|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
cix è tutto tuo il blocco, ti faccio pure un po di sconto se mostri serieta che manca agli altri.
Odio i perditempo e le pesone paranoiche se vuoi possiamo concludere edit:tra le prossime regole di vendita metterò solo di trattare con persone adulte, niente minorenni.... Ultima modifica di dinamite2 : 11-09-2008 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
venduto il blocco all'ottimo e serissimo cix1978
10 minuti di msn è abbiamo concluso, senza troppe smenate o paranoie.... è un piacere trattare con persone cosi |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
|
eh ma menomale che ci sono i maggiorenni come dici te...poi diciamo che siamo un popolo avanzato...eh gi infatti si nasce imparati l'esperienze nella vita chiss a cosa servono....io penso che il bello di un forum non solo a scopo di lucro nelle vendite ma anche a comunicare e a scambiare le proprie idee, opinioni...fine ot mi scuso se ti ho fatto perdere tempo ma a me le cose fatte di corsa non piacciono e la finisco qua perché poi lo sappiamo tutti come va a finire....
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq meglio cosi, perche sono sicuro che se ti fosse arrivato lo scotch dell'imballo esterno rovinato, avresti avuto da ridire anche su quello l'ho capito dalle tue 1000 paranoie che mi hai fatto.... se vuoi fare esperienza va bene, ma cortesemente non la fare nei miei tread di vendita prima si, poi no, poi di nuovo si, poi forse,poi la limatina, poi il regalino.... ma insomma dove siamo???? per non parlare che avresti voluto fare davvero il pagamento solo pochi minuti prima della spedizione cmq no problem e con questo chiudo con te |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
|
guarda che io non ho nulla nei tuoi confronti io parlavo in generale....oltre a chiederti scusa per il tempo che ti ho fatto perdere...e a dirmi che mi dispiace non so cosa fare
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
come detto da francesco trattativa conclusa velocemente e senza problemi.
Grazie mille della desponibilità.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto oggi dall'ottimo cix1978, lunedi mattina spedisco
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao Dinamite2 hai pvt
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.

scusa l'inquinamento, ma non ho potuto fare a meno di quotarti in pieno