Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2008, 09:51   #61
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
Quote:
A proposito del thread, non credo la ragazza sia brutta come la si dipinge. Questo perché di norma le ragazze che si fanno avanti con impudenza hanno una buona stima di sé stesse e non dovrebbero di conseguenza esser cozze.
Almeno credo.
Oppure perchè tirarsela in quel caso fa l' effetto contrario
Pachman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 09:52   #62
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da key2710 Guarda i messaggi
Idea validissima... deve solo essere "elaborata".
Dii che hai un amico un po giù... che si è mollato da poco... inventale tutte le scuse del caso... e organizza una bella uscita in 4... il giorno dopo dii che vuoi il numero della sua amica per te... fine dei giochi.
e se per caso anche la sua amica è...ehm, un tipo?
mi pare di capire che ancora non le abbia conosciute le amiche...
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 09:52   #63
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
è diversamente bella...

vai cosi, umiliala, dille che fa troppo schifo per essere scopata e tutti quelli che vanno da lei lo fanno solo per mettere una tacca di dubbio gusto al bastone.
Se s' innamora di lui poi è finita
Old 11-09-2008, 09:53   #64
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
Originariamente inviato da dany84 Guarda i messaggi
e se per caso anche la sua amica è...ehm, un tipo?
mi pare di capire che ancora non le abbia conosciute le amiche...
Le amiche carine o fighette vengono di solito allontanate da quelle che non cuccano proprio per evitare interferenze
Old 11-09-2008, 09:54   #65
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Dove, dove?? Eccomi!! Io voglio fare la maga!!

A proposito del thread, non credo la ragazza sia brutta come la si dipinge. Questo perché di norma le ragazze che si fanno avanti con impudenza hanno una buona stima di sé stesse e non dovrebbero di conseguenza esser cozze.
Almeno credo.
puo' essere pure tanto tanto tanto disperata
mettere direttamente le mani addosso per me non è "farsi avanti", ma proprio saltare addosso
Old 11-09-2008, 09:55   #66
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
ma infatti, senza uscire a 4...fai in modo che un tuo amico temerario, dopo avergli spiegato la situazione, dopo essersi incontrati anche per caso, faccia finta (o magari chissà, poi si piacciono per davvero e scatterebbe l'ammmmmmore ) che sia interessato a lei...così, scusa, mica potresti FERIRE i sentimenti del tuo amico, l'amicizia è importante....non te la sentiresti mai neanche di immaginare una cosa con lei!
Old 11-09-2008, 09:56   #67
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Più che 20 enne mi sembra una bambina. Digli che sei gay così non rompe le palle.

Ultima modifica di Chevelle : 11-09-2008 alle 09:59.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 09:57   #68
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Più che 20 enne mi sembra una bambina. Digli che sei gay così, non rompe le palle.

Potrebbe presentargli un suo amico poi
Old 11-09-2008, 09:57   #69
bimbumbam
Senior Member

L'Avatar di bimbumbam

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
Anch'io avevo un amico bastardo che, per farsi una, mi ha portato ad un'uscita a 4 e l'altra era un tipo di quelli indicati qui...
non lo sento più da 6 anni.
Old 11-09-2008, 09:58   #70
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
Originariamente inviato da bimbumbam Guarda i messaggi
Anch'io avevo un amico bastardo che, per farsi una, mi ha portato ad un'uscita a 4 e l'altra era un tipo di quelli indicati qui...
non lo sento più da 6 anni.
L' hai ucciso?
Old 11-09-2008, 09:59   #71
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da ennawrc Guarda i messaggi
Non uscire il pescie e cerca di uscire con lei per conoscere le amiche.
Almeno ti fai le amicizie
Mark mi sembra che abbia oltre 30 anni e rischia di uscire con delle piscioncelle con i denti sporchi ancora di latte. Forse è meglio che frequenti le donne della sua età.
Old 11-09-2008, 09:59   #72
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pachman Guarda i messaggi
Le amiche carine o fighette vengono di solito allontanate da quelle che non cuccano proprio per evitare interferenze
a maggior ragione sarebbe rischiosa un'uscita a 4 proprio per questo
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
ma infatti, senza uscire a 4...fai in modo che un tuo amico temerario, dopo avergli spiegato la situazione, dopo essersi incontrati anche per caso, faccia finta (o magari chissà, poi si piacciono per davvero e scatterebbe l'ammmmmmore ) che sia interessato a lei...così, scusa, mica potresti FERIRE i sentimenti del tuo amico, l'amicizia è importante....non te la sentiresti mai neanche di immaginare una cosa con lei!
ottima soluzione, sei un genio
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 10:02   #73
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

La soluzione è più semplice del previsto: dille che non ti piace, se è donna si offenderà e non ti saluterà più se è uomo ci proverà ancora di più.

Mi sa che ti aspetti l' approvazione del maggior numero di utenti per convincerti a bombarla Massì dai un paio di colpi in allegria
Old 11-09-2008, 10:03   #74
bimbumbam
Senior Member

L'Avatar di bimbumbam

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Pachman Guarda i messaggi
L' hai ucciso?
No ho detto al tipo che lui era pazzamente innamorato di lei, poi se ne sono perse le tracce, l'ultima volta che ho avuto sue notizie si era imbarcato su un cargo battente bandiera liberiana.
Old 11-09-2008, 10:05   #75
gargamella
Senior Member

L'Avatar di gargamella

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da mark41176 Guarda i messaggi
Da poco trasferitomi per lavoro.... vivo in un mono e i proprietari vivono di fianco, tutto ok, gente davvero brava ma....... la loro figlia (10 anni meno di me ma cmq maggiorenne) è da mesi che mi tampina e che allunga le mani, mentre io impassibile non mi mostro mai disponibile e cerco di divincolarmi...
Rimani freddo e magari fatti vedere con un'altra.

Quote:
Originariamente inviato da mark41176 Guarda i messaggi
mi chiedo se sia capitato mai anche a voi una situazione come questa, il problema non è tanto il fastidio della situazione e nè tantomeno la mancanza di attributi per mettere in chiaro la situazione......... direi che è solo questione di usare forse una certa "sensibilità" evitando di danneggiare la persona in questione:
la ragazza fa un pò "a cazzotti" con la sua testa (non so se mi spiego) e quindi non è una persona con cui si possono fare ragionamenti poi così tanto "ragionevoli" e nè voglio creare imbarazzi alla famiglia...
Se è incasinata ti consiglio di non darle assolutamente corda, anzi il voler usare tatto potrebbe illuderla.
Fai un po' come credi, ma rischi che ti si incolli addosso con conseguente faida di condominio, vicinato o quant'altro quando la manderai a cagare.

Ciao
gargamella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 10:22   #76
Ferdy78

Parla cn i suoi....

E li metti al muro: o tenete a bada la vostra bambina con strane idee o io cerco altra casa

O la scusa più bella del mondo, (gay o seminarista a parte)....so felicemnte fidanzato, la mia ragazza sta nella città da cui provengo e a breve salirà per condividere il nostro nido d'amore ...funzia sempre
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 10:26   #77
hwk
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Mark mi sembra che abbia oltre 30 anni e rischia di uscire con delle piscioncelle con i denti sporchi ancora di latte. Forse è meglio che frequenti le donne della sua età.

al giorno d'oggi non sarei convinto fosse latte
hwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 11:13   #78
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
C'è una ragazza molto giovane, (22) anche molto bella, attratta da un tizio di oltre 40 anni... cerca tutti i pretesti per restare sola con lui, si mette in minigonna ed assume posture ehm...
In ufficio, con la scusa di raccogliere i fogli dalla stampante lo sfiora lievemente con il seno... è un po' ingenua, un tantino goffa, ancora non possiede completa padronanza delle sue "armi di seduzione", ma è molto tenera e carina e, direi anche innamorata.
Lui però, oltre essere di 20 anni più grande, è anche sposato ed ama la sua donna ... lui è un galantuomo, sa che la ragazzina non cerca solo un'avventura, lui è molto dolce e paterno ma niente di più... e cerca in tutti i modi, senza ferirla e senza urtarne la sensibilità, di farle capire che sarebbe una storia impossibile...

Insomma, per tornare al tuo caso: se lei cerca solo un'avventuretta, vacci se ti fa piacere, ma se ti rendi conto che si è innamorata, lascia perdere, non illuderla e falle capire che non è il caso... non è bello giocare con i sentimenti delle ragazze solo per farsi una sco...
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 11:25   #79
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Quote:
Originariamente inviato da wgator Guarda i messaggi
C'è una ragazza molto giovane, (22) anche molto bella, attratta da un tizio di oltre 40 anni... cerca tutti i pretesti per restare sola con lui, si mette in minigonna ed assume posture ehm...
In ufficio, con la scusa di raccogliere i fogli dalla stampante lo sfiora lievemente con il seno... è un po' ingenua, un tantino goffa, ancora non possiede completa padronanza delle sue "armi di seduzione", ma è molto tenera e carina e, direi anche innamorata.
Lui però, oltre essere di 20 anni più grande, è anche sposato ed ama la sua donna ... lui è un galantuomo, sa che la ragazzina non cerca solo un'avventura, lui è molto dolce e paterno ma niente di più... e cerca in tutti i modi, senza ferirla e senza urtarne la sensibilità, di farle capire che sarebbe una storia impossibile...

Insomma, per tornare al tuo caso: se lei cerca solo un'avventuretta, vacci se ti fa piacere, ma se ti rendi conto che si è innamorata, lascia perdere, non illuderla e falle capire che non è il caso... non è bello giocare con i sentimenti delle ragazze solo per farsi una sco...
Hai distrutto il cuore di chi ha aperto il topic
Old 11-09-2008, 11:32   #80
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da wgator Guarda i messaggi
Beh, questo è ovvio.

Comunque, tornando seri, io direi di lasciare le cose così come stanno e di non prendere decisioni affrettate.

Se però lei insiste, allora dì semplicemente che sei già innamorato. Non vedo altre vie d'uscita.
Anche perché ti sconsiglio fortemente di usarla per conoscere altre ragazze (le sue amiche). Se la deludi (perché in ogni caso lei si sentirà delusa da un rifiuto) non pensi che possa farti cattiva pubblicità con le amiche? Suvvia, avrai certamente altre occasioni per conoscere altre ragazze, questa evitala, non mi sembra quella più opportuna.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian