesso noto pareri contrastanti. Ho sentito dire che tra un anno la Codemasters dovrebbe produrre qualcosa: comeorientarsi? Cosa mi consigliate tenendo conto delle mie attitudini alla simulazione anche estrema?

Vivan
il gioco piu simulativo è rfactor pero è buono solo se giochi in multi,in single l'ai è abbastanza scadente.
Gp4 e F1Challenge cercano di fare una via di mezzo tra la simulazione e l'arcade,per il prossimo sicuramente la codemaster fara il gioco ufficiale la speranza è che esca pure per pc e dovrebbe avere il motore grafico di Grid credo

Ultima modifica di fluke81 : 11-09-2008 alle 22:29.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 22:28   #2067
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Infatti ti do una a nticipazione io ho usato il volante di kryll Mod che secondo me è il migliore !
ma come sta kiryll mod?io non l'ho mai provata perche mi crashava sempre
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 22:29   #2068
FabioFI
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
bene, non vedo l'ora

Allora non mi metto affatto a cambiare il volante nel mio mod..se hai usato tutti i migliori mod, il tuo sara un capolavoro
[quote=Vivan;24068739]Save a tutti e scusatemi per l'argomento poco attinente. Volevo porre una domanda a voi per avere una opinione. Sono nuovo delle sim di F1 ma non cerco situazioni arcade. Sono molto favorevole e portato alle situazioni simulative e realistiche. Vorrei una vostra opinione: quale scrgliere tra GP3; GP4, F1 Challange ecc..? Ho provato alcune volte su GP3 mi era piaciuto ma adesso noto pareri contrastanti. Ho sentito dire che tra un anno la Codemasters dovrebbe produrre qualcosa: comeorientarsi? Cosa mi consigliate tenendo conto delle mie attitudini alla simulazione anche estrema?

Per adesso il migliore e gp4 come realismo.C'è a chi piace F1C ma secondo me non c'è paragone solo che ci sono forse piu mod in giro ed è piu facile da aggiornare ! Ma come realismo grafico e di guida GP4 non ha paragoni|

Ultima modifica di FabioFI : 11-09-2008 alle 22:31.
Old 11-09-2008, 22:35   #2069
FabioFI
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ma come sta kiryll mod?io non l'ho mai provata perche mi crashava sempre
Guarda che Kyrill Mod GP4 2008 è a pagamento e io non l'ho provato proprio per quello! Cmq usa sempre il solito volante si vede dalle foto nel suo sito!E cmq l'ho sentito dire anchio che ributta sul desktop in continuazione!

Ultima modifica di FabioFI : 11-09-2008 alle 22:58.
Old 11-09-2008, 22:38   #2070
massimilianonball
Senior Member

L'Avatar di massimilianonball

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova - Latina - Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da Vivan Guarda i messaggi

Vivan
Guarda, come ho scritto qualche post fa, ho giocato a gp2-3-4 (sempre con volante e pedaliera) e quest'ultimo secondo me è il migliore proprio sotto l'aspetto simulativo..
Sia sotto l'aspetto guida, sia della messa a punto e da entrambe i punti di vista le variabili fisiche tipo consumo delle gomme o benzina a bordo influiscono con precisione con le modifiche di assetto e/o guida che adotti..

Per farti un esempio ho provato altri simulatori in cui c'erano anche modifiche aggiuntive dell'assetto (tipo gli angoli di camber delle gomme) ma poi tutte queste variabili non influivano come in gp4 nell'effettivo comportasmento della macchina...
CPU Intel Q6600 stepping G0 @ 3.2 - MOBO Gigabyte GA-P35C.DS3R rev 2.1 - RAM Corsair C5 XMS2 4X2GB DDR2 PC6400 - VGA Ati Radeon HD 6870 - DISSIPATORE Zalman CNPS 9700 LED - 3 x HD: 1x [storage] Matrox DIAMONDMAX22 500GB SATA 3.5 720 + 2x raid0 [gaming] Barracuda 7200.10 160GB SATA-II 3.5IN - ALI Corsair HX MODULAR PSU 620W CMPSU-620HXEU
massimilianonball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 22:44   #2071
massimilianonball
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
il gioco piu simulativo è rfactor pero è buono solo se giochi in multi,in single l'ai è abbastanza scadente.
Gp4 e F1Challenge cercano di fare una via di mezzo tra la simulazione e l'arcade,per il prossimo sicuramente la codemaster fara il gioco ufficiale la speranza è che esca pure per pc e dovrebbe avere il motore grafico di Grid credo
Infatti, leggendo nei vari forum ho avuto modo di constatare pareri simili riguardo a questi titoli.
In fin dei conti sono simulatori, quindi si pongono x definizione tra la simulazione pura e il puro arcade, personalmente come dicevo ritengo GP4 il compromesso migliore..
CPU Intel Q6600 stepping G0 @ 3.2 - MOBO Gigabyte GA-P35C.DS3R rev 2.1 - RAM Corsair C5 XMS2 4X2GB DDR2 PC6400 - VGA Ati Radeon HD 6870 - DISSIPATORE Zalman CNPS 9700 LED - 3 x HD: 1x [storage] Matrox DIAMONDMAX22 500GB SATA 3.5 720 + 2x raid0 [gaming] Barracuda 7200.10 160GB SATA-II 3.5IN - ALI Corsair HX MODULAR PSU 620W CMPSU-620HXEU
Old 11-09-2008, 23:07   #2072
FabioFI
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da massimilianonball Guarda i messaggi
Infatti, leggendo nei vari forum ho avuto modo di constatare pareri simili riguardo a questi titoli.
In fin dei conti sono simulatori, quindi si pongono x definizione tra la simulazione pura e il puro arcade, personalmente come dicevo ritengo GP4 il compromesso migliore..
Secondo ma anche ti parecchio migliore il GP4
Old 11-09-2008, 23:32   #2073
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
il mod di cui parli è questo?

http://cgi.ebay.it/_PC-Giochi__GRAN-...3286.m14.l1307
Old 11-09-2008, 23:40   #2074
FabioFI
Bannato

No No !!!
Old 11-09-2008, 23:48   #2075
FabioFI
Bannato

S

Ultima modifica di FabioFI : 14-09-2008 alle 01:28.
Old 11-09-2008, 23:50   #2076
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
No No !!!
ok scusa non ti volevo offendere

Comunque hai visto la prima immagine? Le gomme sembrano vere

Sicuramente è photoshoppata, infatti le altre immagini non sono al quel livello..
Old 12-09-2008, 00:04   #2077
FabioFI
Bannato

Intanto potete scaricare la FiX ! Mi farete far le 3 stanotte sono adesso a meta upload !!!

Ultima modifica di FabioFI : 12-09-2008 alle 00:08.
Old 12-09-2008, 00:18   #2078
massimilianonball
Senior Member

Quote:
Intanto potete scaricare la FiX ! Mi farete far le 3 stanotte sono adesso a meta upload !!!
Vai vai che non sei il solo ad aspettare..

Io guardo matrix e intanto ripristino il vecchio gp4 moddato solo con circuiti e auto (wadupdater).
Poi installerò il tuo in un altro hd..
Old 12-09-2008, 00:22   #2079
FabioFI
Bannato

No ma il mio e completo di tutto gioco e aggiornamento tutto in una sola cartella !!! ricordati di mettere la FIX che ho lincato sopra !!!

Ultima modifica di FabioFI : 12-09-2008 alle 00:27.
Old 12-09-2008, 00:28   #2080
massimilianonball
Senior Member

Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian