Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2008, 00:33   #20401
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
PS ancora non mi hai risposto su chi avresti preso al posto di Ancelotti
se vuoi ti posso dire cosa prenderebbe volentieri..ma non al posto di ancelotti
manurosso87 è offline  
Old 11-09-2008, 00:34   #20402
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
se vuoi ti posso dire cosa prenderebbe volentieri..ma non al posto di ancelotti
Si però avete fracassato la minchia ogni volta con ste pseudobattute!
Old 11-09-2008, 00:36   #20403
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
PS ancora non mi hai risposto su chi avresti preso al posto di Ancelotti
a questi livelli più che un allenatore serve un motivatore....ancelotti non lo è: del resto da quando è arrivato prendiamo gol su angoli e calcio da fermo e li continuiamo a prendere... non abbiamo uno schema che sia uno sui nostri calci d'angolo ( che peraltro si ostina a far battere a pirlo e seedorf che ne azzeccano uno su 15) abbiamo problemi con le squadre che si chiudono e li abbiamo sempre, abbiamo praticamente un solo schema (modificato con due punte o due treqquartisi ma sempre quello è)...quando poi giochiamo con avversari ritenuti non alla "nostra altezza" facciamo di quelle figure di merda colossali che tutti ricordano...
markus_81 è offline  
Old 11-09-2008, 00:39   #20404
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
voglio cesare che però non sarebbe mai venuto, spalletti non mi piace..

quindi ci tocca tenere carletto
manurosso87 è offline  
Old 11-09-2008, 00:40   #20405
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
si e' vero potevamo fare 6/7 gol e non 10 c'e' una differenza del 30/40%
ma rischiare di prendere 3/4 gol da una neopromossa in casa, non e' una bella cosa. E poi avessimo vinto una partita che sia una, anche di culo. Niente di niete, solo il trofeo berlusconi. Siamo al 9 di settembre e gia' tutti sanno che al di la di qualche innesto importante, dinho e flamini, non lotteremo fino alla fine per lo scudetto. La uefa manco la considero visto che andremo a casa piuttosto presto come da copione. La uefa NON interessa minimamente alla societa' aldila' di tutte le dichiarazioni di facciata che ci vengono a raccontare. Puntiamo allo scudetto. Io direi invece di puntare ad obiettivi alla nostra portata, ovvero arrivare nei primi 4. Poi l'anno prossimo fare una campagna acquisti mirata a risolvere i veri problemi. Via i rami secchi e via libera a cessioni dolorose (?) vedi inzaghi, gattuso. Dentro gente fresca. Via pure ancelotti che francamente ha fracassato la minchia anche ai suoi ammiratori piu' accaniti
Secondo me a fine stagione ti ricrederai...
Old 11-09-2008, 00:40   #20406
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
l'errore più grande di ancellotti è stato non capire che era arrivato il momento di cambiare, visto che non si poteva piu permettere il gioco spettacolare di 5 anni fa, con giocatori cotti e stracotti (seedorf, gattuso, pirlo, inzaghi e tutta la difesa)...ha insistito sulla stessa squadra e gli stessi uomini...e questi sono i risultati...
Old 11-09-2008, 00:41   #20407
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
a questi livelli più che un allenatore serve un motivatore....ancelotti non lo è: del resto da quando è arrivato prendiamo gol su angoli e calcio da fermo e li continuiamo a prendere... non abbiamo uno schema che sia uno sui nostri calci d'angolo ( che peraltro si ostina a far battere a pirlo e seedorf che ne azzeccano uno su 15) abbiamo problemi con le squadre che si chiudono e li abbiamo sempre, abbiamo praticamente un solo schema (modificato con due punte o due treqquartisi ma sempre quello è)...quando poi giochiamo con avversari ritenuti non alla "nostra altezza" facciamo di quelle figure di merda colossali che tutti ricordano...
Mi parli di motivatore e poi dici che non abbiamo schemi ecc...bah
I motivatori sanno anche fate tutti sti schemi e sistemare queste cose tattiche che te dici che ci mancano?
Allora assumiamone uno, non dovrebbe manco costarci molto.

Ovvio, i problemi che hai elencato ci sono, non ho le fette di prosciutto sugli occhi da non vederli, ma come li volete risolvere? ancora non l'ho capito...

E comunque voglio i nomi , troppo facile dire mandiamo a casa questo e quello...ma poi? Chi prendi? Zeman? Mi pare fosse libero a fine stagione scorsa...
Old 11-09-2008, 00:42   #20408
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
voglio cesare che però non sarebbe mai venuto, spalletti non mi piace..

quindi ci tocca tenere carletto
We, invece di disperarti, prima che vada nel mondo dei sogni (a godere del bigolo di morfeo), come devo fare per il fantacavolo di sky?
Old 11-09-2008, 00:49   #20409
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Mi parli di motivatore e poi dici che non abbiamo schemi ecc...bah
I motivatori sanno anche fate tutti sti schemi e sistemare queste cose tattiche che te dici che ci mancano?
Allora assumiamone uno, non dovrebbe manco costarci molto.

Ovvio, i problemi che hai elencato ci sono, non ho le fette di prosciutto sugli occhi da non vederli, ma come li volete risolvere? ancora non l'ho capito...

E comunque voglio i nomi , troppo facile dire mandiamo a casa questo e quello...ma poi? Chi prendi? Zeman? Mi pare fosse libero a fine stagione scorsa...

io dico che peggio dell'ancelotti dell'ultimo periodo non avrebbe fatto nemmeno zeman
onestamente il merito di ancelotti è quello di aver trovato uno schema in cui pirlo è riuscito a dimostrare di essere forte ( non sempre) ha poi avuto il grandissimo culo di ritovarsi uno sconusciuto kaka in rosa. detto questo ha deciso lo schema a gennaio 2001 e a gennaio 2009 siamo ancora con quello schema...ormai sa come fermarci anche il catanzaro e nonostante il nostro schema unico ci sono problemi basiliari ( le palle da fermo sia in attacco che indifesa) sulle quali continuiamo ad avere problemi da 8 anni

per dire tre nomi restando sugli italiani o prandelli o mazzarri o lippi

Ultima modifica di markus_81 : 11-09-2008 alle 00:53.
markus_81 è offline  
Old 11-09-2008, 01:01   #20410
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
io dico che peggio dell'ancelotti dell'ultimo periodo non avrebbe fatto nemmeno zeman
onestamente il merito di ancelotti è quello di aver trovato uno schema in cui pirlo è riuscito a dimostrare di essere forte ( non sempre) ha poi avuto il grandissimo culo di ritovarsi uno sconusciuto kaka in rosa. detto questo ha deciso lo schema a gennaio 2001 e a gennaio 2009 siamo ancora con quello schema...ormai sa come fermarci anche il catanzaro e nonostante il nostro schema unico ci sono problemi basiliari ( le palle da fermo sia in attacco che indifesa) sulle quali continuiamo ad avere problemi da 8 anni

Certo, perchè prandelli lascia la fiorentina per venire al Milan, Mazzari non penso che sia l'uomo giusto e Lippi lascia la Nazionale per venire da noi...
Old 11-09-2008, 01:04   #20411
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Certo, perchè prandelli lascia la fiorentina per venire al Milan, Mazzari non penso che sia l'uomo giusto e Lippi lascia la Nazionale per venire da noi...

due-tre anni fa prandelli forse non era nemmeno alla fiorentina, lippi aveva lasciato la nazionale e riguardo a mazzarri io inveco penso che sia un grande allenatore... non ha mai allenato una grande ma è anche chiaro che se uno ha la sfortuna di chiamarsi mazzarri e non capello, riikard,van basten che hanno avuto squadroni alla prima esperienza da allenatori, qualche grande per fare il "salto" dovrà pur dargli una possibilità
markus_81 è offline  
Old 11-09-2008, 01:04   #20412
nickdc
Senior Member

Quote:

Ancelotti sta sulle palle anche a me, questo l'avevo già fatto capire nell'altro post...ma mandarlo a caso per prenderne un altro più scarso non credo sia una buona idea, considerando cosa offre il mercato.

Sugli italiani ti ha già risposto Deadoc...anche se so giò che sicuramente risponderai che se gli portavi i soldi ecc ecc....
Old 11-09-2008, 01:06   #20413
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Ancelotti sta sulle palle anche a me, questo l'avevo già fatto capire nell'altro post...ma mandarlo a caso per prenderne un altro più scarso non credo sia una buona idea, considerando cosa offre il mercato.

Sugli italiani ti ha già risposto Deadoc...anche se so giò che sicuramente risponderai che se gli portavi i soldi ecc ecc....

se volete nomi di italiani sconosciuti e senza squadra la scelta si fa difficile e ardua..ti potrei indicare un bravissimo tecnico di eccellenza delle mie parti ma mi diresti che non ha l'esperienza giusta e poi ha già una squadra
markus_81 è offline  
Old 11-09-2008, 01:13   #20414
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
se volete nomi di italiani sconosciuti e senza squadra la scelta si fa difficile e ardua..ti potrei indicare un bravissimo tecnico di eccellenza delle mie parti ma mi diresti che non ha l'esperienza giusta e poi ha già una squadra
Pochi cazzi...
Ancelotti, ora come ora, è uno degli allenatori più in gamba nel panorama europeo...
E' la stessa identica cosa dei portieri...
Il migliore lo hanno gli altri, non lo cedono, e tu tieni uno bravo; Per Ancelotti è quasi simile, è uno dei migliori ma non IL migliore...
L'unica è fargli terminare la stagione e farlo diventare il nuovo Ferguson con la squadra attuale (sperando che cmq l'anno prossimo la dirigenza rinforzi la squadra nei punti giusti)...
Old 11-09-2008, 01:16   #20415
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Pochi cazzi...
Ancelotti, ora come ora, è uno degli allenatori più in gamba nel panorama europeo...
E' la stessa identica cosa dei portieri...
Il migliore lo hanno gli altri, non lo cedono, e tu tieni uno bravo; Per Ancelotti è quasi simile, è uno dei migliori ma non IL migliore...
L'unica è fargli terminare la stagione e farlo diventare il nuovo Ferguson con la squadra attuale (sperando che cmq l'anno prossimo la dirigenza rinforzi la squadra nei punti giusti)...

convinto tu...forse fino a 3-4 anni fa, adesso ne dubito fortemente; per me ormai è un'allenatore senza idee e incapace di tenere sotto il piano nervoso la squadra

per capire la sua totale involuzione tecnico-tattica basta guardare la formazione iniale e i cambi " a caso" della prima giornata...tutto senza senso
markus_81 è offline  
Old 11-09-2008, 01:23   #20416
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
come cos'e' sto schifo??

hai mai visto i goonies?
e' un film per ragazzi ma merita di essere visto

la mamma della banda fratelli, e' la sosia di una mia ex collega
i goonies lo vidi al cinema quando uscì
fab77 è offline  
Old 11-09-2008, 01:29   #20417
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
convinto tu...forse fino a 3-4 anni fa, adesso ne dubito fortemente; per me ormai è un'allenatore senza idee e incapace di tenere sotto il piano nervoso la squadra

per capire la sua totale involuzione tecnico-tattica basta guardare la formazione iniale e i cambi " a caso" della prima giornata...tutto senza senso
Secondo me vale anche per lui la regola che deve ritrovarsi...
Ha avuto una squadra di merda per due stagioni...
Per due stagioni non ha avuto nessuno davanti...
Penso sia normale che non riesca a gestire l'abbondanza in attacco...
Old 11-09-2008, 01:30   #20418
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
coem dida ha perso se stesso dopo il petardo nel derby e non è più tornato lui... allo stesso modo il petardo di ancelotti sono stati i 7 minuti col liverpool, da li è finito e non si è più ritrovato
markus_81 è offline  
Old 11-09-2008, 01:32   #20419
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Quote:
io sapevo che gli allenatori chiedono anche i giocatori da comprare se necessario...
Old 11-09-2008, 01:34   #20420
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
coem dida ha perso se stesso dopo il petardo nel derby e non è più tornato lui... allo stesso modo il petardo di ancelotti sono stati i 7 minuti col liverpool, da li è finito e non si è più ritrovato
Infatti da li ha vinto una Champions...
 Discussione Chiusa

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
realme GT 8 Pro porta le fotocamere inte...
JBL Clip 5 a soli 39€ su Amazon: lo spea...
Apple pronta a pagare 1 miliardo l'anno ...
Apple non dimentica gli iPhone più...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Arriva la Canon R6 Mark III con un obiet...
Una famiglia ha ridotto un conto ospedal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian