|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() mi pare di capire che ancora non le abbia conosciute le amiche...
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() mettere direttamente le mani addosso per me non è "farsi avanti", ma proprio saltare addosso
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
ma infatti, senza uscire a 4...fai in modo che un tuo amico temerario, dopo avergli spiegato la situazione, dopo essersi incontrati anche per caso, faccia finta (o magari chissà, poi si piacciono per davvero e scatterebbe l'ammmmmmore
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Più che 20 enne mi sembra una bambina. Digli che sei gay così non rompe le palle.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 11-09-2008 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Anch'io avevo un amico bastardo che, per farsi una, mi ha portato ad un'uscita a 4 e l'altra era un tipo di quelli indicati qui...
non lo sento più da 6 anni.
|
|
|
#70 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Mark mi sembra che abbia oltre 30 anni e rischia di uscire con delle piscioncelle con i denti sporchi ancora di latte. Forse è meglio che frequenti le donne della sua età.
|
|
|
#72 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
||
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
|
La soluzione è più semplice del previsto: dille che non ti piace, se è donna si offenderà e non ti saluterà più se è uomo ci proverà ancora di più.
Mi sa che ti aspetti l' approvazione del maggior numero di utenti per convincerti a bombarla Massì dai un paio di colpi in allegria
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
No ho detto al tipo che lui era pazzamente innamorato di lei, poi se ne sono perse le tracce, l'ultima volta che ho avuto sue notizie si era imbarcato su un cargo battente bandiera liberiana.
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
Fai un po' come credi, ma rischi che ti si incolli addosso con conseguente faida di condominio, vicinato o quant'altro quando la manderai a cagare. Ciao |
||
|
|
|
|
|
#76 |
|
|
Parla cn i suoi....
E li metti al muro: o tenete a bada la vostra bambina con strane idee o io cerco altra casa O la scusa più bella del mondo, (gay o seminarista a parte)....so felicemnte fidanzato, la mia ragazza sta nella città da cui provengo e a breve salirà per condividere il nostro nido d'amore |
|
|
|
#77 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
C'è una ragazza molto giovane, (22) anche molto bella, attratta da un tizio di oltre 40 anni... cerca tutti i pretesti per restare sola con lui, si mette in minigonna ed assume posture ehm...
In ufficio, con la scusa di raccogliere i fogli dalla stampante lo sfiora lievemente con il seno... è un po' ingenua, un tantino goffa, ancora non possiede completa padronanza delle sue "armi di seduzione", ma è molto tenera e carina e, direi anche innamorata. Lui però, oltre essere di 20 anni più grande, è anche sposato ed ama la sua donna ... lui è un galantuomo, sa che la ragazzina non cerca solo un'avventura, lui è molto dolce e paterno ma niente di più... e cerca in tutti i modi, senza ferirla e senza urtarne la sensibilità, di farle capire che sarebbe una storia impossibile... Insomma, per tornare al tuo caso: se lei cerca solo un'avventuretta, vacci se ti fa piacere, ma se ti rendi conto che si è innamorata, lascia perdere, non illuderla e falle capire che non è il caso... non è bello giocare con i sentimenti delle ragazze solo per farsi una sco...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Comunque, tornando seri, io direi di lasciare le cose così come stanno e di non prendere decisioni affrettate. Se però lei insiste, allora dì semplicemente che sei già innamorato. Non vedo altre vie d'uscita. Anche perché ti sconsiglio fortemente di usarla per conoscere altre ragazze (le sue amiche). Se la deludi (perché in ogni caso lei si sentirà delusa da un rifiuto) non pensi che possa farti cattiva pubblicità con le amiche? Suvvia, avrai certamente altre occasioni per conoscere altre ragazze, questa evitala, non mi sembra quella più opportuna. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.