Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-09-2008, 21:27   #11221
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Prome Guarda i messaggi
Dopo un mese di utilizzo, la mia batteria dura un giorno.

Uso normale, 30 minuti di chiamate, 50 sms, 30 minuti in Wi-Fi, 30 minuti in navigazione 3G e iPod.

A voi?
a me dura il doppio secco, e lo uso più di te (meno sms, più WiFi)
Max(IT) è offline  
Old 10-09-2008, 21:29   #11222
gaspanic19
Member

L'Avatar di gaspanic19

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
spegni l'iphone,riaccendi e riprova...

io talvolta sono stato posizionato in ecuador

io sono stato deluso più volte dal gps dell'iphone... non riesce a seguirmi continuamente e talvolta perde il segnale.

Grazie ora funziona! mi ha trovato indicando il punto esatto della mia via
Old 10-09-2008, 21:34   #11223
gaspanic19
Member

L'Avatar di gaspanic19

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
a me dura il doppio secco, e lo uso più di te (meno sms, più WiFi)
Tranquilli, Steve ha detto che il 2.1 farà durare di più la batteria! Dite che facendo il download del firmware da itunes8 venerdì uscirà da una porta usb una batteria esterna per il nostro melafono?

Personalmente ho notato che la durata varia molto dal tipo di utilizzo e comunque credo sia l'unico vero problemino di questo splendido telefono (dire telefono suona un pò offensivo...)

Belin un'altro ligure!

Ultima modifica di gaspanic19 : 10-09-2008 alle 21:39.
gaspanic19 è offline  
Old 10-09-2008, 21:38   #11224
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dooka Guarda i messaggi
stacco e attacco il jack quasi 5 volte al giorno in media, già da 4 anni con l'iPod 20GB 4Gen, poi con il Touch e ora con l'iPhone, nessuno dei problemi da te descritti
perfetto, grazie per aver risposto alla mia domanda da sega mentale!
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline  
Old 10-09-2008, 22:05   #11225
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da gaspanic19 Guarda i messaggi
Belin un'altro ligure!
Belin! In realtà ce n'è ancora un altro!
ricky.i è offline  
Old 10-09-2008, 22:09   #11226
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da albertino78 Guarda i messaggi
indovinate un po chi mi ha chiamato stamane???

il corriere ups con il mio iphone!!!

e sorpresa sorpresa.....L'IPHONE è NUOVO!

evvvai !!!!

breve riassunto:

giovedì sera mi cade (20 cm di volo dentro la custodia di pelle tipo vaja), touch screen morto a metà, chiamo subito la apple, mi aprono l'RMA, venerdì non mi trova a casa il corriere, lunedì vado io in ups e ritiro pacco apple, ci metto dentro l'iphone rotto, lo spedisco subito e oggi (meno di 3 giorni) ho in mano l'iphone nuovo. GODO.

appena quickpwnato con la 2.0.2...vado giù di programmini vari....
lezione da apprendere ? Saranno pure brutti, ma forse i "gusci meliconi" sono da comprare
Quote:
Originariamente inviato da Tico Guarda i messaggi
davvero incredibile!
ma secondo te non hai pagato nulla perchè trattasi dei primi 90 giorni dall'acquisto oppure siamo "coperti" in tal modo per tutto l'anno di garanzia?
non ha pagato nulla perchè non si sono accorti che l' ha rotto lui. Tutto qui...

Quote:
Originariamente inviato da hellish Guarda i messaggi
beh visto quanto lo ha stra-pagato vorresti pure pagare per la garanzia ?
ah, perchè invece il mondo è pieno di Case che riparano gratuitamente i cellulari che tu sbatti per terra, vero ?
Max(IT) è offline  
Old 10-09-2008, 22:20   #11227
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
mamma mia ....sto schifando davvero questo Iphone...meno male che mi è stato regalato...ha sempre dei problemi con le applicazioni ora si mette pure a chiudere safari da solo...bleah

non lo consiglio a nessun di spendere piu di 500€ per questo mattone chiuso.

scusate ma ci voleva
bello dare giudizi su un celulare che non hai neppure potuto provare, non avendolo sbloccato, e che probabilmente hai hackerato non sappiamo neppure bene come ...

Ma del resto conoscendo i tuoi interventi "passati" nella sezione telefonia, non mi stupisco più di tanto
Max(IT) è offline  
Old 10-09-2008, 22:26   #11228
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
bello dare giudizi su un celulare che non hai neppure potuto provare, non avendolo sbloccato, e che probabilmente hai hackerato non sappiamo neppure bene come ...

Ma del resto conoscendo i tuoi interventi "passati" nella sezione telefonia, non mi stupisco più di tanto
non parlo per sentito dire...avendo questo palmare quindi ho dato il mio parere personale che ti piaccia o no...per il resto il nel forum ognuno è libero di dire quello che vuole seguendo le regole ovviamente
Old 10-09-2008, 22:44   #11229
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
non parlo per sentito dire...avendo questo palmare quindi ho dato il mio parere personale che ti piaccia o no...per il resto il nel forum ognuno è libero di dire quello che vuole seguendo le regole ovviamente
Non mi pare venga venduto come palmare però
gotenks è offline  
Old 10-09-2008, 22:55   #11230
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Non mi pare venga venduto come palmare però
nel palmo della mia mano ci stà

....cmq peccato per palringo che non mi funge su msn
Old 10-09-2008, 23:02   #11231
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Quote:
lezione da apprendere ? Saranno pure brutti, ma forse i "gusci meliconi" sono da comprare

non ha pagato nulla perchè non si sono accorti che l' ha rotto lui. Tutto qui...

ah, perchè invece il mondo è pieno di Case che riparano gratuitamente i cellulari che tu sbatti per terra, vero ?
frena un attimo.....

1) come detto in precedenza mi aveva fatto lo scherzo del display mezzo morto dopo 1 giorno dall'acquisto SENZA ESSERE MAI CADUTO (poi si era ripreso da solo)

2) dopo 1 mese è caduto per terra di piatto DENTRO LA CUSTODIA IN PELLE SIMIL VAJA da un'altezza di 20 cm al massimo

ergo: per me era difettoso dall'inizio e la bottarella (cmq parecchio attutita dalla custodia imbottita) gli ha dato il colpo di grazia.

Quindi non l'ho SBATTUTO per terra (anche perchè alla apple non sono cretini e se il telefono avesse avuto dei segni che potevano indicare una caduta col cavolo che me lo avrebbero cambiato).

Cerchiamo di non fraintendere ed essere un minimo realisti.

Grazie.
Old 10-09-2008, 23:04   #11232
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:

Nel palmo della mia mano ci sta anche una pallina da tennis.. Ma non si chiama Palmina da tennis... Ok fa schifo lo so.

Cmq anch'io non sono per niente contento di questo 2.0. L'iPhone è perfetto, ma proprio ci sono cose a livello SW che non mi vanno giu:
- Impallamento tastiera sms
- Se installi un bel po di apps, ti muore nel giro di poco (schermata nera con mela)
- Segnale ballerino e prende di meno rispetto ad un motorola da 50€
- Il backup su itunes dura una vita
- Il ripristino del backup dura 2 vite
- Ogni tanto mi si blocca la SIM e mi richiede il PIN. Bah.
- 1 volta al mese mi fa la schermatina nera con meletta bianca.
- Non posso cambiare il tono SMS con un tono che voglio io.

Finito. Sono solo problemi SW, quindi incrocio le dita.
3O3O è offline  
Old 10-09-2008, 23:05   #11233
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

la mia parte mobile ....si sposano benissimo
Old 10-09-2008, 23:18   #11234
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Città: Torino
Quote:
la mia parte mobile ....si sposano benissimo
Ah, allora non sono l'unico ad avere l'accoppiata iPhone + E51 (il mio però è black)!

Una domanda per chi ha l'universal dock: mi potete dare le misure del dock stesso? Mi servono per capire se ho spazio per metterlo in auto o meno.

Byez!
webwave è offline  
Old 10-09-2008, 23:20   #11235
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:

Vabbè...

Per Palringo... L'ho installato pure io e ho lo stesso errore tuo (a quanto mi pare di ricordare almeno )

Per caso il tuo account di msn è fatto con una mail @gmail.com (o comunque con qualcosa di diverso da hotmail?)
Cercando nel forum di palringo mi pare di aver capito che non digerisce molto bene questi account diversi da hotmail...

Una soluzione che proponevano in quel forum è installare Palringo per Win/Mac e aggiungere l'account msn da lì... A questo punto "dovrebbe" funzionarti anche nell'iPhone

Io non ho provato, ma dai commenti sembra che funzioni
gotenks è offline  
Old 10-09-2008, 23:26   #11236
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
Belin! In realtà ce n'è ancora un altro!
potremmo organizzare un raduno
Bugs Bunny è offline  
Old 10-09-2008, 23:52   #11237
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Quote:
Originariamente inviato da webwave Guarda i messaggi
Ah, allora non sono l'unico ad avere l'accoppiata iPhone + E51 (il mio però è black)!

Una domanda per chi ha l'universal dock: mi potete dare le misure del dock stesso? Mi servono per capire se ho spazio per metterlo in auto o meno.

Byez!
per me e la miglior cosa ....un cell per le chiamate veloci fuori casa sottile - veloce - stiloso ....e un palmare per la navigazione giochi video musica ecc...ma anche per chiamare

Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Vabbè...

Per Palringo... L'ho installato pure io e ho lo stesso errore tuo (a quanto mi pare di ricordare almeno )

Per caso il tuo account di msn è fatto con una mail @gmail.com (o comunque con qualcosa di diverso da hotmail?)
Cercando nel forum di palringo mi pare di aver capito che non digerisce molto bene questi account diversi da hotmail...

Una soluzione che proponevano in quel forum è installare Palringo per Win/Mac e aggiungere l'account msn da lì... A questo punto "dovrebbe" funzionarti anche nell'iPhone

Io non ho provato, ma dai commenti sembra che funzioni
Intanto ti ringrazio tantissimo ora funziona alla grande ...ho seguito il tuo consiglio va che una meraviglia...un problema in meno adesso

io cmq avevo un hotmail ...ma il nick name era bastardo perchè avevo 2 trattini bassi __ in mezzo al nik name ...forse era per quello che non lo digeriva ....
Old 11-09-2008, 00:01   #11238
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Ragazzi dopo aver imprecato in turco ottomanno finalmente ho scoperto come risolvere il problema dell'errore 5002 con Itunes 8. Non è un problema di server affollati come pensavo. Osservate le lista delle vostre applicazioni, ne troverete una o più senza la loro icona originale, nel mio caso era facebook, bensì un'icona nera con la "A" bianca. Beh cancellate l'applicazione e come per magia potete fare tutti gli aggiornamenti che volete ed il problema è risolto