|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#2022 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Magione (PG)
|
Ma alla prima riga hai messo: 1 f1graphics controls all settings?
|
|
|
|
|
|
#2023 |
|
Senior Member
|
si..
|
|
|
#2024 |
|
Senior Member
|
nel mod spagnolo i riflessi ci sono! nel mod di fluke no..che devo fare per attivarli? basta che cambio il file f1graphics?
|
|
|
#2025 |
|
Member
|
Si vede che il mod di fluke81 ha un file a se. Fa una ricerca in gpsaves/carsets/nome del mod di fluke81 e vedi se c'è un f1graphic.cfg. Se si, sostituiscilo con quello del mod spagnolo o con quello "tutto al massimo"
|
|
|
|
|
|
#2026 |
|
Senior Member
|
la cartella gpsaves contiene solo i salvataggi del volante e del joypad. Non cè la cartella carsets.
Inoltre, per avere le macchine piu aggiornate ho sostituito il cars.wad del mod di fluke con quello del mod spagnolo. Il gioco funziona senza errori ma ora non riesco ad accedere al setup dell'auto perchè nel mod spagnolo le auto hanno tutte lo stesso volante, quello della bmw, e nel volante non cè il display che mi permette di accedere al menu setup per attivare ad esempio la settima marcia. Spero di essere stato chiaro
|
|
|
#2027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
tale cartella viene generata solo se utilizzi lo Zaz Tools (CSM).
|
|
|
#2028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao a tutti ho scaricato il mod 2008 da megaupload pero è un mattone assurdo il mio pc non lo gira quando ci sono tutte le macchine,vorre sapere quindi come faccio a togliere le macchine dalla modalita prove.
Grazie |
|
|
|
|
|
#2029 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2030 |
|
Senior Member
|
non cè una combinazione di tasti per entrare nel menu dei settaggi? non sono pratico a cambiare i volanti, è difficile?
|
|
|
#2031 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
funziona grand prix 4 in lan?
Vi pongo sta domanda GP4 funziona in lan?? (hamachi)
io ho fastweb (fibra ottica ) il mio amico tiscali adsl 8 mega |
|
|
|
|
|
#2032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
|
#2033 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao a tt sn nuovo del forum! Volevo chiedervi un'informazione cm mai il volante nella mod di fluke qll da 906 mb nn si muove cioè anche se giro il volante rimane fermo e poi e troppo veloce nello spostamento ????? nn so se ho sbagliato qlcs io o è un problema della mod??? cmq è tt perfetto oltre quel problema
|
|
|
|
|
|
#2034 |
|
Bannato
Città: Firenze
|
berto-7227 Devi sostituire il file gp4.exe! Tra un po te lo posto aspetta !(lo faceva anche a me quel difetto poi col file nuovo ho risolto tutto)Sostituiscilo con questo se no non risolvi nulla sappimi dire
Ultima modifica di FabioFI : 23-09-2008 alle 05:28. |
|
|
|
|
|
#2035 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2036 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao ragazzi, recentemente mi e tornata una voglia matta di f1 ma per rfactor non ce nulla di fatto bene che simuli la stagione 2008 ( non dite l f1 rft che non e di qualita elevatissima ) quindi ho rispolverato il vecchio gp4
ora ho provato a scaricare il mod di fluke e avrei un qualche domanda da porvi data la mia inesperienza con gp4: 1) come cavolo attivo l antialiasing in gp4? dagli screen che vedo in giro i contorni son ben definiti, mentre sul mio pc ( 8800gt, e8300@3,8ghz, 3gb di ram e vista) si vede tutto seghettato tipico della mancanza di antialiasing 2) il volante nella vista cockpit ha le texture sballate e non si riesce a leggere nulla come posso risolvere? 3)esiste qualche settaggio particolare x il dfp? dato che ho provato a smanettare nelle configurazioni ma ho sempre una poca sensibilita e una risposta allo sterzo troppo lenta 4) un sito dovre trovare un po di piste in high res, dato che da gp4italia e impossibile scaricare dato che e sempre esaurita la banda grazie mille a chi ha voglia di rispondere |
|
|
|
|
|
#2037 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
l'antialiasing non puoi attivarlo dal gioco ma solo esternamente dal pannello driver della scheda video e cmq alzando la risoluzione video del gioco (tipo 1280@1024) la qualità video migliora parecchio.
|
|
|
#2039 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ok grazie, in effetti avevo sbagliato impostazione nel pannello nvidia, avevo messo "migliora l impostazione" invece di "escludi ...." e quindi non avevo l antialiasing ora e decisamente meglio
per settare il dfp invece avete qualche consiglio? io uso 400° di rotazione su rfactor dato che mi capita di guidare varie auto, ma qui lo sterzo sembra molto lento anche impostando a 20° di range nelle impostazioni |
|
|
|
|
|
#2040 |
|
Bannato
|
[
Ultima modifica di FabioFI : 23-09-2008 alle 05:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.