|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11221 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
#11222 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Grazie ora funziona! mi ha trovato indicando il punto esatto della mia via
|
|
|
#11223 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Personalmente ho notato che la durata varia molto dal tipo di utilizzo e comunque credo sia l'unico vero problemino di questo splendido telefono (dire telefono suona un pò offensivo...) Belin un'altro ligure!
Ultima modifica di gaspanic19 : 10-09-2008 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#11224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#11225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
#11226 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#11227 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma del resto conoscendo i tuoi interventi "passati" nella sezione telefonia, non mi stupisco più di tanto |
|
|
|
|
|
#11228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#11230 |
|
Senior Member
|
nel palmo della mia mano ci stà
....cmq peccato per palringo che non mi funge su msn
|
|
|
|
|
#11231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
1) come detto in precedenza mi aveva fatto lo scherzo del display mezzo morto dopo 1 giorno dall'acquisto SENZA ESSERE MAI CADUTO (poi si era ripreso da solo) 2) dopo 1 mese è caduto per terra di piatto DENTRO LA CUSTODIA IN PELLE SIMIL VAJA da un'altezza di 20 cm al massimo ergo: per me era difettoso dall'inizio e la bottarella (cmq parecchio attutita dalla custodia imbottita) gli ha dato il colpo di grazia. Quindi non l'ho SBATTUTO per terra (anche perchè alla apple non sono cretini e se il telefono avesse avuto dei segni che potevano indicare una caduta col cavolo che me lo avrebbero cambiato). Cerchiamo di non fraintendere ed essere un minimo realisti. Grazie. |
|
|
|
|
|
#11232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Quote:
Cmq anch'io non sono per niente contento di questo 2.0. L'iPhone è perfetto, ma proprio ci sono cose a livello SW che non mi vanno giu: - Impallamento tastiera sms - Se installi un bel po di apps, ti muore nel giro di poco (schermata nera con mela) - Segnale ballerino e prende di meno rispetto ad un motorola da 50€ - Il backup su itunes dura una vita - Il ripristino del backup dura 2 vite - Ogni tanto mi si blocca la SIM e mi richiede il PIN. Bah. - 1 volta al mese mi fa la schermatina nera con meletta bianca. - Non posso cambiare il tono SMS con un tono che voglio io. Finito. Sono solo problemi SW, quindi incrocio le dita. |
|
|
|
|
|
#11233 |
|
Senior Member
|
![]() la mia parte mobile ....si sposano benissimo |
|
|
|
|
#11234 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Ah, allora non sono l'unico ad avere l'accoppiata iPhone + E51 (il mio però è black)!
Una domanda per chi ha l'universal dock: mi potete dare le misure del dock stesso? Mi servono per capire se ho spazio per metterlo in auto o meno. Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
|
|
|
|
#11235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Vabbè... Per Palringo... L'ho installato pure io e ho lo stesso errore tuo (a quanto mi pare di ricordare almeno Per caso il tuo account di msn è fatto con una mail @gmail.com (o comunque con qualcosa di diverso da hotmail?) Cercando nel forum di palringo mi pare di aver capito che non digerisce molto bene questi account diversi da hotmail... Una soluzione che proponevano in quel forum è installare Palringo per Win/Mac e aggiungere l'account msn da lì... A questo punto "dovrebbe" funzionarti anche nell'iPhone Io non ho provato, ma dai commenti sembra che funzioni
|
|
|
#11236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
potremmo organizzare un raduno
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#11237 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
io cmq avevo un hotmail ...ma il nick name era bastardo perchè avevo 2 trattini bassi __ in mezzo al nik name ...forse era per quello che non lo digeriva ....
|
||
|
|
|
|
#11238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Ragazzi dopo aver imprecato in turco ottomanno finalmente ho scoperto come risolvere il problema dell'errore 5002 con Itunes 8. Non è un problema di server affollati come pensavo. Osservate le lista delle vostre applicazioni, ne troverete una o più senza la loro icona originale, nel mio caso era facebook, bensì un'icona nera con la "A" bianca. Beh cancellate l'applicazione e come per magia potete fare tutti gli aggiornamenti che volete ed il problema è risolto
|
|
|
|
|
#11239 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mogliano Veneto (TV)
|
Io l'iPhone l'avevo preso...
Ora lo usa mia mamma...io non riesco nemmeno a vederlo. Proprio non mi piace... So che tanti mi verranno contro....ma io proprio niente....non mi piace assolutamente!
|
|
|
|
|
#11240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
a dire il vero pure io ho questa accoppiata!! l'e51 sul mio primo numero (vodafone) col quale prevalentemente mando messaggi ed ho lo you&me, il 3g con h3g col quale chiamo e navigo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.