|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma infatti non penso che tu te ne usciresti dicendo "mi fa orrore che vende i suoi pensieri ai giornali"
Lei invece ha detto proprio così, che le fa orrore chi vende il corpo, che è quello che ha fatto per anni a livello di immagine Doveva solo essere più precisa. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Qualcuno le spieghi il significato delle parole "povertà" e "sfruttamento".
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh si , io ne discutevo , dato che il forum serve anche a questo
Cmlamlzmla
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
E tu che hai contro le prostitute? Colpevolizzarle perché regalano 5 minuti di felicità a qualcuno o qualcuna? Non so perché, ma a me stanno più sulle balle personaggi come tanzi o ricucci. i moralisti mi stanno sulle balle? Alla grande! I ricchi? sì quelli che non si sono fatti il mazzo e quelli che tirano quattro calci ad una palla e anche male a volte.... la prostituzione non è un allarme sociale se non agli occhi di chi ha il cervello tappato e non capisce che sono tutte cos efatte ad arte per distogliere l'attenzione. Spagna, germania, Francia, Norvegia, Olanda ecc. convivono con il lavoro della prostituzione trovando norme giuridiche certe a tutela di cliente e operatori del settore. Un ddl come questo non sarebbe neanche preso in considerazione..... Regolarizzare tale mercato è l'unica maniera per eliminare lo sfruttamento che-guarda caso - non viene mai colpito sul serio....
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 11-09-2008 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Dopo 50 anni cambia la Merlin: mise fuorilegge i bordelli
ma, in pratica, diede il via libera alla "professione" per strada Stessa pena per clienti e per chi si vende, stretta anche sulle minorenni Prostituzione: ok al ddl Carfagna Via le lucciole dalla strada Prostituzione: ok al ddl Carfagna Via le lucciole dalla strada ROMA - Sì del consiglio dei Ministri al disegno di legge su "misure contro la prostituzione" messo a punto dal ministro Mara Carfagna. L'esecutivo ha dato il via libera nella riunione di questa mattina a palazzo Chigi. Puniti sia i clienti che le lucciole. Così dopo 50 anni cambia la legge Merlin, la norma che abolì la regolamentazione della prostituzione in Italia e rese illegali i bordelli. Il disegno di legge del ministro per le Pari Opportunità introduce il reato di esercizio della prostituzione in strada e in generale in "luogo pubblico". Ad essere colpiti, con identiche sanzioni, saranno sia le lucciole che i clienti. Previsto l'arresto da 5 a 15 giorni e l'ammenda da 200 fino a 3000 euro. Con l'attuale normativa, infatti, è punibile solo il reato di adescamento che, però, risulta di difficile definizione. Di fatto, il vendersi per le strade delle città, è un comportamento del tutto libero e sostanzialmente lecito. L'obiettivo. Le nuove norme - grazie anche all'introduzione del reato di prostituzione in strada e luogo aperto al pubblico - mirano a contrastare il fenomeno e a rendere più produttiva la lotta allo sfruttamento della prostituzione, in particolare di quella minorile. Prostituzione minorile. Nei quattro articoli di cui è composto il disegno di legge, che il ministro Carfagna insieme a quello dell'Interno, Roberto Maroni, e della Giustizia, Angelino Alfano, hanno presentato, anche un giro di vite per lo sfruttamento della prostituzione minorile. Il ddl prevede il carcere (da 6 a 12 anni) e una multa da 15 a 150mila euro per gli sfruttatori. E per chi compie atti sessuali con minori di età tra 16 e i 18 anni è prevista la reclusione (da 6 mesi fino a 4 anni) e una multa che potrà oscillare tra i 1500 e i 6 mila euro. I minori stranieri che esercitano la prostituzione potranno inoltre essere rimpatriati. Carcere tra i 4 e gli 8 anni anche per i promotori e gli organizzatori di associazioni a delinquere finalizzate allo sfruttamento della prostituzione, mentre la reclusione andrà dai 2 ai 6 anni per i partecipanti. (11 settembre 2008)
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
No. perchè proprio in Spagna che porti ad esempio lo sfruttamento della prostituzione non è scomparso. Ci sono sempre le più deboli o più disperate, si finisce con l'avere prositute di serie A (tutelate, regolari, controllate) e quelle di serie B (ancora meno tutelate, ancora più sfruttate, ancora meno controllate)
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
anche perchè se uno va a puttane non è che chiede alla prostituta in questione "scusa, la dai via di tua spontanea volontà o ti hanno costretta"?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Praticamente è un provvedimento (ammesso che venga applicato con costanza) veramente "moralista" e "bacchettone", perchè ha l'unico scopo di ripulire dalla VISTA della gente indignata le (oggettivamente brutte) manifestazioni pubbliche della prostituzione.
Peccato che così facendo si puniscono unicamente le ragazze (e i clienti, ma vabbè) che nel caso della prostituzione da strada sono al 99% SFRUTTATE e quindi non hanno NESSUNA colpa e, anzi, andrebbero aiutate con una lotta SERIA al fenomeno "a monte". E invece si beccano pure il disprezzo del nostro puro e candido ministro. Ma chissenefrega, l'importante è che l'elettorato non veda più sporcaccioni e quelle brutte e sporche ragazze con le tette di fuori sotto casa. Questi hanno completato la trasformazione della politica in "vendita di fumo": mi fanno ribrezzo.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Sabato mi faccio un giro per Borgo Panigale per vedere se ci sono o no le prostitute. In pratica tutta la polizia, caramba e affini dovranno pensare solo ad arrestare prostitute e clienti.... il resto chissà chi lo farà.....
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
be', da qualche parte bisogna pur cominciare...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
E secondo me il problema è proprio che invece di "reprimere" si "dichiara di voler reprimere" senza poi far nulla. Facciamo fare 25 anni veri agli sfruttatori..............
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Eh porella, "non comprende"....
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Io comincerei dai condannati in Parlamento se permetti!!!!
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
Minchia carusi a breve via con bentley spider alla Corona |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!