Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2008, 21:40   #2021
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da needforspeed91 Guarda i messaggi
Se sei registrato : www.gp4italia.org
se non vuoi registrarti:
www.gp4db.com
www.grandprixgames.org (usi la funzione cerca e dovresti trovare i forum con i link).
Ciccio er meglio, hai provato a calibrare la grafica? Ti mette da solo le importazioni migliori che il tuo pc sopporta.
ho usato la configurazione manuale settando tutto al massimo,poi ho modificato il file f1graphics seguendo la guida di marinelli impostando tutto al massimo. boh, io riflessi non ne vedo
Old 09-09-2008, 22:03   #2022
needforspeed91
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Magione (PG)
Ma alla prima riga hai messo: 1 f1graphics controls all settings?
needforspeed91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 22:20   #2023
ciccio er meglio
Senior Member

si..
Old 09-09-2008, 22:32   #2024
ciccio er meglio
Senior Member

nel mod spagnolo i riflessi ci sono! nel mod di fluke no..che devo fare per attivarli? basta che cambio il file f1graphics?
Old 10-09-2008, 09:23   #2025
needforspeed91
Member

Si vede che il mod di fluke81 ha un file a se. Fa una ricerca in gpsaves/carsets/nome del mod di fluke81 e vedi se c'è un f1graphic.cfg. Se si, sostituiscilo con quello del mod spagnolo o con quello "tutto al massimo"
Old 10-09-2008, 12:17   #2026
ciccio er meglio
Senior Member

la cartella gpsaves contiene solo i salvataggi del volante e del joypad. Non cè la cartella carsets.

Inoltre, per avere le macchine piu aggiornate ho sostituito il cars.wad del mod di fluke con quello del mod spagnolo.
Il gioco funziona senza errori ma ora non riesco ad accedere al setup dell'auto perchè nel mod spagnolo le auto hanno tutte lo stesso volante, quello della bmw, e nel volante non cè il display che mi permette di accedere al menu setup per attivare ad esempio la settima marcia.

Spero di essere stato chiaro
Old 10-09-2008, 13:55   #2027
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
la cartella gpsaves contiene solo i salvataggi del volante e del joypad. Non cè la cartella carsets.
tale cartella viene generata solo se utilizzi lo Zaz Tools (CSM).
Old 10-09-2008, 14:53   #2028
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
ciao a tutti ho scaricato il mod 2008 da megaupload pero è un mattone assurdo il mio pc non lo gira quando ci sono tutte le macchine,vorre sapere quindi come faccio a togliere le macchine dalla modalita prove.

Grazie
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 15:00   #2029
needforspeed91
Member

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
tale cartella viene generata solo se utilizzi lo Zaz Tools (CSM).
perché il mod di fluke81 non è per csm? Cmq per il volante, controlla meglio, forse le scritte si confondono con la tex ma devono esserci. Al massimo scarica e installa un volante generico
Old 10-09-2008, 15:08   #2030
ciccio er meglio
Senior Member

non cè una combinazione di tasti per entrare nel menu dei settaggi? non sono pratico a cambiare i volanti, è difficile?
Old 10-09-2008, 15:15   #2031
vem3820
Member

Iscritto dal: Sep 1999
funziona grand prix 4 in lan?

Vi pongo sta domanda GP4 funziona in lan?? (hamachi)
io ho fastweb (fibra ottica ) il mio amico tiscali adsl 8 mega
vem3820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 15:16   #2032
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da vem3820 Guarda i messaggi
Vi pongo sta domanda GP4 funziona in lan?? (hamachi)
io ho fastweb (fibra ottica ) il mio amico tiscali adsl 8 mega
se tu fai l'host dovrebbe funzionare
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 16:07   #2033
berto-7227
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
ciao a tt sn nuovo del forum! Volevo chiedervi un'informazione cm mai il volante nella mod di fluke qll da 906 mb nn si muove cioè anche se giro il volante rimane fermo e poi e troppo veloce nello spostamento ????? nn so se ho sbagliato qlcs io o è un problema della mod??? cmq è tt perfetto oltre quel problema
berto-7227 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 16:50   #2034
FabioFI
Bannato

Città: Firenze
berto-7227 Devi sostituire il file gp4.exe! Tra un po te lo posto aspetta !(lo faceva anche a me quel difetto poi col file nuovo ho risolto tutto)Sostituiscilo con questo se no non risolvi nulla sappimi dire

Ultima modifica di FabioFI : 23-09-2008 alle 05:28.
FabioFI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 17:10   #2035
FabioFI
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da berto-7227 Guarda i messaggi
ciao a tt sn nuovo del forum! Volevo chiedervi un'informazione cm mai il volante nella mod di fluke qll da 906 mb nn si muove cioè anche se giro il volante rimane fermo e poi e troppo veloce nello spostamento ????? nn so se ho sbagliato qlcs io o è un problema della mod??? cmq è tt perfetto oltre quel problema
berto-7227 Devi sostituire il file gp4.exe! Tra un po te lo posto aspetta !(lo faceva anche a me quel difetto poi col file nuovo ho risolto tutto)Sostituiscilo con questo se no non risolvi nulla sappimi dire

Old 10-09-2008, 17:14   #2036
Negativeion
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ciao ragazzi, recentemente mi e tornata una voglia matta di f1 ma per rfactor non ce nulla di fatto bene che simuli la stagione 2008 ( non dite l f1 rft che non e di qualita elevatissima ) quindi ho rispolverato il vecchio gp4

ora ho provato a scaricare il mod di fluke e avrei un qualche domanda da porvi data la mia inesperienza con gp4:

1) come cavolo attivo l antialiasing in gp4? dagli screen che vedo in giro i contorni son ben definiti, mentre sul mio pc ( 8800gt, e8300@3,8ghz, 3gb di ram e vista) si vede tutto seghettato tipico della mancanza di antialiasing

2) il volante nella vista cockpit ha le texture sballate e non si riesce a leggere nulla come posso risolvere?

3)esiste qualche settaggio particolare x il dfp? dato che ho provato a smanettare nelle configurazioni ma ho sempre una poca sensibilita e una risposta allo sterzo troppo lenta

4) un sito dovre trovare un po di piste in high res, dato che da gp4italia e impossibile scaricare dato che e sempre esaurita la banda

grazie mille a chi ha voglia di rispondere
Negativeion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 17:19   #2037
FabioFI
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Negativeion Guarda i messaggi
ciao ragazzi, recentemente mi e tornata una voglia matta di f1 ma per rfactor non ce nulla di fatto bene che simuli la stagione 2008 ( non dite l f1 rft che non e di qualita elevatissima ) quindi ho rispolverato il vecchio gp4

ora ho provato a scaricare il mod di fluke e avrei un qualche domanda da porvi data la mia inesperienza con gp4:

1) come cavolo attivo l antialiasing in gp4? dagli screen che vedo in giro i contorni son ben definiti, mentre sul mio pc ( 8800gt, e8300@3,8ghz, 3gb di ram e vista) si vede tutto seghettato tipico della mancanza di antialiasing

2) il volante nella vista cockpit ha le texture sballate e non si riesce a leggere nulla come posso risolvere?

3)esiste qualche settaggio particolare x il dfp? dato che ho provato a smanettare nelle configurazioni ma ho sempre una poca sensibilita e una risposta allo sterzo troppo lenta

4) un sito dovre trovare un po di piste in high res, dato che da gp4italia e impossibile scaricare dato che e sempre esaurita la banda

grazie mille a chi ha voglia di rispondere
per le piste e altro vai qua

Old 10-09-2008, 17:35   #2038
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Negativeion Guarda i messaggi
l'antialiasing non puoi attivarlo dal gioco ma solo esternamente dal pannello driver della scheda video e cmq alzando la risoluzione video del gioco (tipo 1280@1024) la qualità video migliora parecchio.
Old 10-09-2008, 17:48   #2039
Negativeion
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ok grazie, in effetti avevo sbagliato impostazione nel pannello nvidia, avevo messo "migliora l impostazione" invece di "escludi ...." e quindi non avevo l antialiasing ora e decisamente meglio

per settare il dfp invece avete qualche consiglio? io uso 400° di rotazione su rfactor dato che mi capita di guidare varie auto, ma qui lo sterzo sembra molto lento anche impostando a 20° di range nelle impostazioni
Negativeion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 20:12   #2040
FabioFI
Bannato

[

Ultima modifica di FabioFI : 23-09-2008 alle 05:29.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian