Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-09-2008, 16:35   #11201
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
@ Mainas
per primi intendi quelli che hanno presentato ieri? Hanno il microfono e pure il telecomando per pilotare volume, avanzamento tracce etc... dici che sono compatibile?

@ Aragorn77
grazie per la solidarietà..
attenderò qualche test anche io... intanto tiro anche io con gli auricolari di serie dell'iphone

domanda paranoica:
qualcuno ha rilevato problemi nel continuare a collegare e scollegare il jack degli auricolari dall'iphone? tipo falsi contatti, allentamenti vari etc...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline  
Old 10-09-2008, 16:47   #11202
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn77 Guarda i messaggi
Spiace per l'auricolare bt
Comunque se vuoi degli auricolari in-ear buoni ci sono anche i Sennheiser MM 50 iP per iPhone. Ero pronto a comprarli poi apple è uscita con i suoi nuovi in-ear. Rispetto ai vecchi in-ear apple i sennheiser sono sicuramente migliori, ma ora proprio non saprei Bisogna attendere che qualcuno li testi. Io attendo e continuo ad utilizzare gli auricolari usciti con l'iphone.
per quel che costano c'è molto di meglio...poi sbaglio o non sono portati come compatibili con iphone 3g?
AnacondA_snk è offline  
Old 10-09-2008, 16:51   #11203
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi

domanda paranoica:
qualcuno ha rilevato problemi nel continuare a collegare e scollegare il jack degli auricolari dall'iphone? tipo falsi contatti, allentamenti vari etc...
stacco e attacco il jack quasi 5 volte al giorno in media, già da 4 anni con l'iPod 20GB 4Gen, poi con il Touch e ora con l'iPhone, nessuno dei problemi da te descritti
Old 10-09-2008, 17:00   #11204
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
scusate se insisto ma sto cercando il modo di trovare un programma che mi trasferisca i contatti da iphone alla sim

muchas gracias
Old 10-09-2008, 17:10   #11205
ea87
Member

L'Avatar di ea87

Iscritto dal: Sep 2007
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
scusate se insisto ma sto cercando il modo di trovare un programma che mi trasferisca i contatti da iphone alla sim

muchas gracias
argomento già trattato...cerca nella discussione...
ea87 è offline  
Old 10-09-2008, 17:13   #11206
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
DA iPhone A SIM non mi sembra ce ne siano..
Old 10-09-2008, 17:15   #11207
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
per quel che costano c'è molto di meglio...poi sbaglio o non sono portati come compatibili con iphone 3g?
Tipo? Importante che abbiano anche il microfono visto che devo utilizzarli con iphone.
Old 10-09-2008, 17:36   #11208
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn77 Guarda i messaggi
Tipo? Importante che abbiano anche il microfono visto che devo utilizzarli con iphone.
shure se110, poi prendi un adattatore con microfono e comandi per 5 euro tipo questo:

http://cnn.cn/shop/apple-iphone-ster...er-p-2024.html

ciaoz
AnacondA_snk è offline  
Old 10-09-2008, 17:51   #11209
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Iscritto dal: May 2007
ragazzi quando mi esce "IMPOSSIBILE ATTIVARE IL NETWORK DATI CELLULARE" che vuol dire?cosa devo fare?ovviamente mi esce quando apro le applicazioni che sfruttano internet...
KratosGoW è offline  
Old 10-09-2008, 18:15   #11210
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da KratosGoW Guarda i messaggi
ragazzi quando mi esce "IMPOSSIBILE ATTIVARE IL NETWORK DATI CELLULARE" che vuol dire?cosa devo fare?ovviamente mi esce quando apro le applicazioni che sfruttano internet...
hai provato a spegnere e riaccendere il fono? io così ho risolto...
ricky.i è offline  
Old 10-09-2008, 18:17   #11211
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da ea87 Guarda i messaggi
argomento già trattato...cerca nella discussione...
non la trovo

Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
DA iPhone A SIM non mi sembra ce ne siano..
anche secondo me
Old 10-09-2008, 19:04   #11212
KratosGoW
Senior Member

L'Avatar di KratosGoW

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
hai provato a spegnere e riaccendere il fono? io così ho risolto...
Gia risolto allo stesso modo thanks!!!
KratosGoW è offline  
Old 10-09-2008, 19:34   #11213
ricky.i
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KratosGoW Guarda i messaggi
Gia risolto allo stesso modo thanks!!!
buono così!
ricky.i è offline  
Old 10-09-2008, 19:53   #11214
ricky.i
Senior Member

raga non so se è un problema ma di tutte le volte che ho usato il gps con "mappe" solo una volta è riuscito a localizzarmi con precisione, poi sempre in maniera molto vaga... è strana come cosa secondo me..neanche in auto è riuscito a localizzarmi con precisione(un errore di circa 50 metri e più)..come mai? sbaglio qualche impostazione mica? help!
ricky.i è offline  
Old 10-09-2008, 20:13   #11215
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
@ Mainas
per primi intendi quelli che hanno presentato ieri? Hanno il microfono e pure il telecomando per pilotare volume, avanzamento tracce etc... dici che sono compatibile?
no, intendevo quelli del primo link, ma sono io che sono tonto
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 10-09-2008, 20:45   #11216
gaspanic19
Member

L'Avatar di gaspanic19

Iscritto dal: Apr 2007
gps

non ho mai utilizzato il gps, stasera ho attivato i servizi di localizzazione e sono andato su mappe. Quando clicco il tasto in basso a sinistra va su Roma ma io vivo in liguria? Come mai? Sbaglio qualcosa?
Old 10-09-2008, 20:56   #11217
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
spegni l'iphone,riaccendi e riprova...

io talvolta sono stato posizionato in ecuador

io sono stato deluso più volte dal gps dell'iphone... non riesce a seguirmi continuamente e talvolta perde il segnale.

Ultima modifica di Bugs Bunny : 10-09-2008 alle 21:00.
Bugs Bunny è offline  
Old 10-09-2008, 20:57   #11218
Sacchi73
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da albertino78 Guarda i messaggi
minkia ma non hai letto la nostra discussione?
qui in 3 giorni io (e altri) abbiamo avuto l'iphone nuovo direttamente da mamma apple!

chiama subito il centro TIM e pretendi indietro il tuo apparecchio non funzionante immediatamente (è un tuo diritto, visto che è un tuo oggetto che hai regolarmente acquistato)....

poi fai il numero (quasi)verde apple 199 120 800 dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 19:45 e descrivi il tuo problema, ti prendono i dati e in 2 gg ti arriva a casa il corriere ups con un imballo vuoto per spedire l'iphone in olanda (già tutto pagato e precompilato) e in altri 3 gg lavorativi hai un iphone nuovo (nel 99% dei casi).
Dopo il disinteresse TOTALE di Telecom (una settimana che chiamavo per cercare di avere notizie.. la risposta era sempre"chiederemo al laboratorio"), googlando ho scoperto che gli iPhone Telecom li manda alla Celltel di Torino (Telecom non mi ha voluto dire dove li mandasse).
Chiamo, risponde una gentilissima ragazza dicendomi che quel numero è riservato alle aziende; cmq mi chiede l'IMEI e mi dice che il mio telefono è stato spedito ieri al negozio Telecom. Non mi ha saputo dire che intervento è stato fatto.
Per riassumere, il negozio diretto Telecom di Bologna non è riuscito in una settimana a fare quello che io ho fatto in 2 minuti, cioè avere uno straccio di informazione su questo telefono.
Spero che domani arrivi il pacco...

Ciao a tutti,

Lorenzo
Old 10-09-2008, 21:09   #11219
ricky.i
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
spegni l'iphone,riaccendi e riprova...

io talvolta sono stato posizionato in ecuador

io sono stato deluso più volte dal gps dell'iphone... non riesce a seguirmi continuamente e talvolta perde il segnale.
fatto..domani faccio una prova su strada visto che faccio un giro in autostrada...

@gaspanic19: toh un altro conterraneo!
ricky.i è offline  
Old 10-09-2008, 21:23   #11220
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da BK-201 Guarda i messaggi
Fantastico, è la volta buona che m'accatto pur'io l'aifon
a parte il non capire come fate a volervi legare ad H3G, trovo singolare che tutto il mondo ci invidia l' iPhone 3G sbloccatto e noi gioiamo perchè i cinesi ce lo propongono bloccatissimo (facendoci credere che i 90 euro sono un affare) ...
Max(IT) è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Ring Intercom Audio crolla a 39,99€ su A...
La Francia blocca il divieto dei social ...
Trump citato in giudizio: chiesto lo sto...
PEC obbligatoria per revisione e passagg...
Il ripulitore di watermark Claude da 4.5...
Xiaomi 17 Ultra scambia il Sole per la L...
È arrivata la migliore e-bike Eng...
Apple Mac mini M4, ecco perché conviene ...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Il nuovo pick-up elettrico di Ford &egra...
Google Pixel 11 arriva su Amazon: preord...
Mega sconti su attrezzi a batteria e rob...
Google Search dà per morto Sam Al...
Il noleggio delle GPU NVIDIA si quota in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian