|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
visualizza soltanto i contatti con foto associata
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
#9962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
da melablog.it Da settembre iPhone 3G sarà disponibile anche con l’operatore 3. Ad annunciarlo, dopo i problemi precedentemente lamentati con Apple, è lo stesso AD di H3G Italia, Vincenzo Novari in una intervista a Il Sole 24 Ore. Novari aggiunge che H3G ha intenzione di proporre tariffe più aggressive: “Per gli abbonamenti ci porremo su fasce di prezzo meno onerose del 25-30% sia in termini di minuti sia di megayte”. Riguardo alle offerte su schede ricaricabili, Novari dichiara l’intenzione di offrire iPhone 3G ad una “cifra vicina ai 90 euro, contro i 499 e i 569 euro di Tim e Vodafone, di fronte a un impegno ragionevole di ricarica di 10-20 euro al mese”. |
|
|
|
|
|
#9963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#9964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Fantastico, è la volta buona che m'accatto pur'io l'aifon
|
|
#9965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Non sai le migliaia di telefonate che ricevo quando sono sulla tazza ...e non mi è mai successo nulla. Cavoli, se questo robo fosse marchiato microzoz nessuno lo comprerebbe....eppure qui tutti a scrivere di quanto è bello e funzionale...e fico. Ed io non sono certo pro microzoz Siete fantastici, continuate così |
|
|
|
|
|
#9966 |
|
Senior Member
Città: Roma + Cassino
|
Io lo voglio comprare sostanzialmente per l'integrazione in OSX e il multitouch: l'ho provato diverse volte, è decisamente più avanzato rispetto a un touch normale, non tanto per la possibilità di usare gestures a più dita, ma perché è molto più reattivo e preciso.
|
|
#9967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
Che versione hai provato? Ora sono alla 2.1 e tanti bug li hanno risolti. Io non noto particolari differenze di velocità nell'invio di sms tramite carrier (3) o tramite BiteSMS. Anche la velocità di navigazione nelle discussioni è come l'originale. Un grande sw, solo quello vale lo sblocco del telefono! |
|
|
|
|
|
#9968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
allora, ho testato GPSKit per IBYZA..
la funziona track va anche senza connessione internet, o meglio, lui crea il tracciato, però quando devi vederlo su una mappa (google maps/earth) devi necessariamente avere una connessione internet, dato che lui crea il file *.klm e lo carica sul sito del produttore, poi puoi inviarteli via mail (i link) e cliccandoci sopra li apri con G.Earth o G.Maps spero ti sia stato utile..
|
|
|
#9969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
ma infatti, a parte gli ultràs apple, i restanti acquirenti (me compreso a breve) lo prendono perchè esteticamente è stupendo, mica per le quattro boiate che ha o che permette di fare. (la storia del multitouch è una vaccata, nel senso che è figo usarlo ma che uno lo compri apposta per quello..... )
|
|
|
|
#9971 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
ingaggiate comparse per creare file finte per l'iphone
http://www.repubblica.it/2005/b/sezi...tml?ref=hpspr1 non credo sia old perchè repubblica lo scrive oggi una battuta:"lo sospettavo che soltanto delle comparse potevano comprare l'iphone a quei prezzi" |
|
|
|
|
#9972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Raga credo di avere un problema con la batteria
Sono tre giorni che mi dura meno di una giornata con uso inferiore ai giorni precedenti (ora ci sto smanettando poco). Wifi attivo ma lo era anche prima, qualche telefonata e un paio di sms. Dalla configurazione precedente non è cambiato nulla ma prima mi durava almeno 2gg ora non arriva a 24h. Ho sempre aspettato che si scaricasse del tutto prima di ricaricare. UNica differenza è che è stato qualche minuto collegato al pc per sincronizzazione e si è parzialmente caricato via USB. Che può essere? |
|
|
|
|
#9973 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
il ciclo di carica scarica completo fallo fare una volta al mese.. MA MAI TUTTE LE VOLTE.. se no ti zompi via la batteria in un anno. |
|
|
|
|
|
#9974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Quote:
Può essere quello quindi il problema? |
|
|
|
|
|
#9975 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#9976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
con le attuali batterie di ultima generazione è del tutto superflua la scarica completa, anzi in alcuni casi si può danneggiare la batteria stessa... mi pare che la stessa nokia raccomanda di non tentare di riaccendere un dispositivo che si è spento per esaurimento della batteria, pena il possibile danno a quest'ultima...
i device di ultima generazione (iphone, ipod, macbook, telefoni etc) posso essere ricaricati quando volete, senza paranoie dovute a leggende metropolitane... forse l'unica utilità di scaricare completamente la batteria è per calibrare l'indicatore della stessa, come la apple raccomanda sui macbook...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
#9977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
ragazzi appena installata l'app BiteSMS....veramente bello..pensavo fosse solo per inviare mess a 6 cent..ma invece si può usare con l'operatore...conta i caratteri...ti dice quanti mess hai inviati(molto utile..invece di chiamare sempre il 414)...direi che ho trovato l'app che completa il mio iPhone
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
#9978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
tornato dalla barcellona insieme all' iphone
però ho letto su cydia che è uscito il 2.0.2 vediamo cosa dice il primo posta riguardo o ancora non si aggiorna la benedetta prima pagina? |
|
|
|
|
#9979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mamma mia che tristezza veramente!!! In Polonia finte code con attori pagati dalla Orange per l'acquisto dell'iphone
http://www.puntocellulare.it/notizie...iPhone-3G.html http://www.qglnews.net/2008/08/iphon...tristezza.html Aproposito... in Polonia l'iphone si vende con abbonamento da 250 swoti al mese (x 36 mesi) al costo iniziale di un solo swoto.... Chissa' se sono bloccati con l'operatore polacco PS: scusate, non ho detto nulla rigaurdo al cambio.... 4 swoti circa sono un euro |
|
|
|
|
#9980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Ma domandina....ho provato a scaricare degli sfondi per iPhone, però quando li carico sullo stesso si vedono da schifo, eppure il formato è corretto...possibile? Sul mio Macbook si vedono benissimo...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.

...e non mi è mai successo nulla.