|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
L' Fdm o ci nasci o diventi solo una macchietta di esso. Credo che una spiegazione al quesito: le fighe non ci stanno è questa http://www.corriere.it/cronache/08_s...4f02aabc.shtml |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Eheh
Quote:
Devono essere fdm ragionate, non accidentali.
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Si infatti è in negativo
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Mi è successo un paio di volte con ragazze che mi piacevano pure, ma non sono sicuramente una faccia di bronzo (anzi con le ragazze che mi piacciono spesso mi blocco), di bellezza al massimo sono un tipo.
Il fatto è che essendo preso dal blocco non mi sono accorto che ci stavano provando con me... Tutto sommato penso che basti essere se stessi senza pretendere di essere qualcun altro o voler proiettare un'immagine diversa di se, poi le ragazze scelgono.
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
La mia situazione è strana, a volte il muro è presente altre volte no. Forse perchè sono lunatico.
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
E qua nasce il problema
|
|
|
|
|
|
|
#92 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Pardon, post doppio
Ho trattato con successo con AttilaxXx, Pippo73 Ultima modifica di bimbumbam : 12-09-2008 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
E' doppio
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non so dirvi se sia bello o brutto dovreste chiedere alle mie amiche.
Non saprei neanche dire quante ci abbiano provato con me. Qualcuna sicuramente ma non le ho contate. La cosa che mi fa impazzire è proprio che non me ne accorgo proprio quando sono "interessato" anch'io. Mi vengano in testa mille dubbi e paure. Sarà la paura di un figuretta con una che ti piace che mi "blocca"? Il peggio viene dopo quando la malcapitata dopo un po' cambia inevitabilmente aria che mi rodo il fegato..... Dovrebbero inventare una cura
|
|
|
#97 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
|
contano anche se ci provano i ragazzi?
|
|
|
|
#99 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oh nessuno che mi spieghi cosa sia un unimog
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.