|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma...
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi meraviglio che Repubblica scriva ste robe...ma da Ratzinger non mi meraviglio!
Dai dai a che punto siamo? cmq l'ultimo link stream funziona
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
|
E' una presa in giro.. |
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
LOL
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Leggete a destra
Sydney:"saremo gli ultimi a morire" Veltroni:"siamo dalla parte della scienza ma anche.."
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
|
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
|
|
|
|
|
#287 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Tranquillo..anche in altra sede qualcuno ci è cascato ![]()
Ultima modifica di J.C. : 10-09-2008 alle 11:23. |
|||
|
|
|
|
|
#288 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ultim'ora
Ansa - Cicciolina: "il buco nero vi succhierà tutti" GINEVRA: Scenziati preoccupati. Il dispositivo utillizzato in passato per contenere la fila di protoni proveniente da un cavallo, sembra non poter resistere alla forza dei 27 Km di protoni messi in azione questa mattina dal Cern. Cicciolina "Verrete tutti risucchiati dal mio buco"
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
|
sono iniziati gli scontri?
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
controlla la homepage di repubblica...dopodichè...buongiorno!!!!!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
cominceranno fra mesi, oggi fanno solo fare un giretto di 27 km ai primi protoni. Tanto chiasso per niente.
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
![]() Seriamente, tutto sto clamore intorno all LHC dimostra anche come la maggiorparte del giornalismo in Italia faccia veramente pietà. Un giornalista serio dovrebbe prima di tutto INFORMARE e questa poteva essere l'occasione buona per fare un pò di divulgazione scientifica di massa (che non fà mai male) e invece si è scaduti come al solito nei servizi "pizza e pummarolla uè uè napulità" alla studio aperto.
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
appunto, anche questo fa riflettere sullo stato attuale dei mass media...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
nonostante nn sia un simpatizzante
MEGAQUOTE!!!!
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
|
Si ok ma prima avevo sentito che facevano cmq scontrare le particelle una volta completato il giro di check-up...boh non ne sto capendo più un ca@@o...
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq complimenti a chi lo ha realizzato...
|
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Straquoto......... basta leggere qualche articolo online per capire che non hanno la più pallida idea di quello di cui stanno parlando.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.

///
/// Sehnsucht